Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Generale


Roman

Post raccomandati

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non so: Hydreigon è basato su vari draghi con più teste, in particolare l'Idra (mitologia greca) e Orochi (mitologia giapponese), mentre Dragapult non ha una figura specifica, se non il semplice drago europeo, molto comune in Inghilterra

Dragapult si basa sull’antica concezione del proteo come discendente dei draghi oltre che sul Diplocaulo 

 

Comunque non vedo perché escludere il Portogallo che di cultura ne ha molta

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Comunque non vedo perché escludere il Portogallo che di cultura ne ha molta

Una città come Lisbona mi piacerebbe, è dove ho fatto il mio primo viaggio in aereo

Modificato da GameGate01
Errore di battitura corretto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Più che una balestra, è un lanciarazzi. Inoltre, la testa di Dragapult è molto simile ad un B-2 Spirit, bombardiere strategico subsonico statunitense

La forma è una balestra. 

9 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Dragapult si basa sull’antica concezione del proteo come discendente dei draghi oltre che sul Diplocaulo 

 

Comunque non vedo perché escludere il Portogallo che di cultura ne ha molta

Secondo me troveranno il modo di citarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

La forma è una balestra. 

Ma quella è la forma della testa del rettile preistorico. Poi certo, potrebbero averci giocato, ma Dragapult è senza dubbio più simile ad un B-2 Spirit

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per quanto concerne la nuova meccanica, sicuramente legata ai tipi ho pensato a 4 opzioni:

1) Esistono due nuovi tipi o "tipi superiori" temporanei in lotta. Tipo luce (omnitype) e tipo vuoto (typeless) in contrasto tra loro come la pokéball metà arcobaleno e metà bianca nel trailer.

2) I Pokémon possono cambiare o aggiungere un tipo temporaneamente. L'opzione più semplice.

3) le tipologie grazie alla nuova meccanica subiscono un potenziamento con nuove debolezze, resistenze, immunità ecc... Super fuoco, Super acqua e così via...

4)Ultima opzione. Le combinazioni fra i tipi creando effetti particolari alla Erbapatto, fuocopatto.

Anche io ho pensato a qualcosa come la 2) però come hai detto tu è poco articolata e molto semplice.

Combinare le mosse invece è proprio il tipo di cosa che mi aspetterei da GF: scenica, potenzialmente Broken e molto easy nell’applicazione.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Anche io ho pensato a qualcosa come la 2) però come hai detto tu è poco articolata e molto semplice.

Combinare le mosse invece è proprio il tipo di cosa che mi aspetterei da GF: scenica, potenzialmente Broken e molto easy nell’applicazione.

Già Schiacciatuffo conta come due tipi, Lotta e Volante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:
  Nascondi contenuto

Cosa ne pensate di quanto osservato da Cydonia sulle arance che brillano?

 

Che potrei farti una teoria su delle personali sfere che ruotano...Al momento significa tutto e niente. Possiamo sparale a raffica e magari nel mucchio becchiamo qls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Che potrei farti una teoria su delle personali sfere che ruotano...Al momento significa tutto e niente. Possiamo sparale a raffica e magari nel mucchio becchiamo qls.

Si ok però calmati un attimo, a te Cydo non piace e lo abbiamo capito, però cerca di ponderare i toni senza risultare aggressivo nei confronti di chi lo cita per creare spunti di osservazione. Lo dico solo per il benessere del topic, perché ho letto alcuni tuoi interventi legati a Cydo e rivolti a chi lo citava che non mi sono granché piaciuti, quindi moderiamoci un pochino per favore e cerchiamo di divertirci:)

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono sempre più convinto che nella città che sarà ispirata a madrid ci sarà l'altra accademia, non mi convince l'idea di un'accademia più importante dell'altra, ma più due idee diverse che vivono nella stessa regione e gli studenti vanno in una o nell'altra ed una cosa mi fa pensare che (questa é una cazzata nulla di serio) la casa del protagonista cambia in base alla versione di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ok però calmati un attimo, a te Cydo non piace e lo abbiamo capito, però cerca di ponderare i toni senza risultare aggressivo nei confronti di chi lo cita per creare spunti di osservazione. Lo dico solo per il benessere del topic, perché ho letto alcuni tuoi interventi legati a Cydo e rivolti a chi lo citava che non mi sono granché piaciuti, quindi moderiamoci un pochino per favore e cerchiamo di divertirci:)

"Non piace" son parole vostre. Accetto l'invito alla calma, ci mancherebbe. 

