Croma Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La donna misteriosa Nascondi contenuto Non può essere l’antenata della Nonna di Camilla che incontriamo a memoride? A quel punto se fosse così risolveremmo anche la somiglianza a Camilla il cui antenato però è indubbiamente Ethelo. Inoltre da quel che ho visto il personaggio ha un volto volutamente più anziano forse per darci un indizio come per Lino. Guarda, semplicemente... Spoiler Così come Lapilla è con buona probabilità sia antenata di Vulcano che di Chicco, visto che i due sono fratelli, così Camilla al contrario può avere due antenati presenti in Leggende Arceus. Il fatto che Ethelo ci somigli non esclude che sia lui che Noesis possono essere i suoi antenati, dato che anche la donna vestita di nero mostra più punti in comune con la campionessa di Sinnoh. Anche perché se Noesis fosse antenata della nonna consecutivamente lo sarebbe anche per Camilla. Poi se ti riferisci al fatto che possa avere un ruolo di saggia come l'anziana di Memoride allora è un'altra cosa... Comunque il design di Noesis è sviluppato in modo che le si potrebbe dare una cinquantina d'anni così come venti o poco più, anche se nei dialoghi di gioco viene considerata come una donna con esperienza alle spalle. Ad ogni modo lei ed Ethelo potrebbero già essere imparentati per sangue, un'ipotesi è che Noesis possa essere la madre di Ethelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 5 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: La donna misteriosa Nascondi contenuto Non può essere l’antenata della Nonna di Camilla che incontriamo a memoride? A quel punto se fosse così risolveremmo anche la somiglianza a Camilla il cui antenato però è indubbiamente Ethelo. Inoltre da quel che ho visto il personaggio ha un volto volutamente più anziano forse per darci un indizio come per Lino. Secondo me è un insieme delle due. Cioè in diamante e perla la nonna di Camilla ha un modello generico di nonnetta, quindi non sappiamo quali siano le sue sembianze, e io sono dell'idea che somigli in parte a Camilla. Forse il messaggio che volevano darci è proprio questo, cioè che sia un'antenata della nonna di Camilla (dopotutto di trova nel punto dove si troverà Memorie in futuro), perciò questo ci dovrebbe far intendere che Ethelo e Noesis non siano in realtà imparentati, o forse lo sono alla lontana. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 On 1/2/2022 at 18:39, Driftwalker ha scritto: Riddler khu ha detto che Agatha e Terrie hanno un antenato comune e inoltre usa un Gengar e un Rypherior i tipi che usano i due superquattro. Comunque Melio è l'antenato del tizio antipatico del dlc dell'Isola dell'armatura Ah ecco mi sono chiesta n sacco di chi fosse antenato melio ma chi lo ricordava il tizio XD On 2/2/2022 at 19:19, Dibo42 ha scritto: Le ore passate a scervellarci su Telegram Ma lei pensi a conquistare il regno XD comunque potrebbe starci la vostra teoria On 2/2/2022 at 14:27, Riolu007 ha scritto: In realtà è Nascondi contenuto Andy stesso Spoiler Quello lo si capiva ma poi spiegano perche è tornato indietro pure lui? Devo ancora arrivarci dimmi solo se si chiarisce la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 On 3/2/2022 at 17:52, Croma ha scritto: Ormai direi che tutti i collegamenti corretti (pure quelli sbagliati) sono stati coperti da alcuni video - alcuni fatti meglio di altri -, ma scrivo comunque qui varie attribuzioni di antenati per approfondire e spiegarne il perché. Rampei Apri contenuto nascosto Il proprietario della Tovaglia di Lino sarebbe l'antenato del Lino che si incontra ad Hoenn. Nella localizzazione italiana il nome della taverna rende ancora più significativo il collegamento, ma in ogni caso a un certo punto della trama, lontano dal Villaggio Giubilo, ci s'imbatterà in Rampei e questo avrà un aspetto diverso e familiare. La sua squadra poi è decisiva, Gallade e Gardevoir sono peculiari. Tella Apri contenuto nascosto