Vale Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Benvenuti al Torneo di Spriting: Grand Pixel Tournament con la prova dedicata ai recolor. Questa traccia è alla portata di tutti, quindi scegliete i vostri pokémon e divertitevi a recolorarli. Io e Pory siamo proprio curiosi di vedere cosa ne esce! Traccia: Il vostro recolor dovrà essere un color swap tra 2 pokémon: uno popolare e uno dimenticato, a vostra scelta. Immaginate un Charizard con i colori di Durant e un Durant con i colori di Charizard: ecco, questo è ciò che dovete creare! Regolamento: Dovete creare due recolor, con due pokémon a cui invertirete i colori; Sono validi i pokémon da Bulbasaur a Genesect nel loro sprite di Bianco 2 e Nero 2. Sotto spoiler gli sprite utilizzabili: Spoiler Le immagini devono essere in formato png, 96x96 pixel, a fondo bianco o trasparente; Dovete pubblicare i vostri recolor tramite il seguente format: Spoiler *immagini dei recolor*Pokémon scelti: Commento personale: Avete tempo fino a domenica 13 marzo alle 23.59; Usate questo topic solo per postare i recolor, per ogni dubbio o domanda taggate me o @Porygatto nel topic principale. Come posso creare uno sprite? Per creare uno sprite non sono necessari grandi risorse, basta avere un programma di grafica qualsiasi, come Photoshop o Paint. Di seguito il link alla guida allo spriting: *Clicca per visualizzare la guida* Premi: In palio tanti PP per i vincitori: Ricordo anche i bonus di partecipazione: Chi partecipa a tutte e 4 le prove riceverà 3 PP bonus! Se ci saranno almeno 10 partecipanti a ogni prova, i premi in palio aumenteranno! Non vediamo l'ora di vedere che pokémon avete scelto e come li avete colorati! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Pokémon scelti: Lanturn e Spiritomb Commento personale: Trovo che spiritomb sia giustamente uno dei pokemon spettro più popolari mentre lanturn uno dei pokemon di seconda più dimenticabli (la pre-evoluzione l'adoro ma lui è un secco no) e come swap penso si abbinino bene come colori Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 Spoiler Pokémon scelti: Furret e Dunsparce Commento personale: Furret sarebbe il pokemon popolare, Dunsparce quello trascurato. Ho pensato di scambiare i loro colori in quanto entrambi a strisce. Trovo che un Furret sarebbe carinissimo anche con i colori turchese e giallo e anche Dunsparce color miele e cioccolato ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 Pokémon scelti: Roserade (Popular) & Seviper (Unpopular)Commento personale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 Spoiler Pokémon scelti: Purrloin & Golbat Commento personale: Ho scelto questi 2 totalmente a caso col generatore numerico (tutto ciò ascoltando in loop per 30 minuti buoni questa canzone ) Spoiler Giudicatemi pure A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 26 febbraio, 2022 Condividi Inviato 26 febbraio, 2022 soggetto, victini il pokemon è stato ricolorato utilizzando la palette di zorua cromatico, creato in origine come pensierino per @YukiV è uno dei miei lavori più grandi per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Spoiler Pokémon scelti: Torterra (popular) Cherrim (unpopular)Commento personale: Ho deciso di scambiare i colori tra il pokemon d'erba di quarta generazione più conosciuto e il pokemon d'erba di quarta generazione più sconosciuto o almeno la sua forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Pokémon scelti: Gardevoir(popolare)&Tirtouga(non popolare) Commento personale: Ho scelto questi Pokémon perché Gardevoir è uno dei miei Pokémon preferiti e Tirtouga è la pre-evoluzione di uno dei miei Pokémon Fossili preferiti di cui se ne parla troppo poco(di Tirtouga). I colori di entrambi i Pokémon mi piacciono molto, quindi ero curioso di vedere cosa sarebbe successo scambiandoli! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Pokémon scelti: Porygon2 (popolare) e Carnivine (impopolare) Commento personale: Fatto per completezza, con questi colori mi sembrano un po' alieni. Il primo da una galassia lontana, il secondo dai pianeti freddi del sistema solare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2022 Condividi Inviato 8 marzo, 2022 Recolor: *link* Pokémon scelti: Volcarona, Probopass Commento personale: Uno è uno dei miei Pokémon preferiti, l'altro è quello preferito di @uwucs @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.