Adesso, Razeft ha scritto:

io sono sempre più convinto che nella città che sarà ispirata a madrid ci sarà l'altra accademia, non mi convince l'idea di un'accademia più importante dell'altra, ma più due idee diverse che vivono nella stessa regione e gli studenti vanno in una o nell'altra ed una cosa mi fa pensare che (questa é una cazzata nulla di serio) la casa del protagonista cambia in base alla versione di gioco

Ecco questa ipotesi mi piace davvero. Non so quando Masuda e la GF tutta siano appassionati di calcio, ma se avessero preso spunto dal dualismo sportivo tra Real Madrid e Barcelona (che ha radici politiche anche) sarebbe una cosa da applausi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

"Non piace" son parole vostre. Accetto l'invito alla calma, ci mancherebbe. 

Ecco questa ipotesi mi piace davvero. Non so quando Masuda e la GF tutta siano appassionati di calcio, ma se avessero preso spunto dal dualismo sportivo tra Real Madrid e Barcelona (che ha radici politiche anche) sarebbe una cosa da applausi. 

da spagnolo specifico come siano due idee politiche diverse non solo sportive, quindi per me avrebbe molto senso che ci siano due accademia, una nella Barcelona ed una nella madrid della regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Razeft ha scritto:

da spagnolo specifico come siano due idee politiche diverse non solo sportive, quindi per me avrebbe molto senso che ci siano due accademia, una nella Barcelona ed una nella madrid della regione

Correggimi se sbaglio, non me ne volere, ma il Real rappresenta la squadra della monarchia, il Barca sarebbe la Catalunia indipendentista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Correggimi se sbaglio, non me ne volere, ma il Real rappresenta la squadra della monarchia, il Barca sarebbe la Catalunia indipendentista...

si, Madrid rappresenta la famiglia reale ed in passato anche il governo di Franco, Barcelona sempre stato simbolo della Catalunia indipendente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco bene la cultura spagnola, ma il dualismo Madrid-Barcellona ci starebbe. Oltre che, essendo Madrid l'unica città spagnola in cui sono stato, una città ad essa ispirata mi farebbe piacere

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sembra troppo strano che tutte le varie immagini della città di Barcelona mostrano solo studenti con la divisa arancio e non é stata mostrata una città che mi facesse dire "oh madrid" la mia idea é che hanno posizionate le due accademie in città diverse ed essendo un open world dove puoi muoverti liberalmente non hai un ordine di città da seguire se devi andare nell'accademia arancio vai nella città simil barcelona se devi andare in quella violetto sarabbe vai nella città madrid, sarebbe figo secondo me

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più chevalla Spagna e basta penso alla penisola iberica

On 27/2/2022 at 15:26, Francy ha scritto:

Grafica che sembra più clean, molto bellino il modello del personaggio, e probabilmente l'ambientazione sarà ispirata alla Spagna

 

  Apri contenuto nascosto

image.png

 

Almeno, alcuni indizi del trailer non lasciano pensare ad altro

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Razeft ha scritto:

a me sembra troppo strano che tutte le varie immagini della città di Barcelona mostrano solo studenti con la divisa arancio e non é stata mostrata una città che mi facesse dire "oh madrid" la mia idea é che hanno posizionate le due accademie in città diverse ed essendo un open world dove puoi muoverti liberalmente non hai un ordine di città da seguire se devi andare nell'accademia arancio vai nella città simil barcelona se devi andare in quella violetto sarabbe vai nella città madrid, sarebbe figo secondo me

In primis, può essere tranquillamente che quei footage sia stato tutto girato in Scarlatto.

