Agne_23 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale E' stata aggiunta una reazione da Pego 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio (modificato) 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale Lo penso anche io, un DLC nel futuro sinceramente lo vedo poco plausibile, anche perché credo ci vorrebbe davvero molto tempo, mi sembra più plausibile che un idea del genere possa essere usata per un gioco vero e proprio e non per un DLC Modificato 14 febbraio da Zanarkan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Lo penso anche io, un DLC nel futuro sinceramente lo vedo poco plausibile, anche perché credo ci vorrebbe davvero molto tempo, mi sembra più plausibile che un idea del genere possa essere usata per un gioco vero e proprio e non per un DLC Sarebbe molto più sensato se fosse una storia breve ambientata nel futuro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Adesso, GameGate01 ha scritto: Sarebbe molto più sensato se fosse una storia breve ambientata nel futuro Questa sicuramente é una cosa più fattibile come DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 1 minuto fa, Zanarkan ha scritto: Questa sicuramente é una cosa più fattibile come DLC Non sarebbe male, magari Spoiler le origini del protagonista E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non sarebbe male, magari Apri contenuto nascosto le origini del protagonista Magari, mi piacerebbe vedere una cosa del genere! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per quanto mi piacerebbe un episodio nel futuro, credo che questa stanza sia solo un placeholder. Magari era dove, in origine, doveva essere ambientata la scena iniziale Potrebbe ma ci sono altri dettagli che fanno pensare ad altro. A quanto pare la stanza si trova in un'area, che da quanto ho letto è molto molto grande. Ogni area ha un proprio ID, quello di questa area è successivo alle aree che conosciamo! Mi fa strano Game Freak abbia scartato un'idea, abbia lasciato lì i dati e spostati come ultima area, anziché semplicemente eliminarli. Sicuramente se ci sarà un dlc lo scopriremo nelle prossime settimane :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 2 minuti fa, Green ha scritto: Potrebbe ma ci sono altri dettagli che fanno pensare ad altro. A quanto pare la stanza si trova in un'area, che da quanto ho letto è molto molto grande. Ogni area ha un proprio ID, quello di questa area è successivo alle aree che conosciamo! Mi fa strano Game Freak abbia scartato un'idea, abbia lasciato lì i dati e spostati come ultima area, anziché semplicemente eliminarli. Sicuramente se ci sarà un dlc lo scopriremo nelle prossime settimane :/ Già, però potrebbe essere pure una semplice area di testing, dato che spesso vengono lasciate per evitare che la rimozione di dati possa compromettere le funzionalità. Staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Potrebbe essere anche la stanza di 9 Gen! GF è solita abbozzare progetti o addirittura dati importanti e lasciarli in un gioco. In Gen 7 avevamo avuto la stessa situazione. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati