Licia88 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ciao ragazzi, sono nuova e non so bene come funziona 😅 Volevo sapere se fosse possibile trovare qualcuno che mi aiuta negli scambi dei Pokémon esclusivi di Spada e Scudo. Io ho Pokémon Spada e devo completare il pokedex, ma non conosco nessuno che abbia scudo per aiutarmi, ho anche notato che i codici scambi non funzionano più. Grazie in anticipo dell'aiuto 🙂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 11 minuti fa, Licia88 ha scritto: Ciao ragazzi, sono nuova e non so bene come funziona 😅 Volevo sapere se fosse possibile trovare qualcuno che mi aiuta negli scambi dei Pokémon esclusivi di Spada e Scudo. Io ho Pokémon Spada e devo completare il pokedex, ma non conosco nessuno che abbia scudo per aiutarmi, ho anche notato che i codici scambi non funzionano più. Grazie in anticipo dell'aiuto 🙂 Ciao, cerchi qualcosa in particolare? Se puoi fare una lista di quelli che ti servono vedo se ho qualcosa appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Licia88 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ciao, Grazie 😍😍😍 Per lo scambio da rimandare ho : swirlix, spritzee, poliwhirl e shelmet (quest'ultimo se non ho capito male me lo devi scambiare con un karrablast). Mi servirebbe solo registrare Zamazenda e Drampa (giuro che te li rimando 😍) Come ultimo mi servirebbe uno strumento: Ittiofossile. È fattibile? 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 @Licia88 ho spostato la discussione nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 12 minuti fa, Licia88 ha scritto: Ciao, Grazie 😍😍😍 Per lo scambio da rimandare ho : swirlix, spritzee, poliwhirl e shelmet (quest'ultimo se non ho capito male me lo devi scambiare con un karrablast). Mi servirebbe solo registrare Zamazenda e Drampa (giuro che te li rimando 😍) Come ultimo mi servirebbe uno strumento: Ittiofossile. È fattibile? 😊 Con Zamazenta posso aiutarti, Drampa manca ancora anche a me purtroppo Per l'ittiofossile devo vedere se ne tengo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Licia88 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Perfetto 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 No purtroppo il fossile non lo tengo, posso aiutarti solo per Zamazenta Se puoi possiamo farlo a breve, dopo non credo di avere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Licia88 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Se vuoi ci sono, ti devo mandare il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 20 minuti fa, Licia88 ha scritto: Se vuoi ci sono, ti devo mandare il mio codice amico? Si, ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.