Spesso confusa per un'antica infermiera Joy - pur facendo lo stesso lavoro nella Squadra di soccorso - è riconducibile a Matilde, bimba che nella Sinnoh del presente vuole esplorare la Grotta Labirinto e ci chiede di accompagnarla. Il modo in cui tengono i capelli è uguale. Genaria Apri contenuto nascosto In molti trovano che gli occhi di Genaria siano un diretto riferimento alla Capitana di Poni Rika. Soprattutto se si prende in esame il tipo del suo Bibarel e dell'Ursaluna sotto la sua protezione, entrambi di tipo Normale, e la teoria che vorrebbe Rika e Liam aver subito uno scambio del tipo in cui sono esperti prima dell'uscita di Sole e Luna, questa sembra una possibilità, ma non credo sia da dare per certa. Floris Apri contenuto nascosto Una delle tre sorelle Florido, oltre ad essere la sicura antenata di Terrie visto il suo Rhydon ha in squadra anche Gengar. La somiglianza tra Terrie ed Agatha era già stata sottolineata da Antemia, la superquattro di Unima, durante Bianca 2 e Nera 2 quando si riaffronta la Lega Pokémon. Visto che Floris afferma da sè che viene da Kanto, ritengo probabile che in tempi recenti parte della sua discendenza rimase a Sinnoh mentre un'altra parte tornò alla regione d'origine dell'antenata. O fu la stessa superquattro Agatha a trasferirsi. Otis Apri contenuto nascosto Capitano del Team Perla e guardiano di Avalugg, condivide con Edel sia il tipo di Pokémon in cui è esperto sia in qualche modo Avalugg stesso (in due forme differenti). Sia uno che l'altro parlano di loro stessi come uomini duri come iceberg e i loro capelli hanno una forma simile. Forse Edel stesso da giovane aveva barba e capelli azzurri. Evidentemente gli antenati di Edel si spostarono da Sinnoh a Kalos. Wasabi Apri contenuto nascosto Capitano che si prende cura di Braviary, fa parte del Team Diamante. La bambina è antenata di Demetra, la ragazza che ci chiede di accompagnarla lungo il Bosco Evopoli a Sinnoh. Nonostante il verde dei capelli non sia identico, il modo in cui questi sono acconciati corrisponde alla perfezione. Albisio Apri contenuto nascosto Questo ragazzo del Villaggio Giubilo ci richiederà di lottare contro di lui e il suo Lucario. Il Pokémon e il suo aspetto portano alla mente Marisio, l'allenatore che a Sinnoh ci dona un uovo di Riolu all'Isola Ferrosa. Andy Apri contenuto nascosto Non so dove qualcuno abbia letto il nome Tony - Andy si chiama sempre Andy, almeno il suo nome non se lo è dimenticato. Mi chiedo come abbia fatto Thorn senza suo fratello nella dimensione dalla quale è arrivato Andy, povero... Comunque ricade nella definizione di errante così come Paver, Alberta e Bellocchio in giochi precedenti. Gli stessi personaggi giocabili di Leggende Pokémon Arceus sono erranti, mentre Luca o Luce come mentori della Squadra di ricerca fanno parte della Hisui del passato. Antenati di Lucas e Lucinda? Una donna misteriosa Apri contenuto nascosto Anche una donna oltre a Ethelo sembra antenata di Camilla. Il suo nome è Noesis, ma non aggiungo altro per non rivelare troppo. Tre ritratti sospetti Apri contenuto nascosto Alle pareti delle tende di Team Perla e Diamante si possono trovare dipinti molto particolari, due per team. Uno dei due è in comune ai due clan e ha per soggetto un uomo fortemente somigliante al Nardo campione della Lega Pokémon di Unima in Nera e Bianca. Pare che l'antenato di Nardo sia il grande eroe di cui parlano sia membri del Team Diamante sia membri del Team Perla. Gli altri due invece raffigurano due uomini che sembran essere antichi reggenti dei due team. Quello del Team Diamante somiglia a Max del Team Magma, mentre l'uomo nel ritratto del Team Perla somiglia a Max del Team Magma. Riassunto degli altri: Soruan (direttore del Team Galassia) -> Professor Rowan (unico antenato reso ufficiale) Selina (capo della Squadra di ricerca) -> Cyrus Riza (Capitano del Team Diamante) -> Risetta Maru (Capitano del Team Diamante) -> Martes Rapan (Capitano