In secondo luogo, nei primi momenti un open world mette dei vincoli, finché non finiscono i rudimentali tutorial

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Razeft ha scritto:

a me sembra troppo strano che tutte le varie immagini della città di Barcelona mostrano solo studenti con la divisa arancio e non é stata mostrata una città che mi facesse dire "oh madrid" la mia idea é che hanno posizionate le due accademie in città diverse ed essendo un open world dove puoi muoverti liberalmente non hai un ordine di città da seguire se devi andare nell'accademia arancio vai nella città simil barcelona se devi andare in quella violetto sarabbe vai nella città madrid, sarebbe figo secondo me

Secondo me un ordine di marcia ci sarà sempre nei giochi rgp della serie principale. Bisogna considerare i lv. dei pkmn percorso dopo percorso, le lotte con allenatori e capipalestra. A grandi linee costringeranno sempre a seguire uno (o più) schemi d'azioni. Non li vedo ancora così maturi da lasciare l'andamento del gioco al nostro libero arbitrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Secondo me un ordine di marcia ci sarà sempre nei giochi rgp della serie principale. Bisogna considerare i lv. dei pkmn percorso dopo percorso, le lotte con allenatori e capipalestra. A grandi linee costringeranno sempre a seguire uno (o più) schemi d'azioni. Non li vedo ancora così maturi da lasciare l'andamento del gioco al nostro libero arbitrio.

Altrimenti non sarebbe un open world. Certo, all'inizio si avranno dei vincoli per i tutorial

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Secondo me un ordine di marcia ci sarà sempre nei giochi rgp della serie principale. Bisogna considerare i lv. dei pkmn percorso dopo percorso, le lotte con allenatori e capipalestra. A grandi linee costringeranno sempre a seguire uno (o più) schemi d'azioni. Non li vedo ancora così maturi da lasciare l'andamento del gioco al nostro libero arbitrio.

non confondete libertà totale con libertà di scegliere in che città andare, che poi per me la Barcelona del gioco sta nel mezzo e nelle vicinanze ci sarebbe la citta Madrid, quindi venendo da già ad esempio ad un certo punto ti diranno di andare a sinistra per Barcelona o a destra a Madrid, li raggiungi nello stesso momento di gioco ma la direzione da prendere cambia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Razeft ha scritto:

a me sembra troppo strano che tutte le varie immagini della città di Barcelona mostrano solo studenti con la divisa arancio e non é stata mostrata una città che mi facesse dire "oh madrid" la mia idea é che hanno posizionate le due accademie in città diverse ed essendo un open world dove puoi muoverti liberalmente non hai un ordine di città da seguire se devi andare nell'accademia arancio vai nella città simil barcelona se devi andare in quella violetto sarabbe vai nella città madrid, sarebbe figo secondo me

Spoiler

Secondo me la scuola è una e gli stemmi sono semplicemente le case di appartenenza degli studenti come quelle di Harry Potter 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Driftwalker ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me la scuola è una e gli stemmi sono semplicemente le case di appartenenza degli studenti come quelle di Harry Potter 

 

Potrebbe pure essere, dopotutto un'accademia è spesso divisa.

Pensa all'accademia di Fire Emblem Three Houses

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Driftwalker ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Secondo me la scuola è una e gli stemmi sono semplicemente le case di appartenenza degli studenti come quelle di Harry Potter 

 

poteva aver senso se avessero mostrato anche gli altri studenti, invece solo quelli con la divisa di scarlatto, la mia teoria rimane due accademie in città diverse, ma é il mio pensiero ognuno il suo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Driftwalker ha scritto:
  Nascondi contenuto

Cosa ne pensate di quanto osservato da Cydonia sulle arance che brillano?

 

Mi sono riguardato la parte finale del video-teoria di ieri. Si tratta di un'ipotesi da tenere in considerazione fino a prova contraria, pochi elementi per cestinarla d'altronde. La cosa che mi è balenata in mente, visto che si parlava di astri, è se potesse esserci un ritorno delle Ultra Creature. Dovrei andarmi a rivedere un pò di lore in materia, ma in maniera semplicistica, basterebbe un espediente per aprire i varchi dimensionali. 

 

E mo la sparo...ma le copertine di sole e luna, non erano arancioni e viola? :oopsie: NON SUCCEDE, perché non succede, ma pensate se per sbaglio ci vado vicino...  

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...