gt91 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 21 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Ma è possibile che nelle comparse massicce compaiano Pokemon che si trovano solo nelle distorsioni ad esempio i fossili? Quelli esclusivi delle distorsioni, tipo porygon, i fossili e gli starter come cyndaquil, no. Ecco la lista dei pokemon che puoi trovare nelle orde https://serebii.net/legendsarceus/massoutbreaks.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Domanda: che devo fare per la quest per costruire la seconda base a Ghiacciai Candidi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Domanda: che devo fare per la quest per costruire la seconda base a Ghiacciai Candidi? Mi sembra che devi aiutare il tizio a trovare il suo collega per costruirla. Se non erro é lì nei dintorni. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Leio99 ha scritto: Mi sembra che devi aiutare il tizio a trovare il suo collega per costruirla. Se non erro é lì nei dintorni. Si, ma non riesco a trovarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, ma non riesco a trovarlo È dall'altra parte del fiume, vicino alla cascata. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Macca ha scritto: È dall'altra parte del fiume vicino alla cascata Bene, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 A proposito dei box/pascoli, ma si possono ampliare o sono solo 8? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei box/pascoli, ma si possono ampliare o sono solo 8? Online leggevo che per aumentare i box devi mettere almeno un Pokémon in ognuno degli 8 box, poi parli con l NPC e te ne fa aggiungere altri (fino a 29 totali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 11 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Online leggevo che per aumentare i box devi mettere almeno un Pokémon in ognuno degli 8 box, poi parli con l NPC e te ne fa aggiungere altri (fino a 29 totali) Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Dove si trovano Turtwig, Piplup e Torterra Alfa? Mi stanno facendo diventare matto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dove si trovano Turtwig, Piplup e Torterra Alfa? Mi stanno facendo diventare matto Turtwig si trova nell'Acquitrino Vermiglio, vicino alla zona del Ring Ursino se non erro, comunque in una zona un po' circoncisa e con un laghetto. Torterra invece in una delle zone con le pozzanghere fangose. Piplup si trova vicino alla Grotta Ritorno, in un piccolo laghetto non troppo distante da Empoleon. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Turtwig si trova nell'Acquitrino Vermiglio, vicino alla zona del Ring Ursino se non erro, comunque in una zona un po' circoncisa e con un laghetto. Torterra invece un una delle zone con le pozzanghere fangose. Piplup si trova vicino alla Grotta Ritorno, in un piccolo laghetto non troppo distante da Empoleon. Perfetto, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Domanda un pochino spoiler Spoiler Ma di Manaphy se ne trova uno solo? Quello della quest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 9 ore fa, Zanarkan ha scritto: Domanda un pochino spoiler Nascondi contenuto Ma di Manaphy se ne trova uno solo? Quello della quest? Yes, ma in compenso Spoiler Si trovano 3 Phione.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Yes, ma in compenso Apri contenuto nascosto Si trovano 3 Phione.. Ah okay, immaginavo, grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Ho terminato lo spazio nella borsa! I nuovi strumenti raccolti dove potrò recuperarli? non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 14 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ho terminato lo spazio nella borsa! I nuovi strumenti raccolti dove potrò recuperarli? non me lo ricordo Se sono strumenti che ottieni tipo dalle quest, vengono trasferiti nel deposito automaticamente. Altrimenti devi buttare qualcosa per raccogliere un nuovo strumento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Se sono strumenti che ottieni tipo dalle quest, vengono trasferiti nel deposito automaticamente. Altrimenti devi buttare qualcosa per raccogliere un nuovo strumento. Il deposito dove lo trovo? Nella stanza della camera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Il deposito dove lo trovo? Nella stanza della camera? Anche! È quel baule che si può trovare sia nella camera sia a Sx poco prima del portone che ti fa cambiare l’area e anche negli accampamenti base di tutto le area Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche! È quel baule che si può trovare sia nella camera sia a Sx poco prima del portone che ti fa cambiare l’area e anche negli accampamenti base di tutto le area Perfetto! Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Ma le comparse multiple compaiono perché io da quando ho completato la quest non sono più apparse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 13 ore fa, Driftwalker ha scritto: Ma le comparse multiple compaiono perché io da quando ho completato la quest non sono più apparse Sì compaiono e pure spesso a me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sì compaiono e pure spesso a me Allora avrò saltato qualche passaggio, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Sapete dove posso trovare il Muffin Giubilo? Non ho perlustrato bene la zona, mi serve per una missione su Umbreon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sapete dove posso trovare il Muffin Giubilo? Non ho perlustrato bene la zona, mi serve per una missione su Umbreon... Ti sblocca la ricetta completando la richiesta 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.