SilverApricot Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 Stavo ragionando sull’ipotesi che il terzo leggendario sia una sorta di prisma o specchio. Normalmente la luce bianca si separa in sette colori se attraversa un prisma normale (che sarebbero i 18 tipi); il leggendario potrebbe droppare un “prisma stellare” che se attivato separa la luce bianca nei due colori invisibili, infrarossi e ultravioletti (che sarebbero il tipo aggiuntivo del Pokémon, che magari possiede già ma che appunto non vediamo perché non sviluppato o non catalogato); ovviamente sarebbe un potere che dura solo alcuni turni.
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Stavo ragionando sull’ipotesi che il terzo leggendario sia una sorta di prisma o specchio. Normalmente la luce bianca si separa in sette colori se attraversa un prisma normale (che sarebbero i 18 tipi); il leggendario potrebbe droppare un “prisma stellare” che se attivato separa la luce bianca nei due colori invisibili, infrarossi e ultravioletti (che sarebbero il tipo aggiuntivo del Pokémon, che magari possiede già ma che appunto non vediamo perché non sviluppato o non catalogato); ovviamente sarebbe un potere che dura solo alcuni turni. Ci starebbe Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Spero che nel prossimo trailer venga mostrato l'uccellino dei primi percorsi e spero che non sia di tipo normale/volante dopo quei capolavori di Talonflame e Corviknight penso che aggiungeranno pure un'altro pokè volante chissa di quella regione magari un pokè metà antico e metà tecnologico Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me quella diceria è una grandissima bullshit, non vedo davvero come sia possibile aspettarsi che lechonk diventi anche solo vagamente sexy Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk)
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk) Per me c'è qualcosa che non va, ed è Khu Adesso, ShadowBlue ha scritto: Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Davvero? Dove? Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Si è una pubblicità di pneumatici e a fianco a questa gomma c’è un Qwilfish. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Per me c'è qualcosa che non va, ed è Khu Davvero? Dove? vai nel trailer vai nel punto 0.36 e finisci al 0.39 ovviamente lascia scorrere il video devi vedere dietro dove ci sta la pompa di benzina in alto dove appaiono queste "pubblicità" che scorrono vedi bene che ci sta la ruota Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: vai nel trailer vai nel punto 0.36 e finisci al 0.39 ovviamente lascia scorrere il video devi vedere dietro dove ci sta la pompa di benzina in alto dove appaiono queste "pubblicità" che scorrono vedi bene che ci sta la ruota Vero... Tutto ruota attorno alle ruote (perdonate il gioco di parole) Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si è una pubblicità di pneumatici e a fianco a questa gomma c’è un Qwilfish. esatto Adesso, GameGate01 ha scritto: Vero... Tutto ruota attorno alle ruote (perdonate il gioco di parole) giusto , stai tranquillo quindi di sicuro ci sarà qualche meccanica o qualcosa che gira su questi motori Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quindi di sicuro ci sarà qualche meccanica o qualcosa che gira su questi motori Chissà. In ogni caso, la tecnologia giocherà un ruolo importante Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Khu ha detto di aspettarci tanto mascara per la sua evo (lechonk) Staremo a vedere, se sarà così allora certamente saprà di femminile ma non di sexy o giù di lì di sicuro ahahah
GreenSerperior Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Staremo a vedere, se sarà così allora certamente saprà di femminile ma non di sexy o giù di lì di sicuro ahahah Sarà una maialona 😏
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Sarà una maialona 😏 Di sicuro, ma non nel senso piacevole del termine mi sa
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di sicuro, ma non nel senso piacevole del termine mi sa Questi singoli pensieri mi manderanno in tilt il cervello... Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi singoli pensieri mi manderanno in tilt il cervello... Non ne vale la pena mandarsi in tilt il cervello
