Combo Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 5 ore fa, Zanarkan ha scritto: Ti sblocca la ricetta completando la richiesta 48 "Sapore di casa"? Stranamente già fatto, è quello la successiva missione di Eevee, bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 3 minuti fa, Combo ha scritto: "Sapore di casa"? Stranamente già fatto, è quello la successiva missione di Eevee, bruh Allora se l'hai fatta e ti servono, dovresti poterli craftare no? Scusa, forse non ho capito io qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 22 ore fa, Zanarkan ha scritto: Allora se l'hai fatta e ti servono, dovresti poterli craftare no? Scusa, forse non ho capito io qualcosa Ahh non trovavo quello sui rimedi, uso principalmente sulle ball e basta LUL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Spoiler Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Nascondi contenuto Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti? Spoiler Non solo, io li ho trovati nelle comparse multiple e ne ho presi un paio. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Adesso, Leio99 ha scritto: Nascondi contenuto Non solo, io li ho trovati nelle comparse multiple e ne ho presi un paio. Grazie mille per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Buongiorno ladies and gentlemen, una domanda su Spiritbomb: Apri contenuto nascosto Ma leggevo che ora lo si può trovare anche nelle distorsioni, é vero? Mi posso evitare il giro del mondo alla ricerca dei frammenti? Mi pare solo dopo averlo registrato la prima volta nel dex Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Come si catturano Tornadus e Thudurus? Perché non capisco dove e come appaiono Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come si catturano Tornadus e Thudurus? Perché non capisco dove e come appaiono Tornadus appare nei Ghiacci Candidi, vicino ai Ghiacci di Avalugg (dove ci sono i Glalie mi sembra), ma solo quando c'è una tempesta di neve. Thundurus appare alla Costa Oltremare dove ci sono la mano e i due artigli, sempre con una tempesta. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Adesso, Leio99 ha scritto: Tornadus appare nei Ghiacci Candidi, vicino ai Ghiacci di Avalugg (dove ci sono i Glalie mi sembra), ma solo quando c'è una tempesta di neve. Thundurus appare alla Costa Oltremare dove ci sono la mano e i due artigli, sempre con una tempesta. Grazie. C'è un modo per verificare queste condizioni meteorologiche? Me le confondo spesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. C'è un modo per verificare queste condizioni meteorologiche? Me le confondo spesso Basta che visualizzi la mappa. Il simbolo è quello di una nuvola con un fulmine. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Basta che visualizzi la mappa. Il simbolo è quello di una nuvola con un fulmine. Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 C'è qualche criterio per l'apparizione di distorsioni spazio-temporali? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: C'è qualche criterio per l'apparizione di distorsioni spazio-temporali? Si, in base al tempo principalmente, dai un occhiata qui: Spoiler https://www.serebii.net/legendsarceus/space-timedistortions.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 marzo, 2022 Condividi Inviato 15 marzo, 2022 40 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Si, in base al tempo principalmente, dai un occhiata qui: Nascondi contenuto https://www.serebii.net/legendsarceus/space-timedistortions.shtml Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 22 marzo, 2022 Condividi Inviato 22 marzo, 2022 Ciao ragazzi! Non so se è già stata posta la domanda (probabile) ma ho un quesito sulla missione per catturare manaphy! Ho i tre pokemon che servono, sono andata di sera alla mano di sabbia e.....niente! non è successo proprio niente...non so come fare. L'unica cosa che non ho fatto è stata andare su Perla per leggere il libro, ma è un requisito per sbloccare l'evento? pensavo di no...non riesco a capire!! a qualcuno è successo che non gli si attivasse nonostante i tre pokemon e l'ora del giorno corretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 13 ore fa, Kikyo912 ha scritto: Ciao ragazzi! Non so se è già stata posta la domanda (probabile) ma ho un quesito sulla missione per catturare manaphy! Ho i tre pokemon che servono, sono andata di sera alla mano di sabbia e.....niente! non è successo proprio niente...non so come fare. L'unica cosa che non ho fatto è stata andare su Perla per leggere il libro, ma è un requisito per sbloccare l'evento? pensavo di no...non riesco a capire!! a qualcuno è successo che non gli si attivasse nonostante i tre pokemon e l'ora del giorno corretta? Devi andarci al tramonto, non di notte, e devi passare in mezzo ai due artigli nel mare. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Scusate, ma per ottenere Arceus, basta aver visto i Pokémon o per forza catturarli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma per ottenere Arceus, basta aver visto i Pokémon o per forza catturarli? Catturarli, il gioco è un po' fuorviante quando dice "incontra tutti i pokémon" «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Catturarli, il gioco è un po' fuorviante quando dice "incontra tutti i pokémon" Ok, è più difficile del previsto. Basta catturarli, non serve il livello d'analisi? E a tal proposito, dove si trovano tutti gli spiriti di Spiritomb? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 38 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E a tal proposito, dove si trovano tutti gli spiriti di Spiritomb? https://www.serebii.net/legendsarceus/spiritombwisp.shtml Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: https://www.serebii.net/legendsarceus/spiritombwisp.shtml Grazie mille Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ok, è più difficile del previsto. Basta catturarli, non serve il livello d'analisi? E a tal proposito, dove si trovano tutti gli spiriti di Spiritomb? Esatto, basta catturarli, niente livello 10. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 2 minuti fa, Leio99 ha scritto: Esatto, basta catturarli, niente livello 10. Bene, già un po' più semplice. Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 Ho finalmente iniziato Leggende!!! Fighissimo!!! Mi chiedevo dove si trovassero gli starter selvatici, sia quelli di Sinnoh sia quelli di leggende? Dobbiamo inoltrarci molto nella storia? E poi avrei bisogno di un chiarimento. Sono riuscito ad arrivare al livello 10 di analisi delle pagine di alcuni pokemon abbastanza velocemente, senza però compilare tutte le sezioni. Quindi per arrivare al livello 10 cosa serve? E quelle. freccie rosse sulla sinistra delle indicazioni cosa sono? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.