Vai al commento



[Domande/Risposte] Leggende Pokémon: Arceus


Kabe

Post raccomandati

26 minuti fa, Tanino ha scritto:

In base a cosa appaiono le distorsioni? Sul web ho letto che bisogna interagire il più possibile con i pokémon nell’area in cui la si vuol far apparire, ma ho provato anche stando 20-25 minuti a catturare e sconfiggere pokémon e non spunta. In 27 ore di gioco ho visto solo due distorsioni.

Per ora ho notato che sono abbastanza casuali. Non ho avuto alcuna interazione ed è apparsa..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domanda: ma gli oggetti evolutivi si possono trovare esclusivamente al banco degli scambi?

No, si possono trovare nelle distorsioni spaziotemporali, alcune volte vengono consegnati da NPC per le richieste, altre volte le trovi spaccando "robe" (tipo nella zona vulcanica mi sembra che si possa trovare la Pietrafocaia).

Ah e mi sembra ci fossero dei casi particolari in cui le trovi in vendita, non vorrei dire una cavolata. Forse l'oggetto del giorno di Jinkor.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Leio99 ha scritto:

No, si possono trovare nelle distorsioni spaziotemporali, alcune volte vengono consegnati da NPC per le richieste, altre volte le trovi spaccando "robe" (tipo nella zona vulcanica mi sembra che si possa trovare la Pietrafocaia).

Ah e mi sembra ci fossero dei casi particolari in cui le trovi in vendita, non vorrei dire una cavolata. Forse l'oggetto del giorno di Jinkor.

Cose come l’Affilodente e l’Affilartigli dove si possono trovare?

Comunque grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ancora non c'è un modo che appaia una distorsione a "comando"? Devo registrare solo due pokemon e li posso trovare solo in una distorsione a pendici corona e costa oltremare! Ieri 2 ore di gioco e mi esce una distorsione dove non mi serviva cercando un munchlax...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Cose come l’Affilodente e l’Affilartigli dove si possono trovare?

Comunque grazie 

Io li ho trovati scavando con:

Spoiler

Ursaluna. Metto sotto spoiler perché non so se hai già raggiunto quella parte :)

 

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Quindi ancora non c'è un modo che appaia una distorsione a "comando"? Devo registrare solo due pokemon e li posso trovare solo in una distorsione a pendici corona e costa oltremare! Ieri 2 ore di gioco e mi esce una distorsione dove non mi serviva cercando un munchlax...

Io ho notato che stando per un po' di tempo in un certo luogo è probabile che appaia. Intendo proprio esplorarlo o teletrasportarsi all'interno dell'area. Più di questo non so purtroppo :(

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dove?!

Comunque grazie 

Un po' dappertutto in realtà, non c'è un luogo specifico per quell'oggetto

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Io li ho trovati scavando con:

  Apri contenuto nascosto

Ursaluna. Metto sotto spoiler perché non so se hai già raggiunto quella parte :)

 

Io ho notato che stando per un po' di tempo in un certo luogo è probabile che appaia. Intendo proprio esplorarlo o teletrasportarsi all'interno dell'area. Più di questo non so purtroppo :(

Ok, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ragazzi mi serve un aiuto, non mi appaiono 3 richieste:

72

67

44

Sulla mappa non mi da le icone per nuove richieste. Il gioco l'ho quasi terminato, mi manca la missione di arceus e altre 3 richieste: cherrim, spiritomb e manaphy/phione. Qualcuno sa come far uscire le 3 richieste sopra?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Avrei bisogno di sapere dove trovare i seguenti Pokémon:

  • Gligar
  • Sneasel
  • Zorua

-Monte corona (vicino all'entrata della vetta)

-Sentiero memordei (?)

-Sotto le caverne ghiacciate (ghiacci candidi)

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi salve mi sono appena registrato.. non sono usuale di forum ma ho un dilemma e non so se sia successo anche ad altri..

 

 

FORSE SPOILER

 

FORSE SPOILER

 

FORSE SPOILER

 

ALLERT

.

.

.

 

.

 

 

 

SPOILER SPOILER SPOILER Riguarda la missione mi sembra numero 19 quella di ponyta shiny..  possibile che io abbia perso la richiesta?? Sono già a 8 stelle e quella mi sembra si prendeva all inizio sulla bacheca... non la posso più fare?? È capitato ad altri?? 

 

Proprio non c'è l ho nell elenco delle richieste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Luger09 ha scritto:

Ragazzi salve mi sono appena registrato.. non sono usuale di forum ma ho un dilemma e non so se sia successo anche ad altri..

 

 

FORSE SPOILER

 

FORSE SPOILER

 

FORSE SPOILER

 

ALLERT

.

.

.

 

.

 

 

 

SPOILER SPOILER SPOILER Riguarda la missione mi sembra numero 19 quella di ponyta shiny..  possibile che io abbia perso la richiesta?? Sono già a 8 stelle e quella mi sembra si prendeva all inizio sulla bacheca... non la posso più fare?? È capitato ad altri?? 

 

Proprio non c'è l ho nell elenco delle richieste 

Anche io non l'ho avuta fino alla fine. Mi sembra di aver capito che devi catturare un ponyta per sbloccarla.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scusate, avete presente le missioni per costruire un campo base nell'Acquitrino Vermiglio e nella Costa Oltremare? Non capisco che devo fare

Per caso riesci a riferirmi cosa dicono i due NPC? Perché le ho fatte, ma non le ricordo..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Per caso riesci a riferirmi cosa dicono i due NPC? Perché le ho fatte, ma non le ricordo..

Per quella dell'Acquitrino Vermiglio non ricordo. Per quella della Costa Oltremare, ho trovato l'NPC e completato la sua quest con gli Aipom, ma adesso la signora che mi ha dato la prima quest mi dice solo che l'altro è nelle vicinanze

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Per quella dell'Acquitrino Vermiglio non ricordo. Per quella della Costa Oltremare, ho trovato l'NPC e completato la sua quest con gli Aipom, ma adesso la signora che mi ha dato la prima quest mi dice solo che l'altro è nelle vicinanze

Magari se riesci, prova a riportare il messaggio che ti dà la richiesta (o guardando nel menu o riparlando con chi te l'ha chiesto).

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Per quella dell'Acquitrino Vermiglio non ricordo. Per quella della Costa Oltremare, ho trovato l'NPC e completato la sua quest con gli Aipom, ma adesso la signora che mi ha dato la prima quest mi dice solo che l'altro è nelle vicinanze

Qui c'è una lista con i singoli dettagli per accedere e superare le missioni

 

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/314452-guida-leggende-pokemon-arceus-tutte-le-richieste-secondarie/

 

https://www.serebii.net/legendsarceus/requests.shtml

 

 

Per ulteriori chiarimenti, basta cercare su youtube e trovi i video passo passo per completare tutte le richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Magari se riesci, prova a riportare il messaggio che ti dà la richiesta (o guardando nel menu o riparlando con chi te l'ha chiesto).

Vedrò appena riprenderò il gioco in mano. Comunque grazie 

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Qui c'è una lista con i singoli dettagli per accedere e superare le missioni

 

https://www.serebii.net/legendsarceus/requests.shtml

 

 

Per ulteriori chiarimenti, basta cercare su youtube e trovi i video passo passo per completare tutte le richieste.

Grazie mille 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...