Vai al commento



[Domande/Risposte] Leggende Pokémon: Arceus


Kabe

Post raccomandati

1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Nelle impostazioni di rete del gioco, avete attivato la connessione ad internet automatica?

Si ed è consigliata nel caso hai perso degli strumenti quando sei svenuto e vuoi riaverli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Leio99 ha scritto:

Domande:

-Sto per riempire gli 8 box di pokémon. Appena riempio anche l'ultimo funziona come al solito che automaticamente me ne sblocca altri?

Grazie

Rispondo per chi fosse interessato: si, una volta riempiti gli 8 box se ne creano altri automaticamente. Spero non ci siano limiti però..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Riolu007 ha scritto:

1 non lo so (che veloce comunque :grookey_hear:)

2 A me non è arrivato

Non saprei. Prova ad aggiornare la console

Ci ho già provato... Cancellato, riscaricato, formattato tutto. Devo dire che ho comprato il gioco tramite chiave da Amazon. Però non capisco. L'assistenza non risponde. Semplicemente il file ha questo bug che rende il gioco ingiocabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Green ha scritto:

Rango 2 + Sconfiggere il primo regale (o aver attraversato il primo ponte della Landa Ossidiana)

 

Per quanto riguarda la loro comparsa, usciti dal villaggio basta dormire, tornare al villaggio e controllare se saranno comparsi. Ripetere finché non compare qualcosa.

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabile che abbia perso un passaggio...

ma come faccio ad usufruire degli strumenti che vanno nel "portastrumenti"??? ho il b orsello pieno e le le ricompense che mi danno vanno tutte a finire lì, ma non so come prenderle...e poi, ho fatto ampliare il borsello (sono al punt che devo andare da Kleavor) ma quando mi accingo a prendere strumenti mi dice che ho il borsello pieno...eppure ci sono "sezioni" ancora vuote...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

probabile che abbia perso un passaggio...

ma come faccio ad usufruire degli strumenti che vanno nel "portastrumenti"??? ho il b orsello pieno e le le ricompense che mi danno vanno tutte a finire lì, ma non so come prenderle...e poi, ho fatto ampliare il borsello (sono al punt che devo andare da Kleavor) ma quando mi accingo a prendere strumenti mi dice che ho il borsello pieno...eppure ci sono "sezioni" ancora vuote...

Il portastrumenti si trova in ogni campo base e al villaggio. Se hai il borsello pieno basta depositare degli strumenti. Le "sezioni" vuote che vedi le sblocchi allargando ulteriormente il borsello.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Il portastrumenti si trova in ogni campo base e al villaggio. Se hai il borsello pieno basta depositare degli strumenti. Le "sezioni" vuote che vedi le sblocchi allargando ulteriormente il borsello.

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che pokemon consigliate da usare come muletto per le catture, il classico che può imparare falso finale e una mossa di stato? sono nel post game, e mi serve qualcuno per aiutarmi nelle catture, soprattutto per gli alfa; o per caso non c'è nessun modo per imparare falso finale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualcuno è capitato questo stranissimo bug?
Stavo volando con Braviary, ad un certo punto ho premuto il tasto + (per scendere) e mentre stavo ancora a mezz'aria ho lanciato il mio Roserade contro una di quelle rocce per estrarre i cocci, solo che invece di uscire il pokémon è rimasta la luce blu (quella che rilascia la pokéball quando un pokémon esce da essa) vicino alla roccia, e non potevo in alcun modo richiamare Roserade, che era rimasto in questa sorta di "limbo". Allora ho iniziato una lotta contro un pokémon selvatico, e (non l'avessi mai fatto) ho avuto la magica idea di mandare Roserade in campo. Il gioco si è fermato, o meglio: sia io che il selvatico, che l'ambiente ci muovevamo, però non accadeva nient'altro e ho dovuto riavviare il gioco.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Pikser01 ha scritto:

che pokemon consigliate da usare come muletto per le catture, il classico che può imparare falso finale e una mossa di stato? sono nel post game, e mi serve qualcuno per aiutarmi nelle catture, soprattutto per gli alfa; o per caso non c'è nessun modo per imparare falso finale?

Gallade può imparare falsofinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con mia sorpresa ho notato che son presenti le Nature pkmn, credevo fosse una di quelle cose rimosse:oopsie:, quindi mi chiedevo in che modo si possono farmare i pkmn della natura voluta...l'allevamento non c'è e le abilità (per sincronismo) nemmeno:confused:

 

Poi altra domanda, è presente la meccanica dell'amicizia per Umbreon, Espeon, etc...?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Con mia sorpresa ho notato che son presenti le Nature pkmn, credevo fosse una di quelle cose rimosse:oopsie:, quindi mi chiedevo in che modo si possono farmare i pkmn della natura voluta...l'allevamento non c'è e le abilità (per sincronismo) nemmeno:confused:

 

Poi altra domanda, è presente la meccanica dell'amicizia per Umbreon, Espeon, etc...?

Non vorrei dire una cavolata, però il tipo dell'orto mi dà la possibilità di piantare "Mente", quindi penso che la natura si possa cambiare grazie a quelle? Non ne ho coltivata nessuna per ora, quindi è solo una supposizione. Per quanto riguarda l'amicizia è una bella domanda, perché anche Riolu chissà come si evolve.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, però il tipo dell'orto mi dà la possibilità di piantare "Mente", quindi penso che la natura si possa cambiare grazie a quelle? Non ne ho coltivata nessuna per ora, quindi è solo una supposizione. Per quanto riguarda l'amicizia è una bella domanda, perché anche Riolu chissà come si evolve.

si,le "Mente"si possono piantare,però anche quelle sono casuali.

L'amicizia è presente(ho già fatto evolvere eevee )però mi sembra molto più semplificata come meccanica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Leio99 ha scritto:

Non vorrei dire una cavolata, però il tipo dell'orto mi dà la possibilità di piantare "Mente", quindi penso che la natura si possa cambiare grazie a quelle? Non ne ho coltivata nessuna per ora, quindi è solo una supposizione. Per quanto riguarda l'amicizia è una bella domanda, perché anche Riolu chissà come si evolve.

 

2 ore fa, joshuagraem ha scritto:

si,le "Mente"si possono piantare,però anche quelle sono casuali.

L'amicizia è presente(ho già fatto evolvere eevee )però mi sembra molto più semplificata come meccanica.

Già che ci son le mentine è ottimo, quindi non ci son trick per farmare i pkmn già con quella giusta?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In base a cosa appaiono le distorsioni? Sul web ho letto che bisogna interagire il più possibile con i pokémon nell’area in cui la si vuol far apparire, ma ho provato anche stando 20-25 minuti a catturare e sconfiggere pokémon e non spunta. In 27 ore di gioco ho visto solo due distorsioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...