GameGate01 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Macca ha scritto: È dall'altra parte del fiume vicino alla cascata Bene, grazie Team Galaxy
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Inviato 20 febbraio, 2022 A proposito dei box/pascoli, ma si possono ampliare o sono solo 8? Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Inviato 20 febbraio, 2022 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A proposito dei box/pascoli, ma si possono ampliare o sono solo 8? Online leggevo che per aumentare i box devi mettere almeno un Pokémon in ognuno degli 8 box, poi parli con l NPC e te ne fa aggiungere altri (fino a 29 totali)
GameGate01 Inviato 20 febbraio, 2022 Inviato 20 febbraio, 2022 11 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Online leggevo che per aumentare i box devi mettere almeno un Pokémon in ognuno degli 8 box, poi parli con l NPC e te ne fa aggiungere altri (fino a 29 totali) Ottimo, grazie Team Galaxy
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Inviato 23 febbraio, 2022 Dove si trovano Turtwig, Piplup e Torterra Alfa? Mi stanno facendo diventare matto Team Galaxy
Leio99 Inviato 23 febbraio, 2022 Inviato 23 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dove si trovano Turtwig, Piplup e Torterra Alfa? Mi stanno facendo diventare matto Turtwig si trova nell'Acquitrino Vermiglio, vicino alla zona del Ring Ursino se non erro, comunque in una zona un po' circoncisa e con un laghetto. Torterra invece in una delle zone con le pozzanghere fangose. Piplup si trova vicino alla Grotta Ritorno, in un piccolo laghetto non troppo distante da Empoleon. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
GameGate01 Inviato 23 febbraio, 2022 Inviato 23 febbraio, 2022 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Turtwig si trova nell'Acquitrino Vermiglio, vicino alla zona del Ring Ursino se non erro, comunque in una zona un po' circoncisa e con un laghetto. Torterra invece un una delle zone con le pozzanghere fangose. Piplup si trova vicino alla Grotta Ritorno, in un piccolo laghetto non troppo distante da Empoleon. Perfetto, grazie Team Galaxy
SalemSaberhagen Inviato 23 febbraio, 2022 Inviato 23 febbraio, 2022 Domanda un pochino spoiler Spoiler Ma di Manaphy se ne trova uno solo? Quello della quest?
Leio99 Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 9 ore fa, Zanarkan ha scritto: Domanda un pochino spoiler Nascondi contenuto Ma di Manaphy se ne trova uno solo? Quello della quest? Yes, ma in compenso Spoiler Si trovano 3 Phione.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Yes, ma in compenso Apri contenuto nascosto Si trovano 3 Phione.. Ah okay, immaginavo, grazie per l'info
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 Ho terminato lo spazio nella borsa! I nuovi strumenti raccolti dove potrò recuperarli? non me lo ricordo
Leio99 Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 14 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ho terminato lo spazio nella borsa! I nuovi strumenti raccolti dove potrò recuperarli? non me lo ricordo Se sono strumenti che ottieni tipo dalle quest, vengono trasferiti nel deposito automaticamente. Altrimenti devi buttare qualcosa per raccogliere un nuovo strumento. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 3 ore fa, Leio99 ha scritto: Se sono strumenti che ottieni tipo dalle quest, vengono trasferiti nel deposito automaticamente. Altrimenti devi buttare qualcosa per raccogliere un nuovo strumento. Il deposito dove lo trovo? Nella stanza della camera?
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Il deposito dove lo trovo? Nella stanza della camera? Anche! È quel baule che si può trovare sia nella camera sia a Sx poco prima del portone che ti fa cambiare l’area e anche negli accampamenti base di tutto le area Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2022 Inviato 27 febbraio, 2022 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anche! È quel baule che si può trovare sia nella camera sia a Sx poco prima del portone che ti fa cambiare l’area e anche negli accampamenti base di tutto le area Perfetto! Vi ringrazio
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 13 ore fa, Driftwalker ha scritto: Ma le comparse multiple compaiono perché io da quando ho completato la quest non sono più apparse Sì compaiono e pure spesso a me Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Combo Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 Sapete dove posso trovare il Muffin Giubilo? Non ho perlustrato bene la zona, mi serve per una missione su Umbreon...
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sapete dove posso trovare il Muffin Giubilo? Non ho perlustrato bene la zona, mi serve per una missione su Umbreon... Ti sblocca la ricetta completando la richiesta 48
Combo Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 5 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ti sblocca la ricetta completando la richiesta 48 "Sapore di casa"? Stranamente già fatto, è quello la successiva missione di Eevee, bruh
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 3 minuti fa, Combo ha scritto: "Sapore di casa"? Stranamente già fatto, è quello la successiva missione di Eevee, bruh Allora se l'hai fatta e ti servono, dovresti poterli craftare no? Scusa, forse non ho capito io qualcosa
Combo Inviato 4 marzo, 2022 Inviato 4 marzo, 2022 22 ore fa, Zanarkan ha scritto: Allora se l'hai fatta e ti servono, dovresti poterli craftare no? Scusa, forse non ho capito io qualcosa Ahh non trovavo quello sui rimedi, uso principalmente sulle ball e basta LUL...
SalemSaberhagen Inviato 10 marzo, 2022 Inviato 10 marzo, 2022 Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Spoiler Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti?
Leio99 Inviato 10 marzo, 2022 Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Nascondi contenuto Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti? Spoiler Non solo, io li ho trovati nelle comparse multiple e ne ho presi un paio. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
SalemSaberhagen Inviato 10 marzo, 2022 Inviato 10 marzo, 2022 Adesso, Leio99 ha scritto: Nascondi contenuto Non solo, io li ho trovati nelle comparse multiple e ne ho presi un paio. Grazie mille per l'info
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2022 Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Apri contenuto nascosto Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti? Mi pare solo dopo averlo registrato la prima volta nel dex Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.