Macca Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho finalmente iniziato Leggende!!! Fighissimo!!! Mi chiedevo dove si trovassero gli starter selvatici, sia quelli di Sinnoh sia quelli di leggende? Dobbiamo inoltrarci molto nella storia? E poi avrei bisogno di un chiarimento. Sono riuscito ad arrivare al livello 10 di analisi delle pagine di alcuni pokemon abbastanza velocemente, senza però compilare tutte le sezioni. Quindi per arrivare al livello 10 cosa serve? E quelle. freccie rosse sulla sinistra delle indicazioni cosa sono? Chimchar lo trovi nella landa ossidiana, Turtwig e Cyndaquil li trovi nella seconda zona, Prinplup nella terza, Rowlet nella quarta e Oshawott nella quinta. Quelli di leggende solo tramite fenditure spaziotemporali o comparse multiple. Sei già arrivato al 10, se compili tutte le sezioni fai analisi perfetta. Prendi il doppio dei punti analisi completando quei incarichi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Chimchar lo trovi nella landa ossidiana, Turtwig e Cyndaquil li trovi nella seconda zona, Prinplup nella terza, Rowlet nella quarta e Oshawott nella quinta. Quelli di leggende solo tramite fenditure spaziotemporali o comparse multiple. Sei già arrivato al 10, se compili tutte le sezioni fai analisi perfetta. Prendi il doppio dei punti analisi completando quei incarichi. Grazie mille @Macca ottimo allora bella seconda zona dove sono adesso mi cercherò un bel turtwig. Spero di trovare presto anche queste distorsioni spazio temporali di cui mi parla Luce. Immagino che le probabilità di comparsa degli starter sia bassa ok per il livello analisi. Chiarissimo!!! Thanks!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ho finalmente iniziato Leggende!!! Fighissimo!!! Mi chiedevo dove si trovassero gli starter selvatici, sia quelli di Sinnoh sia quelli di leggende? Dobbiamo inoltrarci molto nella storia? E poi avrei bisogno di un chiarimento. Sono riuscito ad arrivare al livello 10 di analisi delle pagine di alcuni pokemon abbastanza velocemente, senza però compilare tutte le sezioni. Quindi per arrivare al livello 10 cosa serve? E quelle. freccie rosse sulla sinistra delle indicazioni cosa sono? Gli starter di Sinnoh si trovano in zone abbastanza sequenziali diciamo, ma non subitissimo. Se vuoi indicazioni più precise fammi sapere. Quelli di Hisui sono in delle zone "particolari", quindi anche qui dimmi se vuoi o meno lo spoiler. Per arrivare al livello 10 devi completare le richieste della pagina pokédex di un pokémon: ogni completamento dà 1 punto, se ha la freccia rossa accanto te ne dà 2. Esempio: la pagina di Starly ha una richiesta che chiede di catturarne 1, 3, 5, 10, 15 (numeri a caso): se ne catturi un esemplare guadagni un punto, con 3 esemplari 2 punti, fino ad arrivare a 15, ipotesi che ti farebbe guadagnare 5 punti. Se accanto a questa richiesta c'è la freccia rossa, guadagneresti 2 punti catturandone 1, 2 catturandone 3, e così via. Completare tutte quante le richieste del pokèmon in modo perfetto ti fa semplicemente apparire delle stelline sulla sua pagina del pokédex. Questo è per mero completismo, perché chiunque ne uscirebbe pazzo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 13 ore fa, Leio99 ha scritto: Devi andarci al tramonto, non di notte, e devi passare in mezzo ai due artigli nel mare. sisi, con sera intendo il tramonto (tra le opzioni, quando ti riposi, si può scegliere tra sera e notte), sono andata e nulla, non è successo niente...ho provato sia poco prima che sparisca il sole, sia dopo che è tramontato ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 marzo, 2022 Condividi Inviato 23 marzo, 2022 38 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: sisi, con sera intendo il tramonto (tra le opzioni, quando ti riposi, si può scegliere tra sera e notte), sono andata e nulla, non è successo niente...ho provato sia poco prima che sparisca il sole, sia dopo che è tramontato ma niente... Forse hai confuso qwilfish di hisui con overqwil, si deve portare lui insieme a buizel e mantyke. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 22 ore fa, Leio99 ha scritto: Gli starter di Sinnoh si trovano in zone abbastanza sequenziali diciamo, ma non subitissimo. Se vuoi indicazioni più precise fammi sapere. Quelli di Hisui sono in delle zone "particolari", quindi anche qui dimmi se vuoi o meno lo spoiler. Per arrivare al livello 10 devi completare le richieste della pagina pokédex di un pokémon: ogni completamento dà 1 punto, se ha la freccia rossa accanto te ne dà 2. Esempio: la pagina di Starly ha una richiesta che chiede di catturarne 1, 3, 5, 10, 15 (numeri a caso): se ne catturi un esemplare guadagni un punto, con 3 esemplari 2 punti, fino ad arrivare a 15, ipotesi che ti farebbe guadagnare 5 punti. Se accanto a questa richiesta c'è la freccia rossa, guadagneresti 2 punti catturandone 1, 2 catturandone 3, e così via. Completare tutte quante le richieste del pokèmon in modo perfetto ti fa semplicemente apparire delle stelline sulla sua pagina del pokédex. Questo è per mero completismo, perché chiunque ne uscirebbe pazzo Ciao @Leio99 per la risposta dettagliata Un altro utente mi ha detto che quelli di sinnoh li trovo nelle prime cinque zone e quelli di leggende nei varchi spaziotemporali. Sai in quali aree appaiono i varchi con questi starter? Immagini le probabilità che appaiano siano per tutti molto basse... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @Leio99 per la risposta dettagliata Un altro utente mi ha detto che quelli di sinnoh li trovo nelle prime cinque zone e quelli di leggende nei varchi spaziotemporali. Sai in quali aree appaiono i varchi con questi starter? Immagini le probabilità che appaiano siano per tutti molto basse... Se non ricordo male, Oshawott ai Ghiacci Candidi e Cyndaquil alle Pendici Corona. Rowlet non ricordo proprio. Forse alla Costa Oltremare? «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 4 ore fa, Leio99 ha scritto: Se non ricordo male, Oshawott ai Ghiacci Candidi e Cyndaquil alle Pendici Corona. Rowlet non ricordo proprio. Forse alla Costa Oltremare? Cyndaquil si trova all'acquitrino vermiglio, non alle pendici corona li c'è Rowlet. @DarthMizu comunque consiglio, lascia stare i starter di leggende per ora, aspetta di finire la storia principale, che sblocchi la quest delle comparse multiple e diventa tutto più semplice, le fenditure spaziotemporali sono una rottura, per esempio se ti appare una distorsione spaziotemporale alle pendici corona non c'è la sicurezza che spawni Rowlet. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 On 23/3/2022 at 21:44, Macca ha scritto: Forse hai confuso qwilfish di hisui con overqwil, si deve portare lui insieme a buizel e mantyke. si deve portare overqwil no? booh....a questo punto non so che fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 20 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: si deve portare overqwil no? booh....a questo punto non so che fare... Tecnicamente basta portarli tutti e tre al tramonto ai cancelli del mare. L'unico dubbio che mi viene è che si debba leggere il libro nella biblioteca di Canalipoli? Non ricordo se l'ho fatto o meno prima di fare la quest. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Forse qualcuno a gia posto questa domanda.. ma le coltivazioni con che tempistiche vanno? Ho piantato delle mente ormai 48 ore fa e non ci sta ancora traccia del raccolto... In internet non sono riuscito a trovare una vera guida.. se non guide fuffe inutili che mi dicono solo cosa posso coltivare.. ma niente di accenno alle tempistiche Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 40 minuti fa, Staka ha scritto: Forse qualcuno a gia posto questa domanda.. ma le coltivazioni con che tempistiche vanno? Ho piantato delle mente ormai 48 ore fa e non ci sta ancora traccia del raccolto... In internet non sono riuscito a trovare una vera guida.. se non guide fuffe inutili che mi dicono solo cosa posso coltivare.. ma niente di accenno alle tempistiche Mi pare che la crescita non prosegue con il tempo trascorso, ma in base al numero di pokemon che catturi dopo che hai assegnato l'ordine alla squadra agricola VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 15 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi pare che la crescita non prosegue con il tempo trascorso, ma in base al numero di pokemon che catturi dopo che hai assegnato l'ordine alla squadra agricola Ok completamente no sens.. vabbe vado a catturare pokemon a caso grazie Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 20 ore fa, Kikyo912 ha scritto: si deve portare overqwil no? booh....a questo punto non so che fare... Prova a vedere sto video da 8:12, magari vedere una persona che completa l'incarico può aiutarti, se non riesci neanche adesso, mi viene il dubbio che ci sia un bug che non ti permette di completare la missione, comunque è sicuro che non c'entra il libro di canalipoli, io non ho comprato i remake e non ho avuto nessun problema a finire l'incarico. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 On 25/3/2022 at 16:05, Leio99 ha scritto: Tecnicamente basta portarli tutti e tre al tramonto ai cancelli del mare. L'unico dubbio che mi viene è che si debba leggere il libro nella biblioteca di Canalipoli? Non ricordo se l'ho fatto o meno prima di fare la quest. 6 ore fa, Macca ha scritto: Prova a vedere sto video da 8:12, magari vedere una persona che completa l'incarico può aiutarti, se non riesci neanche adesso, mi viene il dubbio che ci sia un bug che non ti permette di completare la missione, comunque è sicuro che non c'entra il libro di canalipoli, io non ho comprato i remake e non ho avuto nessun problema a finire l'incarico. grazie ad entrambi!! praticamente è successa una cosa assurda: dopo vari tentativi, ho provato ad aspettare un intero ciclo della giornata (quindi senza andare a 'riposare) e....è partito l'evento O_O non ci ho capito molto onestamente....beh!! almeno finalmente ce l'ho fatta! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 Scusate, devo capire: degli strumenti perduti, ci sono molti proprietari di cui i nomi tendono a ripetersi, per esempio Basilio. Quelli sono effettivi giocatori o NPC per permettere al giocatore di ricevere punti gratitudine senza l'online? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, devo capire: degli strumenti perduti, ci sono molti proprietari di cui i nomi tendono a ripetersi, per esempio Basilio. Quelli sono effettivi giocatori o NPC per permettere al giocatore di ricevere punti gratitudine senza l'online? NPC, se ti colleghi a internet vengono sostituiti da giocatori veri. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 aprile, 2022 Condividi Inviato 4 aprile, 2022 1 minuto fa, Macca ha scritto: NPC, se ti colleghi a internet vengono sostituiti da giocatori veri. Ah bene. Quindi questa meccanica dei punti gratitudine non è esclusivamente online Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Esistono modi semplici per aumentare l’amicizia coi Pokémon? Ne ho parecchi da far evolvere con questo metodo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Esistono modi semplici per aumentare l’amicizia coi Pokémon? Ne ho parecchi da far evolvere con questo metodo Spaccare i minerali/rocce e colpi sugli alberi dovrebbero aiutare! In genere combattere e non fare morire aiuta sempre. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 1 ora fa, Chube ha scritto: Spaccare i minerali/rocce e colpi sugli alberi dovrebbero aiutare! In genere combattere e non fare morire aiuta sempre. Tutto qui? Bene, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Hanno risolto il bug che non faceva conteggiare la fiammella presa? Io ieri 2 ore che cerco ultima alle pendici del monte corona e neanche tramite guida, rifaccendo i percorsi, riesco a trovarla. Avevo letto del esistenza di questo bug e ho dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Hanno risolto il bug che non faceva conteggiare la fiammella presa? Io ieri 2 ore che cerco ultima alle pendici del monte corona e neanche tramite guida, rifaccendo i percorsi, riesco a trovarla. Avevo letto del esistenza di questo bug e ho dubbio Io non ho riscontrato questo bug, quindi non so se sia vero.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Ho notato che c'è nella pagna di Raichu di catturare Alfa, penso di aver capito che è un alfa fisso come Dusknoir o Rapidash che li ho trovati tutti tranne lui bruh, dove sta esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Adesso, Combo ha scritto: Ho notato che c'è nella pagna di Raichu di catturare Alfa, penso di aver capito che è un alfa fisso come Dusknoir o Rapidash che li ho trovati tutti tranne lui bruh, dove sta esattamente? Acquitrino Vermiglio (nell'altopiano dove stava il primo Unown, nel "nascondiglio" delle Brigantesse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.