sigmax Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale E' stata aggiunta una reazione da Pego 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale Lo penso anche io, un DLC nel futuro sinceramente lo vedo poco plausibile, anche perché credo ci vorrebbe davvero molto tempo, mi sembra più plausibile che un idea del genere possa essere usata per un gioco vero e proprio e non per un DLC Modificato 14 febbraio, 2022 da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Lo penso anche io, un DLC nel futuro sinceramente lo vedo poco plausibile, anche perché credo ci vorrebbe davvero molto tempo, mi sembra più plausibile che un idea del genere possa essere usata per un gioco vero e proprio e non per un DLC Sarebbe molto più sensato se fosse una storia breve ambientata nel futuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sarebbe molto più sensato se fosse una storia breve ambientata nel futuro Questa sicuramente é una cosa più fattibile come DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Questa sicuramente é una cosa più fattibile come DLC Non sarebbe male, magari Spoiler le origini del protagonista E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio, 2022 Condividi Inviato 14 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non sarebbe male, magari Apri contenuto nascosto le origini del protagonista Magari, mi piacerebbe vedere una cosa del genere! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale Potrebbe ma ci sono altri dettagli che fanno pensare ad altro. A quanto pare la stanza si trova in un'area, che da quanto ho letto è molto molto grande. Ogni area ha un proprio ID, quello di questa area è successivo alle aree che conosciamo! Mi fa strano Game Freak abbia scartato un'idea, abbia lasciato lì i dati e spostati come ultima area, anziché semplicemente eliminarli. Sicuramente se ci sarà un dlc lo scopriremo nelle prossime settimane :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 2 minuti fa, Green ha scritto: Potrebbe ma ci sono altri dettagli che fanno pensare ad altro. A quanto pare la stanza si trova in un'area, che da quanto ho letto è molto molto grande. Ogni area ha un proprio ID, quello di questa area è successivo alle aree che conosciamo! Mi fa strano Game Freak abbia scartato un'idea, abbia lasciato lì i dati e spostati come ultima area, anziché semplicemente eliminarli. Sicuramente se ci sarà un dlc lo scopriremo nelle prossime settimane :/ Già, però potrebbe essere pure una semplice area di testing, dato che spesso vengono lasciate per evitare che la rimozione di dati possa compromettere le funzionalità. Staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Potrebbe essere anche la stanza di 9 Gen! GF è solita abbozzare progetti o addirittura dati importanti e lasciarli in un gioco. In Gen 7 avevamo avuto la stessa situazione. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potrebbe essere anche la stanza di 9 Gen! GF è solita abbozzare progetti o addirittura dati importanti e lasciarli in un gioco. In Gen 7 avevamo avuto la stessa situazione. In verità, gli elementi di sfondo lasciano intendere un collegamento con la quarta gen, dubito sia una nuova Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In verità, gli elementi di sfondo lasciano intendere un collegamento con la quarta gen, dubito sia una nuova Che più che un’antitesi è una conferma visto che in spada e scudo c’erano poster del gioco uscito prima ovvero LGPE! Quindi ha benissimo senso che esita quel poster di Gastrodon. In più lo stile “grafico” è innegabilmente più simile a spada e scudo che a LPA. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Che più che un’antitesi è una conferma visto che in spada e scudo c’erano poster del gioco uscito prima ovvero LGPE! Quale? Però, Pikachu e Eevee sono mascotte, poteva pure essere una citazione a quello che a LGPE 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quindi ha benissimo senso che esita quel poster di Gastrodon. Ma ci sono anche Spiritomb e Mantyke, non solo Gastrodon 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In più lo stile “grafico” è innegabilmente più simile a spada e scudo che a LPA. Ovvio, è un luogo moderno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale penso lo stesso non mi da l'idea di cosa fatta per un ep futuro e penso fosse la stanza da dove doveva patire tutto Ma l'ep nel futuro adorerei TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: penso lo stesso non mi da l'idea di cosa fatta per un ep futuro e penso fosse la stanza da dove doveva patire tutto Ma l'ep nel futuro adorerei Concordo su tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Concordo su tutto Ottimo dai speriamo bene per il dlc in arrivo allora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J3is Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 My take: visto l'ID della stanza superiore agli altri, probabilmente Game Freak voleva terminare il gioco con un "ritorno al futuro" una volta terminate le richieste di Arceus, per poi lasciar perdere per questioni di tempo o difficoltà a conciliare una cosa del genere con il post-game. Fateci caso, guardate il letto, la pianta nell'angolo, la posizione del PC (e il colore) e della TV, il soffitto spiovente, l'orologio e anche il quadro con del testo vicino alla porta: è chiaramente una versione moderna della stanza della casa del giocatore di Sinnoh in Diamante, Perla e Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati