DarthMizu Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 15 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah… Credo di aver frainteso il tuo primo post Sì sì anche io sono dell'idea che tutti i raid avvengono nel sottosuolo, il mistero rimane come ci arrivi, perché in Sowshi obbiettivamente cadi di almeno 100m di altezza, e a Paldea sembrerebbe dall'animazione che tu entri in un tunnerl spazio-temporale ma sono convinto che solo un abbellimento e l'ultimo trailer ha confermato che entriamo in una grotta di cristalli Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì sì anche io sono dell'idea che tutti i raid avvengono nel sottosuolo, il mistero rimane come ci arrivi, perché in Sowshi obbiettivamente cadi di almeno 100m di altezza, e a Paldea sembrerebbe dall'animazione che tu entri in un tunnerl spazio-temporale ma sono convinto che solo un abbellimento e l'ultimo trailer ha confermato che entriamo in una grotta di cristalli Credo che le grotte a Paldea siano anche meno profonde, dato che non c'è nessun Pokémon gigante. Può essere che sia una grotta piuttosto superficiale in cui si accede da una discesa. L'animazione luminosa è chiaramente un abbellimento, più per evidenziare l'effetto luminoso del Teracrystal Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 verrà fatto un gruppo telegram per i raid come fu fatto per spada e scudo? On 2/11/2022 at 06:36, Makaichu ha scritto: non ricordo chi, ma c'era qualcuno che un po' di tempo fa si domandava di come funzionavano i raid teracristal, più precisamente di come si collegavano i cristalli all'inizio della battaglia, ecco la soluzione, i cristalli sono degli ingressi di grotte, come in swoshi si entrava nelle tane anche qui si entra in grotte sotterranee attraverso queste entrate nei cristalli fonte, trailer gameplay ricapitolativo giapponese: https://www.youtube.com/watch?v=IKggN13crog ricorda molto le grotte di monster hunter stories. riguardo il colore direi che potrebbe indicare il teratipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 3 ore fa, Tsuna_ ha scritto: verrà fatto un gruppo telegram per i raid come fu fatto per spada e scudo? ricorda molto le grotte di monster hunter stories. riguardo il colore direi che potrebbe indicare il teratipo Può essere come dici tu , può indicare il teratipo . Domanda adesso mi è venuta in mente ma se in questa grotta ci sta il teratipo di tipo erba, dopo questo teratipo si può cambiare , oppure rimane quello e stop? 🤔 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 novembre, 2022 Condividi Inviato 5 novembre, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Può essere come dici tu , può indicare il teratipo . Domanda adesso mi è venuta in mente ma se in questa grotta ci sta il teratipo di tipo erba, dopo questo teratipo si può cambiare , oppure rimane quello e stop? 🤔 Secondo me rimane quello (o al limite sarà a rotazione) e poi forse con un dlc si potrà cambiare, come è stato per spada e scudo con le gigamax. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 5 ore fa, Tsuna_ ha scritto: verrà fatto un gruppo telegram per i raid come fu fatto per spada e scudo? ricorda molto le grotte di monster hunter stories. riguardo il colore direi che potrebbe indicare il teratipo Anche a me ricordava troppo quelle comunque si penso verrà fatto e verrà aperta anche una discussione qui da qualcuno immagino 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Può essere come dici tu , può indicare il teratipo . Domanda adesso mi è venuta in mente ma se in questa grotta ci sta il teratipo di tipo erba, dopo questo teratipo si può cambiare , oppure rimane quello e stop? 🤔 Non si sa ma per come la vedo io penso rimanga quello e stop oppure magari in seguito ci sarà qualche strumento per cambiare ma penso arriverà dopo 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Secondo me rimane quello (o al limite sarà a rotazione) e poi forse con un dlc si potrà cambiare, come è stato per spada e scudo con le gigamax. Penso anche io lo stesso magari il metodo per cambiare arriverà ma dopo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 novembre, 2022 Condividi Inviato 6 novembre, 2022 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Domanda adesso mi è venuta in mente ma se in questa grotta ci sta il teratipo di tipo erba, dopo questo teratipo si può cambiare , oppure rimane quello e stop? 🤔 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Secondo me rimane quello (o al limite sarà a rotazione) e poi forse con un dlc si potrà cambiare, come è stato per spada e scudo con le gigamax. Penso anch'io che sarà immutabile, a meno ch non sia un sistema abbastanza complesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Ciao a tutti! Non so se è considerabile o meno come OT, ma provo a scrivere lo stesso, eventualmente fosse OT chiedo allo staff di spostare il mio messaggio nella sede più consona! Pensando a Scarlatto e Violetto mi è venuto un dubbio e di conseguenza una domanda: al momento Home non sarà ancora compatibile con Sc/Vi e gli scambi sono effettuabili tra persone che possiedono una versione di gioco tra i due, ma se io volessi scambiare pokémon da Scarlatto/Violetto a Spada/Scudo si sa già se è possibile o se non lo è? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Pensando a Scarlatto e Violetto mi è venuto un dubbio e di conseguenza una domanda: al momento Home non sarà ancora compatibile con Sc/Vi e gli scambi sono effettuabili tra persone che possiedono una versione di gioco tra i due, ma se io volessi scambiare pokémon da Scarlatto/Violetto a Spada/Scudo si sa già se è possibile o se non lo è? Per spostare i Pokémon dai vari giochi switch, devi usare per forza Home, quindi se non hanno cambiato qualcosa con questi titoli (non credo, anche perché non l'hanno detto/scritto da nessuna parte), ti toccherà aspettare la compatibilità con Home. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Non so se è considerabile o meno come OT, ma provo a scrivere lo stesso, eventualmente fosse OT chiedo allo staff di spostare il mio messaggio nella sede più consona! Pensando a Scarlatto e Violetto mi è venuto un dubbio e di conseguenza una domanda: al momento Home non sarà ancora compatibile con Sc/Vi e gli scambi sono effettuabili tra persone che possiedono una versione di gioco tra i due, ma se io volessi scambiare pokémon da Scarlatto/Violetto a Spada/Scudo si sa già se è possibile o se non lo è? No, sarà necessario Home Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 10 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ciao a tutti! Non so se è considerabile o meno come OT, ma provo a scrivere lo stesso, eventualmente fosse OT chiedo allo staff di spostare il mio messaggio nella sede più consona! Pensando a Scarlatto e Violetto mi è venuto un dubbio e di conseguenza una domanda: al momento Home non sarà ancora compatibile con Sc/Vi e gli scambi sono effettuabili tra persone che possiedono una versione di gioco tra i due, ma se io volessi scambiare pokémon da Scarlatto/Violetto a Spada/Scudo si sa già se è possibile o se non lo è? sono generazioni diverse perciò se GF non ha cambiato abitudini non si possono fare scambi tra giochi di diverse generazioni, puoi solo spostare i pokemon dai giochi di 8 generazione ai giochi di 9 a senso unico attraverso home quando sarà attivo il collegamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Grazie a tutti e tre per le vostre risposte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonwitcher Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 Ottimo! Recensioni mediocri per un brand allo sbando più totale. Godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 11 minuti fa, Dragonwitcher ha scritto: Ottimo! Recensioni mediocri per un brand allo sbando più totale. Godo Non proprio recensioni entusiaste, Leggende Arceus pure essendo un mezzo colabrodo aveva avuto voti più alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 3 ore fa, Dragonwitcher ha scritto: Ottimo! Recensioni mediocri per un brand allo sbando più totale. Godo In primis non sono mediocri, e in secondo le ho lette e sono letteralmente ridicole per la maggior parte dei casi. Alcune il loro senso, altre zero. Ma poi tanto, delle recensioni ormai non importa più nulla e Metacritic sembra esistere tanto per esistere E il brand non è allo sbando più totale, per tua informazione 3 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non proprio recensioni entusiaste, Leggende Arceus pure essendo un mezzo colabrodo aveva avuto voti più alti Fa capire l’obiettività della stampa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 3 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Non proprio recensioni entusiaste, Leggende Arceus pure essendo un mezzo colabrodo aveva avuto voti più alti Per non parlare di Spada e Scudo. Insomma la credibilità non c'è mai stata e questa è una riconferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Per non parlare di Spada e Scudo. Insomma la credibilità non c'è mai stata e questa è una riconferma. È come le valutazioni scolastiche molte volte, l’oggettività è solo una maschera Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 4 ore fa, Dragonwitcher ha scritto: Ottimo! Recensioni mediocri per un brand allo sbando più totale. Godo Disse un tale scrivendo su Pokemonmillennium.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 46 minuti fa, RealTruth ha scritto: Disse un tale scrivendo su Pokemonmillennium.. Che poi non sono mediocri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: In primis non sono mediocri, e in secondo le ho lette e sono letteralmente ridicole per la maggior parte dei casi. Alcune il loro senso, altre zero. Ma poi tanto, delle recensioni ormai non importa più nulla e Metacritic sembra esistere tanto per esistere E il brand non è allo sbando più totale, per tua informazione Fa capire l’obiettività della stampa Ne ho lette alcune e concordo che siano davvero ridicolissime non so tutte ma alcune non si possono proprio leggere Nonnoenso che il brand sia allo sbando sta di fatt che scarlet e violet benderanno chi sa quanto e qua siamo tutti in hype per il game...sbando proprio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ne ho lette alcune e concordo che siano davvero ridicolissime non so tutte ma alcune non si possono proprio leggere Nonnoenso che il brand sia allo sbando sta di fatt che scarlet e violet benderanno chi sa quanto e qua siamo tutti in hype per il game...sbando proprio XD Sai com'è, a chi si fossilizza nel vecchio non piacerà mai il nuovo. Delle recensioni non mi interessa, ormai mi fido solo di me stesso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai com'è, a chi si fossilizza nel vecchio non piacerà mai il nuovo. Delle recensioni non mi interessa, ormai mi fido solo di me stesso Diciamo che ora che è arrivato meglio prpvarlo subito e vedere con mano se mi poace o meno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diciamo che ora che è arrivato meglio prpvarlo subito e vedere con mano se mi poace o meno Provarlo nella sua interezza però, ma lasciare a metà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Provarlo nella sua interezza però, ma lasciare a metà si si proma di dare il giudizio definitive voglio andare un bel po avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Il gioco va ad esser buoni a 10 fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.