del Team Perla) -> Rafan Lapilla (capo della Squadra di vigilanza) -> Vulcano e Chicco (fratelli) Amelia (sartoria) -> Karen Choi (emporio) -> Plutinio Sharon (Squadra edile) -> Paride Napo (Squadra agricola) -> Gardenia Jinkor (Ditta Ginkgo) -> Corrado Ethelo (Ditta Ginkgo) -> Camilla Riris (sorelle Florido) -> Bianca Doris (sorelle Florido) -> Saturno Il Professor Laven, Damon, Sinen e Melio del Team Diamante, Perula e Guaran del Team Perla, Tao Hua (capo della Squadra manifatturiera), Tsuiri (Ditta Ginkgo) sono ad ora personaggi con un design peculiare, ma che non sembrano avere nessun collegamento con altri personaggi del mondo Pokémon. Non c'è motivo di pensare che Melio sia antenato di Avory, non hanno nulla in comune. Lo stesso vale per Perula e vari collegamenti a caso con Vera (o Serena), Rampei con Aaron, il Professor Laven con Leon e Hop. Infatti il video di N.U. è fatto non male, malissimo. Genaria non mi convince tantissimo come collegamento però ammetto che c'è poco altro di simile. Per quanto riguarda Tella, invece, molto interessante come teoria e mi trovi d'accordo. Su altri personaggi non mi esprimo perché devo ancora incontrarli e non ha senso dare opinioni ora CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco mi sono chiesta n sacco di chi fosse antenato melio ma chi lo ricordava il tizio XD Ma lei pensi a conquistare il regno XD comunque potrebbe starci la vostra teoria Apri contenuto nascosto Quello lo si capiva ma poi spiegano perche è tornato indietro pure lui? Devo ancora arrivarci dimmi solo se si chiarisce la cosa Melio non ha nulla in comune con Savery, è necessaria tanta fantasia per vederci una somiglianza. Spoiler Andy è un errante, si è ritrovato nella Sinnoh del passato per caso e ha perso la memoria per via del viaggio dimensionale così come succede a Paver (marito di Samina), ad Alberta in Sole e Luna e a Bellocchio ancora in Rubino Omega e Zaffiro Alpha. A differenza del protagonista di LPA però Andy non è stato fatto arrivare ad Hisui per una chiara volontà di Arceus, ma come ogni errante si sarà imbattuto in un Ultravarco casualmente. 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Secondo me è un insieme delle due. Cioè in diamante e perla la nonna di Camilla ha un modello generico di nonnetta, quindi non sappiamo quali siano le sue sembianze, e io sono dell'idea che somigli in parte a Camilla. Forse il messaggio che volevano darci è proprio questo, cioè che sia un'antenata della nonna di Camilla (dopotutto di trova nel punto dove si troverà Memorie in futuro), perciò questo ci dovrebbe far intendere che Ethelo e Noesis non siano in realtà imparentati, o forse lo sono alla lontana. Ripeto, non ha senso dire che è un'antenata della nonna di Camilla, dato che questo la renderebbe automaticamente antenata di Camilla. Ethelo e Noesis potrebbero essere madre e figlio così come una coppia senza legami di sangue, ma una cosa in comune la hanno - i pendenti - ed è un diretto riferimento a Camilla. 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Genaria non mi convince tantissimo come collegamento però ammetto che c'è poco altro di simile. Per quanto riguarda Tella, invece, molto interessante come teoria e mi trovi d'accordo. Su altri personaggi non mi esprimo perché devo ancora incontrarli e non ha senso dare opinioni ora Eh, nemmeno a me convince il legame di Genaria con Rika, però a differenza di altri collegamenti posso anche accettarla come ipotesi. Mi fa piacere che ti trovi d'accordo su Tella ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 1 minuto fa, Croma ha scritto: Melio non ha nulla in comune con Savery, è necessaria tanta fantasia per vederci una somiglianza. Nascondi contenuto Andy è un errante, si è ritrovato nella Sinnoh del passato per caso e ha perso la memoria per via del viaggio dimensionale così come succede a Paver (marito di Samina), ad Alberta in Sole e Luna e a Bellocchio ancora in Rubino Omega e