Snow.Queen Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Appena preso un Kricketot Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Okay, stamani è stata una bella mattinata. 2 Shiny della stessa specie uno dopo l'altro è incredibile. Più Magikarp/Gyarados, speriamo mantengano queste percentuali di apparizione anche in futuro. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Una carrellata di shiny! (senza contare il Gyarados Rosso preso a fine Gennaio ma dettagli) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Questo trovato giusto poco fa! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Mentre stavo cercando le inutili poesie oggi ho trovato il mio primo shiny e probabilmente ultimo visto che non ho più niente da fare nel gioco e non sono interessato a shiny hunting Goomy, shiny che mi piace e quindi son pure contento Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Spoiler E niente, oggi scotto da morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 5 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Appena preso un Kricketot Shiny grandeee senpai 5 ore fa, 3inst3in ha scritto: Okay, stamani è stata una bella mattinata. 2 Shiny della stessa specie uno dopo l'altro è incredibile. Più Magikarp/Gyarados, speriamo mantengano queste percentuali di apparizione anche in futuro. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ma basta cjn sta gente che trova gli eevee shiny...perche mi schifano tanto?XD comunque good job per tutti gli shiny presi 3 ore fa, Mana ha scritto: Una carrellata di shiny! (senza contare il Gyarados Rosso preso a fine Gennaio ma dettagli) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Questo trovato giusto poco fa! Nascondi contenuto Bellissimiiii tutti specialmente gibble Ah ah ma non diventarmi giallo te però XD lascialo ad alemat XD 1 ora fa, Makaichu ha scritto: Mentre stavo cercando le inutili poesie oggi ho trovato il mio primo shiny e probabilmente ultimo visto che non ho più niente da fare nel gioco e non sono interessato a shiny hunting Goomy, shiny che mi piace e quindi son pure contento Nascondi contenuto Nascondi contenuto carinissimooo,io non trovo be piu shiny ne piu poesie....non so cercare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Aggiorno con diversi shiny dall'ultima volta: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Recap con tutti gli shiny che ho trovato (in ordine). La parte di sopra sono gli shiny trovati volutamente con le comparse massicce, la parte sotto sono gli shiny trovati a caso in giro per la mappa (e si, ho trovato due Geodude...): Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Un membro di colore strano si aggiunge all’esercito castori?! Spoiler Sì, all’ultimo bidoof non gliene frega niente della truppa. Sta facendo la leva obbligatoria… Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 L'ultimo shiny della giornata Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Aggiorno con diversi shiny dall'ultima volta: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Recap con tutti gli shiny che ho trovato (in ordine). La parte di sopra sono gli shiny trovati volutamente con le comparse massicce, la parte sotto sono gli shiny trovati a caso in giro per la mappa (e si, ho trovato due Geodude...): Nascondi contenuto Davvero belle le ultimemcatture dibo sama ,complimenti un sacco 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Un membro di colore strano si aggiunge all’esercito castori?! Nascondi contenuto Sì, all’ultimo bidoof non gliene frega niente della truppa. Sta facendo la leva obbligatoria… L'ultimo mj ricorda i miei pikachu XD 7 minuti fa, Mana ha scritto: L'ultimo shiny della giornata Nascondi contenuto Molto carino lui shiny ,good job TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Il mio primo Shiny dopo 40 ore di gioco 😮💨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Spoiler Il mio Shiny, il mio *unico* shiny in 50h di gioco, trovato all'acquitrino vermiglio! Lvl 63, caposaldo del mio team con statistiche per ora tutte al 6, piano piano diventerà il Pokémon perfetto. 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 On 11/2/2022 at 16:24, Makaichu ha scritto: e probabilmente ultimo visto che non ho più niente da fare nel gioco Visto che girare per hisui e divertente e rilassante oggi mi son messo a girovagare senza meta a fare richieste per il pokedex anche se ho già tutto a livello 10 quando l'alpha del mio pokemon preferito si è messo a brillare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 febbraio, 2022 Condividi Inviato 12 febbraio, 2022 Confermo quanto detto da altri, col cronamuleto ho trovato almeno 4/5 shiny solo oggi pomeriggio. Le orde sono una manna dal cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 Nuovo shiny casuale e primo Alpha shiny. Poteva però andare molto meglio... Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 Ed ecco qua gli shiny trovati questa settimana! Ah per qualche strana ragione senza mai cercarlo trovo sempre un palloncino giallo in quasi ogni game dove compare senza mai cercarlo.... ecco qua una bella foto di gruppo con le rovine sullo sfondo, sono particolarmente felice della comparsa della piccoletta con le orecchie verdi, lei è davvero cute!!!!!!! Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua gli shiny trovati questa settimana! Ah per qualche strana ragione senza mai cercarlo trovo sempre un palloncino giallo in quasi ogni game dove compare senza mai cercarlo.... ecco qua una bella foto di gruppo con le rovine sullo sfondo, sono particolarmente felice della comparsa della piccoletta con le orecchie verdi, lei è davvero cute!!!!!!! Apri contenuto nascosto Bellissimo il palloncino, in questo gioco è davvero facile trovarlo visto che i Drifloon si trovano praticamente ovunque di notte XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 Adesso, Alemat ha scritto: Bellissimo il palloncino, in questo gioco è davvero facile trovarlo visto che i Drifloon si trovano praticamente ovunque di notte XD vero anche se in genere li trovo facilmente anche in game dove lo spown è basso, comunque lui lo ho trovato all'isola rosa rugosa mentre cercavo di finire il dex ed si è cuteeeeeeeee 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Nuovo shiny casuale e primo Alpha shiny. Poteva però andare molto meglio... Apri contenuto nascosto wow si posso trovare direttamente gli alpha shiny e non solo da comparse?! comunque bellissimo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 18 minuti fa, YukiV ha scritto: vero anche se in genere li trovo facilmente anche in game dove lo spown è basso, comunque lui lo ho trovato all'isola rosa rugosa mentre cercavo di finire il dex ed si è cuteeeeeeeee wow si posso trovare direttamente gli alpha shiny e non solo da comparse?! comunque bellissimo! Si Yuki, questa Clefable era la Clefable Alpha che si trova fissa alla Fonte Folletto ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 On 12/2/2022 at 17:28, _Aouli_ ha scritto: Il mio primo Shiny dopo 40 ore di gioco 😮💨 Carinooo, io beccati due ad inizio game e poi mai più XD On 12/2/2022 at 18:37, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Il mio Shiny, il mio *unico* shiny in 50h di gioco, trovato all'acquitrino vermiglio! Lvl 63, caposaldo del mio team con statistiche per ora tutte al 6, piano piano diventerà il Pokémon perfetto. 🥲 anche io solo lui ma preso come budew e un wrumple e basta Buona fortuna con lui, bellissimo come shiny On 12/2/2022 at 18:52, Makaichu ha scritto: Visto che girare per hisui e divertente e rilassante oggi mi son messo a girovagare senza meta a fare richieste per il pokedex anche se ho già tutto a livello 10 quando l'alpha del mio pokemon preferito si è messo a brillare Nascondi contenuto Raichu shiny che belloooo 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Nuovo shiny casuale e primo Alpha shiny. Poteva però andare molto meglio... Nascondi contenuto Molto carino invece dibo sama good job 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ed ecco qua gli shiny trovati questa settimana! Ah per qualche strana ragione senza mai cercarlo trovo sempre un palloncino giallo in quasi ogni game dove compare senza mai cercarlo.... ecco qua una bella foto di gruppo con le rovine sullo sfondo, sono particolarmente felice della comparsa della piccoletta con le orecchie verdi, lei è davvero cute!!!!!!! Nascondi contenuto Bellissima la piccola orecchiette verdi ma tutti belli complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 febbraio, 2022 Condividi Inviato 13 febbraio, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Carinooo, io beccati due ad inizio game e poi mai più XD anche io solo lui ma preso come budew e un wrumple e basta Buona fortuna con lui, bellissimo come shiny Raichu shiny che belloooo Molto carino invece dibo sama good job Bellissima la piccola orecchiette verdi ma tutti belli complimenti O si e se non mettevo l’audio manco mi accorgevo che era shiny! In questo game per lo shiny hunt o si usa l’audio o si possono perdere poke se compaiono in basso o alle spalle… e prima stavo per perdere un croagunk… fortuna che alla fine lo ho visto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 3 ore fa, YukiV ha scritto: O si e se non mettevo l’audio manco mi accorgevo che era shiny! In questo game per lo shiny hunt o si usa l’audio o si possono perdere poke se compaiono in basso o alle spalle… e prima stavo per perdere un croagunk… fortuna che alla fine lo ho visto vero io manco mi ero acvorta quando presi budew shiny XD grande dai sempre audio attivo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Dopo aver perso un eevee shiny in una distorsione, ecco che ne trovo uno nelle orde dopo qualche tentativo! Oggi sono riuscito a trovare anche barboach, chansey e gligar. Devo dire che la strategia che mostrano su you tube funziona, basta avere solo un po' di pazienza a resettare e andare avanti e dietro dal villaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 ho trovato shellos durante le comparse massicce!! per la precisione quello blu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Io ho evidentemente qualche problema con i parametri per il ritrovo dei cromatici, specialmente in questo gioco. E non ho il Cromamuleto ^^" Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ah, questo è il mio primo Alfa Shiny! Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.