Celes Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 12 ore fa, DarthMizu ha scritto: No va beh, ragazzi ma che bellezza queste foto!!!!! Voi avete tutti finito il gioco per riuscire a trovare tutti questi shiny??? Scusate ma voglio prepararmi a modo per quando avrò il gioco. Se li possono trovare solo dopo aver finito la storia e ottenuto il cromamuleto, mi metto il cuore in pace e li cercherò alla fine, ma se già da l'inizio le probbailità sono molto più alte del solito, mi ci perdo solo alla ricerca di shiny!!! Non serve finire il gioco. Io ne ho trovati già poco dopo dell'inizio della trama. Basta che porti il livello analisi di un pokemon specifico a 10 e poi sfrutti le comparse massicce (dopo averle sbloccate nella trama) per trovarlo shiny. Conta che senza cromamuleto, con livello analisi 10 e comparse massicce, la probabilità è 1 su 152 (e addirittura già di 1 su 158 solo con le comparse massicce senza nemmeno il livello analisi). E per ogni comparsa massiccia c'è ogni volta un respawn di una dozzina di pokemon man mano che li catturi, quindi la probabilità che ti esca uno shiny tra questi è molto alta 😉 E se non esce, puoi sempre soft resettare la comparsa massiccia del pokemon che ti interessa e riprovare fino a quando non esce 😉 E per questo motivo, mi sto soffermando già sullo shiny hunting a discapito dell'avanzamento nella storia, lol xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 23 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Il mio eevee è diventato un bellissimo umbreon, gli altri tre sono freschi freschi di questa sera mamma mia che bello quell'umbreon shiny ,complimentissimi anche per gli altri 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua il migliore che per ora ho trovato (ho preso anche un buneary rosa e una geodide gialla ma lui è sicuramente il migliore) quindi eccolo qui in una foto di famiglia xD Nascondi contenuto Che carinaaaaa la foto,super cute il tuo personaggio e carinissimo quel volpino shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 16 ore fa, Celes ha scritto: Non serve finire il gioco. Io ne ho trovati già poco dopo dell'inizio della trama. Basta che porti il livello analisi di un pokemon specifico a 10 e poi sfrutti le comparse massicce (dopo averle sbloccate nella trama) per trovarlo shiny. Conta che senza cromamuleto, con livello analisi 10 e comparse massicce, la probabilità è 1 su 152 (e addirittura già di 1 su 158 solo con le comparse massicce senza nemmeno il livello analisi). E per ogni comparsa massiccia c'è ogni volta un respawn di una dozzina di pokemon man mano che li catturi, quindi la probabilità che ti esca uno shiny tra questi è molto alta 😉 E se non esce, puoi sempre soft resettare la comparsa massiccia del pokemon che ti interessa e riprovare fino a quando non esce 😉 E per questo motivo, mi sto soffermando già sullo shiny hunting a discapito dell'avanzamento nella storia, lol xD Sì mi era stata comunicato questo metodo del completamento analisi. Gazie Celes, non vedo l'ora di catturare tanti shiny anche io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Ma quanto boostano ste comparse ò.ò Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 io ho trovato una staravia (ora evoluto in staraptor) shiny dopo qualche ora di gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1294 Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 secondo shiny trovato da quando ho iniziato il gioco, il primo è uno shinx ma non ho la foto al momento, questo però è abbastanza a fortuna ahaha stavo facendo comparse massicce di eevee non mi aspettavo lui Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Ecco un nuovo membro, questo va dritto dritto in squadra e credo sia uno degli shiny più belli che abbia visto.. (è una forma hisui) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 Beh, oltre al Ponyta shiny che era parte di una missione secondaria, ho trovato uno Skorupi rosso, che ho catturato, e un Glameow viola che mi è appena sfuggito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Beh, oltre al Ponyta shiny che era parte di una missione secondaria, ho trovato uno Skorupi rosso, che ho catturato, e un Glameow viola che mi è appena sfuggito xD Se ti appare uno shiny salva subito! (E salvataggio automatico disattivato), così dovesse scappare spegni e riaccende e lo shiny si trova di nuovo li!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 6 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Se ti appare uno shiny salva subito! (E salvataggio automatico disattivato), così dovesse scappare spegni e riaccende e lo shiny si trova di nuovo li!! Ma non ne faccio una questione di vita, se lo prendo bene, altrimenti continuo per la mia strada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 febbraio, 2022 Condividi Inviato 7 febbraio, 2022 16 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Ma quanto boostano ste comparse ò.ò Nascondi contenuto No va beh!!!!! O.O QUanti!!! 15 ore fa, Kikyo912 ha scritto: io ho trovato una staravia (ora evoluto in staraptor) shiny dopo qualche ora di gioco!! No va beh, così velocemente? 12 ore fa, ale1294 ha scritto: secondo shiny trovato da quando ho iniziato il gioco, il primo è uno shinx ma non ho la foto al momento, questo però è abbastanza a fortuna ahaha stavo facendo comparse massicce di eevee non mi aspettavo lui Nascondi contenuto Nascondi contenuto OMMIODIO!!!!!!! O.O 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Se ti appare uno shiny salva subito! (E salvataggio automatico disattivato), così dovesse scappare spegni e riaccende e lo shiny si trova di nuovo li!! TOP! Io lofarò sicuramente!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 On 6/2/2022 at 19:35, WhitePenguin ha scritto: Ma quanto boostano ste comparse ò.ò Nascondi contenuto Ma io manco ci becco un eevee shiny con quelle...confermato che gli shiny mi vogliono male XD good job comunque ne hai beccati davvero tantissimi On 6/2/2022 at 20:05, Kikyo912 ha scritto: io ho trovato una staravia (ora evoluto in staraptor) shiny dopo qualche ora di gioco!! Belissimo staraptor shiny io ho solo trovaro budew e wrumple shiny all'inizio game poi più nulla On 6/2/2022 at 23:44, ale1294 ha scritto: secondo shiny trovato da quando ho iniziato il gioco, il primo è uno shinx ma non ho la foto al momento, questo però è abbastanza a fortuna ahaha stavo facendo comparse massicce di eevee non mi aspettavo lui Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bellissimo anche lui complimenti e carinissimo anche shinx shiny On 7/2/2022 at 02:02, Élite4TheSparrow ha scritto: Ecco un nuovo membro, questo va dritto dritto in squadra e credo sia uno degli shiny più belli che abbia visto.. (è una forma hisui) Nascondi contenuto Waaaaa che bello shiny,complimentissimi 15 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Beh, oltre al Ponyta shiny che era parte di una missione secondaria, ho trovato uno Skorupi rosso, che ho catturato, e un Glameow viola che mi è appena sfuggito xD Spiace per il glameow senpai ma davvero bello skorupi shiny 15 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Se ti appare uno shiny salva subito! (E salvataggio automatico disattivato), così dovesse scappare spegni e riaccende e lo shiny si trova di nuovo li!! Non lo sapevo,grazieeee per le info lo farò ogni volta...ma prima devo beccare uno shiny che non mi schifaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquillanteAle Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 potreste consigliarmi un soprannome per gligar femmina Shiny che ho trovato in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 Primo Shiny! Spoiler 13 ore fa, SquillanteAle ha scritto: potreste consigliarmi un soprannome per gligar femmina Shiny che ho trovato in questi giorni Batgirl? O banalmente Glig Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 21 ore fa, evilespeon ha scritto: prima devo beccare uno shiny che non mi schifaXD Non demordere e vedrai che prima o poi capitano a tutti U_U In caso contrario, facci sapere e ci parliamo noi con questi shiny di LPA... o in alternativa, pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 9 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Non demordere e vedrai che prima o poi capitano a tutti U_U In caso contrario, facci sapere e ci parliamo noi con questi shiny di LPA... o in alternativa, pm Ah ah un bel discorsetto ci vorrebbe XD ma per ora non mollo e provo a cercarli finché uno non si sbaglia e mi spunta davanti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 On 8/2/2022 at 07:15, SquillanteAle ha scritto: potreste consigliarmi un soprannome per gligar femmina Shiny che ho trovato in questi giorni Scorviola? Da scorpione e volare 14 ore fa, Riolu007 ha scritto: Primo Shiny! Apri contenuto nascosto Batgirl? O banalmente Glig O.O stupendo!!!! Anche la posa in cui stanno! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Oltre al già citato Ponyta (evoluto in Rapidash) ho trovato Psyduck per caso, e Haunter in un gruppo di Haunter, quelli che ti vengono segnalati dalla guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Ieri ne ho trovati 4 pichu, piplup, munchlax e combee, i primi 3 nelle comparse massicce, due dei quali alla prima orda.. più tardi se riesco metto le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 Finora non ho avuto tanta fortuna di trovare shiny ma... ne ho trovati due: - Buizel, deceduto, non sapevo che si poteva tranquillamente salvare prima di lottare sigh - Scyther, preso è grazie alle massicie ** aaaaaaaaa Non so come si mettono le foto dalla switch, l'ho presa da poco On 30/1/2022 at 20:44, SliceOfLife