Carl-J90 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Facendo la verticale su un braccio, così ne approfitto per rimanere in forma e migliorare la mira, che volete di meglio? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigen Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Per me ha vinto @LuckyTia Abbiamo un nuovo vincitore XD @Carl-J90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: prima ero solo costretto a dare l'esempio Ah... a me non l'hanno mai detto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Adesso, Kabe ha scritto: Ah... a me non l'hanno mai detto Si vede Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Di solito il mio padrone mi lega una bellissima corda azzurra brillantinata al collo che mi rende felice.. e poi mi porta in giro per il lungoargine che e un luogo che mi rende molto felice.. io felice felice annuso un po qui e li.. sgambetto felice... poi riconosco un odore familiare e mi sento felice.. quindi tutto felice mi avvio verso il mio obbiettivo.. alzo felice la mia zampetta posteriore destra... e schizzo felicemente sulle scarpe nuove di un felicissimo @Giove0... "Diario di un cane felice" Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Non dico quale fra queste però Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 "Come fate la pipí?" Gialla. Come ogni terrestre. Spoiler Comunque con tutti questi sondaggi di ampio spessore culturale, Millennium Bar(acca) ormai XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Per un momento ho pensato che ci fosse qualche errore di battitura nel titolo o che la stanchezza avesse preso il sopravvento su di me e non riuscissi a connettere; quindi, magari ero io a immaginarmi le cose ahaha. Poi, la curiosità ha preso il sopravvento e ho letto e, con mia gioia, pare che non mi fossi immaginato Inoltre, davvero colpito dalla creatività di chi ha creato il thread lol Tornando OT: Secondo me converrebbe variare ogni tanti. Chi non si stancherebbe a fare una cosa sempre nello stesso modo? Per questo, penso farla in modo diverso ogni volta che è necessario Così si renderebbe qualcosa di fisiologicamente ripetitivo, in qualcosa di divertente e che ti faccia sorridere quando ci ripensi nei giorni uggiosi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Seduti ma facendo lo slav squat sulla tazza come i veri chaddoni se no in piedi ma se sono di fretta popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Lo sanno tutti che la pipi' si fa da seduti, e' solo la cacca che la si fa da in piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 gennaio, 2022 Condividi Inviato 22 gennaio, 2022 Mi aggrappo al lampadario sul soffitto e mentre sono sospeso la faccio nel lavandino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.