GameGate01 Inviato 5 giugno, 2022 Inviato 5 giugno, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ne vale la pena mandarsi in tilt il cervello Torno a mandarmelo in tilt con Evangelion, almeno lo dimenticherò Team Galaxy
DarthMizu Inviato 6 giugno, 2022 Inviato 6 giugno, 2022 23 ore fa, Freedom ha scritto: Diventa super femminile e in stile sexy. Per capirci: Gardevoir, lopunny, gothitelle, florges, tsareena, hatterene Davvero? MI sembra impossibile, diventerebbe una prostitua di tipo normale...che schifo 23 ore fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Può basarsi su Circe tipo così Ecco, se acquisisse qualche tipo interessante sarebbe meglio che del solito animale dei primi percorsi che rimane sempre normale, uno slot del pokedex perso 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: penso che aggiungeranno pure un'altro pokè volante chissa di quella regione magari un pokè metà antico e metà tecnologico Raga ho notato un'altra cosa sul trailer quando la nostra rivale inizia il combattimento , se notate dietro dove ci sta la syazione di benzina o poke centro quello che è , se notate appaiono tipo delle pubblicità , io ci ho visto una ruota proprio . Sì, già segnalato. Ci sono sandali e pneumatico. Secondo me si lega al tema del gioco che sembrerebbe essere i motori, e quindi forse anche ad una meccanica presente in SV che riguarda la tecnologia. Potrebbero essere oggetti che possiamo acquistare per rendere più efficienti le nostre capacità: i sandali per la corsa, poi gli pneumatici per i nostri veicoli con cui ci sposteremo per la regione, e i guanti tipo quello di Nemi per la cattura dei pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2022 Inviato 6 giugno, 2022 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, già segnalato. Ci sono sandali e pneumatico. Secondo me si lega al tema del gioco che sembrerebbe essere i motori, e quindi forse anche ad una meccanica presente in SV che riguarda la tecnologia. Potrebbero essere oggetti che possiamo acquistare per rendere più efficienti le nostre capacità: i sandali per la corsa, poi gli pneumatici per i nostri veicoli con cui ci sposteremo per la regione, e i guanti tipo quello di Nemi per la cattura dei pokemon Esatto i sandali li avevo notato anche'io Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 Ciao stavo pensando pure a una cosa della OST , avete notato la OST finale quando mostrano i leggendari ? Bene chissà magari sarà la OST che sentiremo al gioco , io c e l ha vedo parecchio come incontro finale. E poi quella OST , mi piace un sacco 🤩 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao stavo pensando pure a una cosa della OST , avete notato la OST finale quando mostrano i leggendari ? Bene chissà magari sarà la OST che sentiremo al gioco , io c e l ha vedo parecchio come incontro finale. E poi quella OST , mi piace un sacco 🤩 Io sono contentissimo per le OST composte da Toby Fox, ho sempre adorato le sue composizioni (anche se in Undertale sono quasi semprele stesse tracce remixate ) Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io sono contentissimo per le OST composte da Toby Fox, ho sempre adorato le sue composizioni (anche se in Undertale sono quasi semprele stesse tracce remixate ) Si mi piace un sacco ma tanto ! 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si mi piace un sacco ma tanto ! 😄 Dopo aver sentito A Cyber World di Deltarune, non so cosa dovrei aspettarmi da lui Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dopo aver sentito A Cyber World di Deltarune, non so cosa dovrei aspettarmi da lui Saranno OST strepitose dovrò ascoltarle altre , già la OST dei leggendari mi è piaciuta un sacco ma tanto , Toby Fox lo sto conoscendo da adesso 😅 Undartale purtroppo mai giocato ( ci sta per swich? ) Scusa la domanda a parte Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 7 giugno, 2022 Inviato 7 giugno, 2022 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Saranno OST strepitose dovrò ascoltarle altre , già la OST dei leggendari mi è piaciuta un sacco ma tanto , Toby Fox lo sto conoscendo da adesso 😅 Concordo, è bravissimo 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Undartale purtroppo mai giocato ( ci sta per swich? ) Scusa la domanda a parte Si, su Switch c'è, e pure Deltarune. Li trovi sull'eShop Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.