ha scritto: Fortunatamente in questo caso non devo sceglierne solo uno Ma come hai fatto, voglio piplup aaaa On 31/1/2022 at 01:34, SliceOfLife ha scritto: No no, è solo shiny, ma un Piplup un po' più grande della media Unico alpha shiny che ho trovato finora è uno Zubat spuntato a caso mentre cercavo Chimchar Il mio consiglio per le comparse massicce è di aspettare di sbloccare il volo con Braviary e di non perdere tempo a combattere i primi quattro pokemon che spawnano. Io mi limito a controllare dall'alto e se non vedo stelline ricarico la mappa direttamente, così facendo ho all'attivo loro tre più Qwilfish, Braviary e Sliggoo come Shiny da comparse massicce. Cosa intendi ricaricare la mappa? On 2/2/2022 at 16:38, Dibo42 ha scritto: Secondo shiny: Apri contenuto nascosto Aaaaa dammelo On 5/2/2022 at 22:32, YukiV ha scritto: Ed ecco qua il migliore che per ora ho trovato (ho preso anche un buneary rosa e una geodide gialla ma lui è sicuramente il migliore) quindi eccolo qui in una foto di famiglia xD Nascondi contenuto REgalamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Oltre al già citato Ponyta (evoluto in Rapidash) ho trovato Psyduck per caso, e Haunter in un gruppo di Haunter, quelli che ti vengono segnalati dalla guardia bellissimo hunter shiny e adoro il colore di psyduck,good job capitano 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Ieri ne ho trovati 4 pichu, piplup, munchlax e combee, i primi 3 nelle comparse massicce, due dei quali alla prima orda.. più tardi se riesco metto le foto ma torvate tutti un sacco di shiny,io dopo i primi due nulla XD 18 minuti fa, Combo ha scritto: Finora non ho avuto tanta fortuna di trovare shiny ma... ne ho trovati due: - Buizel, deceduto, non sapevo che si poteva tranquillamente salvare prima di lottare sigh - Scyther, preso è grazie alle massicie ** aaaaaaaaa Non so come si mettono le foto dalla switch, l'ho presa da poco Ma come hai fatto, voglio piplup aaaa Cosa intendi ricaricare la mappa? Aaaaa dammelo REgalamelo Bellissimooo schyter shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 44 minuti fa, Combo ha scritto: Ma come hai fatto, voglio piplup aaaa Prova a scrivere nella sezione Offro/Cerco, magari mentre cercavo Prinplup Shiny potrei aver trovato un secondo Piplup di cui non ho bisogno 47 minuti fa, Combo ha scritto: Cosa intendi ricaricare la mappa? Tornare al Villaggio Giubilo per poi viaggiare nuovamente verso l'area in cui è presente la Comparsa Massiccia. Nel caso potesse essere d'aiuto, puoi trovare qui una possibile versione completa dell'intero procedimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Prova a scrivere nella sezione Offro/Cerco, magari mentre cercavo Prinplup Shiny potrei aver trovato un secondo Piplup di cui non ho bisogno Tornare al Villaggio Giubilo per poi viaggiare nuovamente verso l'area in cui è presente la Comparsa Massiccia. Nel caso potesse essere d'aiuto, puoi trovare qui una possibile versione completa dell'intero procedimento. Ah quello che intendi ma di solito una volta ritornati le massiccie scompaiono o compaiono con altri pokemon Aggiornerò se trovo altri shiny aaaaa yay, grazie comunque!! Il mio prossimo obiettivo è Rufflet shiny aaaaa, la evo è top dei top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 4 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Prova a scrivere nella sezione Offro/Cerco, magari mentre cercavo Prinplup Shiny potrei aver trovato un secondo Piplup di cui non ho bisogno Tornare al Villaggio Giubilo per poi viaggiare nuovamente verso l'area in cui è presente la Comparsa Massiccia. Nel caso potesse essere d'aiuto, puoi trovare qui una possibile versione completa dell'intero procedimento. lo de alla tua guida mi sta aiutando parecchio,prima non sapevo un sacco di roba XD 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah quello che intendi ma di solito una volta ritornati le massiccie scompaiono o compaiono con altri pokemon Aggiornerò se trovo altri shiny aaaaa yay, grazie comunque!! Il mio prossimo obiettivo è Rufflet shiny aaaaa, la evo è top dei top Buonissima fortuna con rufflet TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 3 ore fa, Combo ha scritto: Finora non ho avuto tanta fortuna di trovare shiny ma... ne ho trovati due: - Buizel, deceduto, non sapevo che si poteva tranquillamente salvare prima di lottare sigh - Scyther, preso è grazie alle massicie ** aaaaaaaaa Non so come si mettono le foto dalla switch, l'ho presa da poco Ma come hai fatto, voglio piplup aaaa Cosa intendi ricaricare la mappa? Aaaaa dammelo REgalamelo SOrry ma no tra oggi e ieri sono comparsi pure un criketot e uno staraptor... se domani riesco provo a prendere l'altro poke che tanto volovo: chatot dato che lo impostato e speriamo bene Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.