Macca Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma non c'è una patch fra poco per il bug dei due paradossi? Non pensavo fosse a fine aprile No, tocca aspettare, hanno i loro tempi, sperando che questa volta riescono a non fare altri danni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 Tatsugiri è stato disegnato da James Turner. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2023 Condividi Inviato 11 marzo, 2023 15 ore fa, DarthMizu ha scritto: Questa cosa del bug del salvataggi mi sta veramente inquietando, ho paura a giocare. Ma non c'è una patch fra poco per il bug dei due paradossi? Non pensavo fosse a fine aprile A quanto pare la patch è a fine aprile. L’unica voce che circa in queste ore, è un aggiornamento per home (anche se non ho visto nulla di ufficiale) per domenica/lunedì notte, ma non è chiaro cosa farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 marzo, 2023 Condividi Inviato 12 marzo, 2023 On 11/3/2023 at 10:39, Macca ha scritto: Tatsugiri è stato disegnato da James Turner. Apri contenuto nascosto Anche Dondozo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 marzo, 2023 Condividi Inviato 15 marzo, 2023 Faccio una piccola correzione alla mia recensione fatta qualche settimana fa alla luce dell'esperienza fatta. Un punto dolente, tra i peggiori del gioco: la cerchia nell'Area Zero è una presa per i fondelli e basta. Che senso ha fare un multigiocatore online se non possiamo manco vederci? E sopratutto perché nell'area zero non ci vediamo e nel resto di Paldea sì? E comunque un qualcosa per comunicare ce lo devono mettere... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 3 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Pessimo gioco + pessimo marketing = 22 milioni di copie vendute Non vedo perché devono cambiare Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 28 minuti fa, RealTruth ha scritto: Tutto tace...come è stato gestito male il marketing attorno a sto gioco mamma mia.. Ma guarda, è un periodo che il marketing videoludico si è completamente frantumatato. Credo non ci siano mai stati così tanti vaporware in un anno solo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati