MoonlightUmbreon Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: La lince mia usara da GF è un’inesattezza…. Shinx è una lince. Il secondo tipo non necessariamente è legato al concetto, Grookey per esempio non ha un secondo tipo ma è un batterista…. Lo stesso concetto potrebbe essere applicato ad Oshawott e diventare un batterista che usa le sue conchiglie come tamburi invece che essere ispirato ad un samurai. Infatti ho scritto mai usata per uno starter, sta scritto lì ma evidentemente non hai letto bene le mie parole 36 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, che sia la lince è ovvio, il dubbio è quale sia l'ispirazione per dare ad una lince il tipo erba e psico. Per l'evo di quaxly il tipo lotta deriva dall'essere ispirato ad un matador. Per l'evo di fuecoco non so da cosa deriva il tipo spettro AH ritieni che non ci saranno le palestre per il discorso dell'open world? In effetti è un'ottima osservazione, ma ritengo che qualcosa del genere ci sarà per tradizione Non lo vedo molto produttivo scervellarsi sui concept delle evo fake, meglio pensare in generale a cosa potrebbe ispirare le evo vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Nonostante io spero nel ritorno delle palestre da come è stata presentata parzialmente la mappa non fa ben sperare nello ritorno, a meno che non vengano inserite nell'accademia, come hanno detto altri utenti sotto forma di esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 55 minuti fa, DarthMizu ha scritto: AH ritieni che non ci saranno le palestre per il discorso dell'open world? In effetti è un'ottima osservazione, ma ritengo che qualcosa del genere ci sarà per tradizione Si, che ci siano delle prove da affrontare per proseguire con la storia è certo, ma non nel senso di dover raggiungere una città e affrontarla, in quanto è una struttura più lineare. Inoltre, con completa libertà l’ordine non sarebbe rispettabile, e di certo non si può fare che qualcuno affronti per prima la palestra Drago, perché non ne avrebbe i mezzi 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nonostante io spero nel ritorno delle palestre da come è stata presentata parzialmente la mappa non fa ben sperare nello ritorno, a meno che non vengano inserite nell'accademia, come hanno detto altri utenti sotto forma di esami Delle prove da affrontare ci saranno certamente, fungono da boss principali, ma di certo non nell’accezione classica, in quanto cozzerebbe con la libertà del giocatore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 Scusa @MoonlightUmbreon non ho letto bene, ma non serve scaldarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti ho scritto mai usata per uno starter, sta scritto lì ma evidentemente non hai letto bene le mie parole Non lo vedo molto produttivo scervellarsi sui concept delle evo fake, meglio pensare in generale a cosa potrebbe ispirare le evo vere Non è produttivo niente di quello che viene fatto nel forum, non siamo noi l'azienda ahahahha in mancanza di niente, ci stavo semplicemente divertendo per capire cosa ci fosse dietro quelle immagini che sono ben fatte 7 ore fa, Driftwalker ha scritto: Nonostante io spero nel ritorno delle palestre da come è stata presentata parzialmente la mappa non fa ben sperare nello ritorno, a meno che non vengano inserite nell'accademia, come hanno detto altri utenti sotto forma di esami Sul discorso dell'accademia, di cui non sapevo nulla, e ancora non sono dove sia nel trailer, ma che avevo data per buona, avevo pensato ad un'ipotesi... vedi sotto 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, che ci siano delle prove da affrontare per proseguire con la storia è certo, ma non nel senso di dover raggiungere una città e affrontarla, in quanto è una struttura più lineare. Inoltre, con completa libertà l’ordine non sarebbe rispettabile, e di certo non si può fare che qualcuno affronti per prima la palestra Drago, perché non ne avrebbe i mezzi Delle prove da affrontare ci saranno certamente, fungono da boss principali, ma di certo non nell’accezione classica, in quanto cozzerebbe con la libertà del giocatore Un motivo per andare nelle varie città ci deve essere, oltre alla semplice e mera curiosità di esplorare. Secondo me rimarrà la propedeuticità delle "palestre", o chi per loro. Avevo pensato che, se davvero c'è questa fantomatico accademia, le medaglie si prenderebbero superando degli esami della scuola. Magari per l'esame del tipo fuoco dobbiamo affrontare una prova in una determinata zona della regione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Un motivo per andare nelle varie città ci deve essere, oltre alla semplice e mera curiosità di esplorare. Secondo me rimarrà la propedeuticità delle "palestre", o chi per loro. Avevo pensato che, se davvero c'è questa fantomatico accademia, le medaglie si prenderebbero superando degli esami della scuola. Magari per l'esame del tipo fuoco dobbiamo affrontare una prova in una determinata zona della regione Io avevo immaginato che le prove, degli esami, si svolgono tutte nell'accademia, e nelle città si faranno seminari o analoghi, insomma degli studi Ovviamente è un'ipotesi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io avevo immaginato che le prove, degli esami, si svolgono tutte nell'accademia, e nelle città si faranno seminari o analoghi, insomma degli studi Ovviamente è un'ipotesi però come trasformi lo studio in qualcosa di ludico nel videogioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 marzo, 2022 Condividi Inviato 10 marzo, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: però come trasformi lo studio in qualcosa di ludico nel videogioco? In delle quest? Dei compiti da svolgere? Non sarebbe troppo diverso da LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 marzo, 2022 Condividi Inviato 11 marzo, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: In delle quest? Dei compiti da svolgere? Non sarebbe troppo diverso da LPA Eh sì, potrebbe essere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Secondo me la forma finale di fuecoco potrebbe essere qualcosa simile a questo mostro di monster hunter Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Secondo me la forma finale di fuecoco potrebbe essere qualcosa simile a questo mostro di monster hunter Nascondi contenuto Lo vedo un po' improbabile, ma la postura quadrupede potrebbe starci, per via del suo ipotetico ruolo da tank. Considerando poi che Feraligatr era originariamente quadrupede Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 10 minuti fa, gt91 ha scritto: Secondo me la forma finale di fuecoco potrebbe essere qualcosa simile a questo mostro di monster hunter Nascondi contenuto Non lo escluderei per nulla, perché dubito che sarà un alligatore in senso stretto, credo che avrà delle contaminazioni di sorta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo escluderei per nulla, perché dubito che sarà un alligatore in senso stretto, credo che avrà delle contaminazioni di sorta Si è ipotizzato che possa diventare un drago. Diciamo che manterrà dei tratti rettiliani Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Più che altro mi piacerebbe immaginarlo così Una versione quadrupede non sarebbe male per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Io penso diventerà una simil Salamandra di Gaudi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Per me non è da escludere che possa diventare una sorta di Spinosauro perché il ciuffo che Fuecoco ha in testa mi da quella sensazione che possa diventare una pinna dorsale 34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo escluderei per nulla, perché dubito che sarà un alligatore in senso stretto, credo che avrà delle contaminazioni di sorta Sarebbe curioso vedere la evo simile ad Agnator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Per me non è da escludere che possa diventare una sorta di Spinosauro perché il ciuffo che Fuecoco ha in testa mi da quella sensazione che possa diventare una pinna dorsale Sarebbe curioso vedere la evo simile ad Agnator Sarebbe certamente più divertente del vederlo diventare un banalissimo alligatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe certamente più divertente del vederlo diventare un banalissimo alligatore Sicuramente a me andrebbe bene comunque, krookodile è poco più quello ed è uno dei miei pocket monster preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe certamente più divertente del vederlo diventare un banalissimo alligatore Guarda, esiste il drago del patriarca a Valenzia, è un coccodrillo 1 minuto fa, Pachirisuthegod ha scritto: Sicuramente a me andrebbe bene comunque, krookodile è poco più quello ed è uno dei miei pocket monster preferiti Idem per me, Feraligatr è il mio secondo starter preferito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 3 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Sicuramente a me andrebbe bene comunque, krookodile è poco più quello ed è uno dei miei pocket monster preferiti Abbiamo già svariati coccodrilli o alligatori che sono solo quello, quindi ci vorrebbe una variazione sul tema. Soprattutto che abbiamo già un normalissimo coccodrillo come starter in seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Abbiamo già svariati coccodrilli o alligatori che sono solo quello, quindi ci vorrebbe una variazione sul tema. Soprattutto che abbiamo già un normalissimo coccodrillo come starter in seconda gen Normalissimo perché è un tipo Acqua e il coccodrillo è un animale d'acqua, esattamente come Mudkip (salamandra acquatica). Solo che qui si parla di uno starter fuoco, e c'è chiaramente un ragionamento artistico dietro. I coccodrilli del deserto esistono, ma da qui ad arrivare al Fuoco ce ne passa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: Secondo me la forma finale di fuecoco potrebbe essere qualcosa simile a questo mostro di monster hunter Nascondi contenuto Io vorrei dei leggendari così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Piuttosto, Quaxly diventerà un pirata o un marinaio? Quel berretto mi trae molto in inganno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Giuro che non sono ironico, mi immagino (e voglio) una forma finale di Fuecoco che segua questo mood: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Giuro che non sono ironico, mi immagino (e voglio) una forma finale di Fuecoco che segua questo mood: Dingodile? Mi farebbe impazzire in ogni senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.