WolfeGrey Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto lo sto odiando sto tizio, troppo avido di attenzioni Anche io, ahahah. La sua faida con Centro sembra una puntata di Uomini e Donne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 17 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Anche io, ahahah. La sua faida con Centro sembra una puntata di Uomini e Donne. Ma ahahah, mi chiedo chi dei due farà il "no Maria io esco" della situazione, the meme lives on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 43 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Preparatevi Nascondi contenuto Per ora abbiamo: - Il tre—> Datato Marzo prob Riferito alla meccanica - il pass di Pokemon mastercon 10 info—> Datato Aprile Prob. Riferito a vari hint sui tipi di starter/leggendari e eventuali nuove forme - X—> Datato Maggio ed ha a che vedere coi numeri(?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma ahahah, mi chiedo chi dei due farà il "no Maria io esco" della situazione, the meme lives on Probabilmente i follower di Khu 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per ora abbiamo: - Il tre—> Datato Marzo prob Riferito alla meccanica - il pass di Pokemon mastercon 10 info—> Datato Aprile Prob. Riferito a vari hint sui tipi di starter/leggendari e eventuali nuove forme - X—> Datato Maggio ed ha a che vedere coi numeri(?) Spoiler Forse il numero di Pokemon compatibili con la meccanica o i tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente i follower di Khu Nascondi contenuto Forse il numero di Pokemon compatibili con la meccanica o i tipi? Stiamo a vedere! io mi aspetto qualcosa di slegato da quei 3 leak precedenti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Stiamo a vedere! io mi aspetto qualcosa di slegato da quei 3 leak precedenti. Io invece uno che sia legato al numero che c'era in alto a sinistra del leak di aprile perché su quello proprio non si può neanche teorizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Preparatevi Nascondi contenuto Mi fa partire l’hype così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Preparatevi Apri contenuto nascosto Il prossimo trailer (qualsiasi giorno sarà), confermerà la veridicità di ciò che ha scritto. Spero con tutto il cuore che sia vero solo per la questione dei 130/150 Pokemon nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Il prossimo trailer (qualsiasi giorno sarà), confermerà la veridicità di ciò che ha scritto. Spero con tutto il cuore che sia vero solo per la questione dei 130/150 Pokemon nuovi. Anch'io lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Ma indizi sul possibile nuovo trailer non ci sono? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Ma qualcuno oltre a me a presente the sv guy? Ha leakkato che il nuovo trailer sarà il 29, magari in origine era così e poi è stato spostato al 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 6 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Ma qualcuno oltre a me a presente the sv guy? Ha leakkato che il nuovo trailer sarà il 29, magari in origine era così e poi è stato spostato al 24 La discussione dei leak è un’altra, ma di che stai parlando? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 6 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Ma qualcuno oltre a me a presente the sv guy? Ha leakkato che il nuovo trailer sarà il 29, magari in origine era così e poi è stato spostato al 24 Lascialo pure perdere è un Troll. Tra l’altro Qualche giorno fa ha tirato fuori qualcosa che definire “photoshoppato male” è un complimento Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 @TheDarkCharizard Peccato, in effetti ha anche detto quanti dlc ci sarebbero stati, senza che il gioco fosse neanche uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 56 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: @TheDarkCharizard Peccato, in effetti ha anche detto quanti dlc ci sarebbero stati, senza che il gioco fosse neanche uscito Su dai, già a parlare di DLC con certezza? Ok che molte software house li annunciano prima dell’uscita, ma solitamente escono dopo che viene rilasciato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 On 17/4/2022 at 12:37, GameGate01 ha scritto: Comunque, il 24 aprile si parlerà dei due nuovi titoli nel programma PokéDoko 4 (successore di Pokénchi). Si parla delle ultime informazioni, quindi può essere semplicemente un recap, ma non sono escluse novità. Almeno ciò dimostra che si stanno muovendo sul fronte marketing C'è stato niente ieri? Immagino di no, altrimenti sarebbe uscito qualche articolo qua su PM On 21/4/2022 at 12:47, Driftwalker ha scritto: Preparatevi Nascondi contenuto On 21/4/2022 at 12:53, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto lo sto odiando sto tizio, troppo avido di attenzioni ahahahaha verissimo!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è stato niente ieri? Immagino di no, altrimenti sarebbe uscito qualche articolo qua su PM Non mi pare sia trapelato nulla, per ora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: C'è stato niente ieri? Immagino di no, altrimenti sarebbe uscito qualche articolo qua su PM ahahahaha verissimo!!!! No non c'è stato niente ieri, ormai bisogna aspettare metà maggio o giugno proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 @GameGate01 Teoricamente ieri è venuto fuori un leak su quella che sarà l'ultima evo di fuecoco, ovviamente non su pokedoko che è stato una totale delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Condividi Inviato 25 aprile, 2022 54 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: @GameGate01 Teoricamente ieri è venuto fuori un leak su quella che sarà l'ultima evo di fuecoco, ovviamente non su pokedoko che è stato una totale delusione Allora, che il programma non rivelasse nulla era non scontato, di più, perché ormai iniziano in estate L'ho già visto quel leak, ma chiaramente fake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Pirato! edit: lo posto nella discussione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Piccola anticipazione dei teaser leak di maggio da parte Khu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 35 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Piccola anticipazione dei teaser leak di maggio da parte Khu Nascondi contenuto La maggioranza pensa che sia riferita alle evo regionali. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 18 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: La maggioranza pensa che sia riferita alle evo regionali. Tauros sicuramente, ma bisogna vedere anche il teaser 2 quello nascosto dal colore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Piccola anticipazione dei teaser leak di maggio da parte Khu Nascondi contenuto Speriamo che sia almeno nella prima settimana di maggio. Comunque mi aspetto Leggendari, qualche Pokemon nuovo, qualche forma regionale, nome della regione più qualche altra info sui luoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.