Zaffiro Alpha. A differenza del protagonista di LPA però Andy non è stato fatto arrivare ad Hisui per una chiara volontà di Arceus, ma come ogni errante si sarà imbattuto in un Ultravarco casualmente. Ripeto, non ha senso dire che è un'antenata della nonna di Camilla, dato che questo la renderebbe automaticamente antenata di Camilla. Ethelo e Noesis potrebbero essere madre e figlio così come una coppia senza legami di sangue, ma una cosa in comune la hanno - i pendenti - ed è un diretto riferimento a Camilla. Eh, nemmeno a me convince il legame di Genaria con Rika, però a differenza di altri collegamenti posso anche accettarla come ipotesi. Mi fa piacere che ti trovi d'accordo su Tella ^.^ Ti diro non sembrava manco a me in effetti non ci avevo proprio pensato a lui ma forse in qualche video lo si è detto con delle prove non so XD secondo te quindi di chi è antenato? Non lo collego proprio a nessuno Spoiler Capito grazie per avermi chiarito su di lui oensavo ci fosse qualcosa sotto che venisse detto piu avanti nella trama invece Grazieeee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 51 minuti fa, Croma ha scritto: Ripeto, non ha senso dire che è un'antenata della nonna di Camilla, dato che questo la renderebbe automaticamente antenata di Camilla. Ethelo e Noesis potrebbero essere madre e figlio così come una coppia senza legami di sangue, ma una cosa in comune la hanno - i pendenti - ed è un diretto riferimento a Camilla. Magari loro non sono parenti tra loro ma alcuni loro discendenti si sono sposati dando vita a Camilla Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 febbraio, 2022 Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti diro non sembrava manco a me in effetti non ci avevo proprio pensato a lui ma forse in qualche video lo si è detto con delle prove non so XD secondo te quindi di chi è antenato? Non lo collego proprio a nessuno Nascondi contenuto Capito grazie per avermi chiarito su di lui oensavo ci fosse qualcosa sotto che venisse detto piu avanti nella trama invece Grazieeee dell'info Per Melio nessuna prova, solo associazioni randomiche, c'è chi dice che hanno gli stessi occhi ma non è vero. Secondo me vengono collegati perché a certa gente dan fastidio uguale e perché sono ragazzi che per qualcuno sembrano ragazze. Ad ogni modo Melio per me è nella lista dei senza antenati, per ora... Anche se il colore dei capelli fa pensare a Luciano, il Superquattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 2 ore fa, Croma ha scritto: Per Melio nessuna prova, solo associazioni randomiche, c'è chi dice che hanno gli stessi occhi ma non è vero. Secondo me vengono collegati perché a certa gente dan fastidio uguale e perché sono ragazzi che per qualcuno sembrano ragazze. Ad ogni modo Melio per me è nella lista dei senza antenati, per ora... Anche se il colore dei capelli fa pensare a Luciano, il Superquattro. Ah ecco capito ,bohnper me non hanno nulla di simile anche Capisco un po infondata come cosa Concordo per ora lo metto negli non antenati di qualcuno finche non salta fuori qualche info consistente Grazieee delle informazioni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 febbraio, 2022 Condividi Inviato 6 febbraio, 2022 Secondo voi Tsuiri della Ditta Ginkgo può essere l'antenata di Catlina, principessa del Maniero Lotta e Superquattro di Unima qualche anno dopo? Ho sentito questa ipotesi in un nuovo video a riguardo, stavolta italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 @Leio99 sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 1 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: @Leio99 sei ancora interessato alla discussione o posso chiudere? Ciao! Puoi pure chiudere: dopo mesi di speculazione ormai si sa a chi sono ispirati tutti i personaggi, tranne magari un paio che forse vedremo in futuro. Grazie «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 Allora chiudo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.