Macca Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma non c'è una patch fra poco per il bug dei due paradossi? Non pensavo fosse a fine aprile No, tocca aspettare, hanno i loro tempi, sperando che questa volta riescono a non fare altri danni. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Tatsugiri è stato disegnato da James Turner. Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: Questa cosa del bug del salvataggi mi sta veramente inquietando, ho paura a giocare. Ma non c'è una patch fra poco per il bug dei due paradossi? Non pensavo fosse a fine aprile A quanto pare la patch è a fine aprile. L’unica voce che circa in queste ore, è un aggiornamento per home (anche se non ho visto nulla di ufficiale) per domenica/lunedì notte, ma non è chiaro cosa farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 On 11/3/2023 at 10:39, Macca ha scritto: Tatsugiri è stato disegnato da James Turner. Apri contenuto nascosto Anche Dondozo Spoiler Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Faccio una piccola correzione alla mia recensione fatta qualche settimana fa alla luce dell'esperienza fatta. Un punto dolente, tra i peggiori del gioco: la cerchia nell'Area Zero è una presa per i fondelli e basta. Che senso ha fare un multigiocatore online se non possiamo manco vederci? E sopratutto perché nell'area zero non ci vediamo e nel resto di Paldea sì? E comunque un qualcosa per comunicare ce lo devono mettere... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Pessimo gioco + pessimo marketing = 22 milioni di copie vendute Non vedo perché devono cambiare Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 28 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Ma guarda, è un periodo che il marketing videoludico si è completamente frantumatato. Credo non ci siano mai stati così tanti vaporware in un anno solo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 On 12/3/2023 at 13:45, Macca ha scritto: Anche Dondozo Nascondi contenuto Non la sapevo la cosa,il suo stile ammetto lo si vedeva comunque nei sushidi Grazieeee dell'info On 22/5/2023 at 19:28, RealTruth ha scritto: Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Davvero sigh ancora 0 informazioni On 22/5/2023 at 20:00, GameGate01 ha scritto: Ma guarda, è un periodo che il marketing videoludico si è completamente frantumatato. Credo non ci siano mai stati così tanti vaporware in un anno solo Non sapevo di questo,che tristezza risigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 non so voi, piuttosto che riprendere in mano sto gioco mi metterei a giocare arceus o il remake di quarta...alla lunga vedere bug continui stufa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 23 ore fa, RealTruth ha scritto: non so voi, piuttosto che riprendere in mano sto gioco mi metterei a giocare arceus o il remake di quarta...alla lunga vedere bug continui stufa Arceus a me è piaciuto uno sbotto di più rispetto a SV. Ogni tanto ci rimetto e vorrei rimettermici a giocare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 On 24/5/2023 at 16:29, RealTruth ha scritto: non so voi, piuttosto che riprendere in mano sto gioco mi metterei a giocare arceus o il remake di quarta...alla lunga vedere bug continui stufa arceus ognintabto ti viene voglia di riiocarlo ,sv ogni tanto ti viene voglia di riprenderlo e ripiangere e anche tanto....la differenza sta lì XD 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: Arceus a me è piaciuto uno sbotto di più rispetto a SV. Ogni tanto ci rimetto e vorrei rimettermici a giocare anche a me era piaciuti davvero tanto e ogni tanto lo riprendo...per sv lo si riprende solo per vederti i poke sprofondare nel terreno in allegria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 Ora che la compatibilità sta per uscire siete pronti a alle tre macchine da guerra Hisuian Goodra, Ursaluna ma soprattutto Basculegion scarf con Adaptibility e Last Respect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ora che la compatibilità sta per uscire siete pronti a alle tre macchine da guerra Hisuian Goodra, Ursaluna ma soprattutto Basculegion scarf con Adaptibility e Last Respect? Chissà cosa combineranno a questo giro. L'ultima volta hanno danneggiato la compatibilità con Go per le cartoline, inserendoci un bug che distruggeva i salvataggi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 Esattamente 3 anni fa come oggi usciva la prima parte dei dlc si Spada e Scudo. Nello stesso periodo non sappiamo letteralmente nulla di quelli di SV. Mi preoccupa il fatto che non si sia visto nemmeno un frame di gameplay e siamo a metà giugno "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Esattamente 3 anni fa come oggi usciva la prima parte dei dlc si Spada e Scudo. Nello stesso periodo non sappiamo letteralmente nulla di quelli di SV. Mi preoccupa il fatto che non si sia visto nemmeno un frame di gameplay e siamo a metà giugno Però, questi escono pure più tardi. Dovremo controllare la proporzione dei tempi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però, questi escono pure più tardi. Dovremo controllare la proporzione dei tempi Vero, però non credo giustifichi un’assenza totale di Marketing,magari di meno magari meno curato,ma la gente si è già praticamente dimenticata dei DLC. Se me ne sono accorto io penso che chi sponsorizza questi giochi lo sappia. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vero, però non credo giustifichi un’assenza totale di Marketing,magari di meno magari meno curato,ma la gente si è già praticamente dimenticata dei DLC. Se me ne sono accorto io penso che chi sponsorizza questi giochi lo sappia. Concordo. Io personalmente devo ancora decidere se comprarli o no e questa non-campagna marketing fa danni alle vendite. Sono 4 mesi interi che non si parla di Pokémon. È strano. E con il poco che hanno mostrato a febbraio, anche sui social fanno quello che possono per pubblicizzare. 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Però, questi escono pure più tardi. Dovremo controllare la proporzione dei tempi Sono stati annunciati anche un mese e mezzo prima però "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2023 Condividi Inviato 17 giugno, 2023 4 ore fa, VictiniPika ha scritto: Esattamente 3 anni fa come oggi usciva la prima parte dei dlc si Spada e Scudo. Nello stesso periodo non sappiamo letteralmente nulla di quelli di SV. Mi preoccupa il fatto che non si sia visto nemmeno un frame di gameplay e siamo a metà giugno Pure a me sigh speriamo di avere notizie presto 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Però, questi escono pure più tardi. Dovremo controllare la proporzione dei tempi Quindi secondo te quando potremo avere notizie? 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vero, però non credo giustifichi un’assenza totale di Marketing,magari di meno magari meno curato,ma la gente si è già praticamente dimenticata dei DLC. Se me ne sono accorto io penso che chi sponsorizza questi giochi lo sappia. In effetti spesso mi scordo devono arrivare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vero, però non credo giustifichi un’assenza totale di Marketing,magari di meno magari meno curato,ma la gente si è già praticamente dimenticata dei DLC. Se me ne sono accorto io penso che chi sponsorizza questi giochi lo sappia. 13 ore fa, VictiniPika ha scritto: Concordo. Io personalmente devo ancora decidere se comprarli o no e questa non-campagna marketing fa danni alle vendite. Sono 4 mesi interi che non si parla di Pokémon. È strano. E con il poco che hanno mostrato a febbraio, anche sui social fanno quello che possono per pubblicizzare. Sono stati annunciati anche un mese e mezzo prima però 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure a me sigh speriamo di avere notizie presto Quindi secondo te quando potremo avere notizie? In effetti spesso mi scordo devono arrivare XD No, l’annuncio è avvenuto sempre il 27 febbraio Ma poi guardate, è un periodo in cui l’intera comunicazione videoludica sembra essere sperduta, tra E3 cancellato, evento scadente a rimpiazzarlo e una quantità di vaporware in anno che non ho mai visto. E nel frattempo spuntano come funghi i leak del Nintendo Direct Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 13 ore fa, VictiniPika ha scritto: Concordo. Io personalmente devo ancora decidere se comprarli o no e questa non-campagna marketing fa danni alle vendite. Proposta: Non comprare Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: No, l’annuncio è avvenuto sempre il 27 febbraio In quell'anno avevano fatto un Direct a gennaio in cui sono stati annunciati Spoiler 1 ora fa, Macca ha scritto: Proposta: Non comprare Eh sì, per la prima volta lo sto seriamente prendendo in considerazione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 43 minuti fa, VictiniPika ha scritto: In quell'anno avevano fatto un Direct a gennaio in cui sono stati annunciati Ah, abitudine... Però, in quel Direct annunciarono pure il remake di PMD che usciva a inizio marzo, che potrebbe aver effettivamente condizionato l'annuncio. In ogni caso, credo che, essendo ormai assodato un Nintendo Direct, di info ne avremo. Il primo di SwSh fu approfondito in un Direct Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, l’annuncio è avvenuto sempre il 27 febbraio Ma poi guardate, è un periodo in cui l’intera comunicazione videoludica sembra essere sperduta, tra E3 cancellato, evento scadente a rimpiazzarlo e una quantità di vaporware in anno che non ho mai visto. E nel frattempo spuntano come funghi i leak del Nintendo Direct Capisco quindi è un periodo complicato e non si sa bene che aspettarsi eh? Speriamo solo di avere almeno qualche minima notizia presto 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah, abitudine... Però, in quel Direct annunciarono pure il remake di PMD che usciva a inizio marzo, che potrebbe aver effettivamente condizionato l'annuncio. In ogni caso, credo che, essendo ormai assodato un Nintendo Direct, di info ne avremo. Il primo di SwSh fu approfondito in un Direct Speriamo bene dai 4 ore fa, Macca ha scritto: Proposta: Non comprare Io sono molto :0 sul comprarli o meno di solito provo tutta la roba nuova poke ma stavolta l'interesse è minimo devo dire sarà he non se ne parla ,anco e ti dimentichi pure ci sono so apsettiamo di vedere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo bene dai Se non è questo Direct, è comunque prossimo: è sempre stato intorno ad una conferenza Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.