WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Dove stai prendendo le immagini ? Il sito ufficiale non è ancora aggiornato Twitter via Serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Voto trailer: 8/10 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi la nuova evo di Applin si basa sulla versione gigamax delle evoluzioni originali Veroo, non ci avevo fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Comunque hanno introdotto alcuni strumenti competitivi utili ma ancora niente tappo per le zero iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Indovinate con chi è imparentata lei Damon? Lo sapevo sarebbe stato un teaser 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Quindi Khu si riferiva all’evoluzione di Applin?🤔🤔 però se è un’evoluzione regionale applin doveva avere una forma regionale , tipo Wooper o sbaglio ? comunque belli i nuovi pokemon non mi sarei mai aspettato un’evoluzione per duraludon Cosa aveva teasato con Applin? 5 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: La Teracristal in versione maschera, neo-meccanica per l'appunto Ah, giusto. La davo per scontata 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi la nuova evo di Applin si basa sulla versione gigamax delle evoluzioni originali, a sto punto possiamo aspettarci Entei triceratopo comunquue Aspè, in che senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Adesso, LullabyWolf ha scritto: Troppo bello Già, peccato sarà di Violetto... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Parlavo con entrambi XD (ed era gamegate comunque) Non era mizu? Boh oggi sono confusa XD 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Raikou e Cobalion Paradox sono stupendi Bellissimiiii 6 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi la nuova evo di Applin si basa sulla versione gigamax delle evoluzioni originali, a sto punto possiamo aspettarci Entei triceratopo comunquue Ora sono gasatissimo anche io, mai mi sarei aspettato che la prima parte uscisse così presto...hanno aggiunto tanta tanta roba Troppa hypeeeeeee 5 minuti fa, Macca ha scritto: Di fare un gioco, i Pokémon nuovi non creano gameplay..., in più stiamo ancora aspettando la patch magica che sistemava il gioco, credo che non ci sarà mai... Sunquellk ti do ragione ci sono ancora cose da sistemare ma i dlc sembrano primettenti almeno dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 alla faccia di chi diceva che erano in ritardo, il primo dlc esce in estate alla fine...manco autunno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo bello Che cool in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Sono hyppatissimo per l'uscita della prima parte Comunque per la seconda parte direi novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 3 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo bello che poi, pure virizion paradosso è molto bello...hype per tarrakion che con questo stile può veramente spaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi la nuova evo di Applin si basa sulla versione gigamax delle evoluzioni originali, a sto punto possiamo aspettarci Entei triceratopo comunquue Però questa è caramellata, diversa dalla gigamax 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ora sono gasatissimo anche io, mai mi sarei aspettato che la prima parte uscisse così presto...hanno aggiunto tanta tanta roba Veramente tanta, e secondo me non è ancora finita 10 minuti fa, Macca ha scritto: Di fare un gioco, i Pokémon nuovi non creano gameplay..., in più stiamo ancora aspettando la patch magica che sistemava il gioco, credo che non ci sarà mai... Non sono per niente d'accordo. In primis, eprché si parla di Pokemon, quindi s', pokemon nuovi fanno comunque gioco, in più ci sono tante novità, feature, una variante della meccanica, e nuove aree grosse da esplorare, questo non è gameplay? Ah e dimenticavo la nuova lega e varie feature di lotta dell'istituto mirtillo.. È vero non hanno fatto la correzione, ma io sinceramente a 8 mesi dall'acquisto non ho trovato tutto questofastidio nel giocarci. 6 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Troppo bello Quelle corna sono bellissime, peccato che vengano fuori solo nell'animazione di lotta Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: alla faccia di chi diceva che erano in ritardo, il primo dlc esce in estate alla fine...manco autunno Settembre... Cavolo, lo stesso giorno di Baten Kaitos Adesso, DarthMizu ha scritto: Quelle corna sono bellissime, peccato che vengano fuori solo nell'animazione di lotta Un po' come le lame di Fogliaferrea Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: alla faccia di chi diceva che erano in ritardo, il primo dlc esce in estate alla fine...manco autunno Vero io non me lo aspettavo pe rniente. Ero convinto di comprarlo per natale, ma a questo punto lo compro a settembre gioco alla prima parte e poi a natale penso alla seconda 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: che poi, pure virizion paradosso è molto bello...hype per tarrakion che con questo stile può veramente spaccare Non vedo l'ora!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Coincidenze? Adesso, RealTruth ha scritto: che poi, pure virizion paradosso è molto bello...hype per tarrakion che con questo stile può veramente spaccare Molto belli però spero che entei non diventi un pterodattilo 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Però questa è caramellata, diversa dalla gigamax Veramente tanta, e secondo me non è ancora finita Non sono per niente d'accordo. In primis, eprché si parla di Pokemon, quindi s', pokemon nuovi fanno comunque gioco, in più ci sono tante novità, feature, una variante della meccanica, e nuove aree grosse da esplorare, questo non è gameplay? È vero non hanno fatto la correzione, ma io sinceramente a 8 mesi dall'acquisto non ho trovato tutto questofastidio nel giocarci. Quelle corna sono bellissime, peccato che vengano fuori solo nell'animazione di lotta Vero gran peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 La prima parte uscirà il giorno dopo l'inizio della scuola, faccio il secondo anno di liceo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Il gioco esce un giorno prima del mio compleanno un tempismo perfetto per non far diminuire le mie finanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Ho appena visto che ci sarà la forma alola di graveler!!! Sìììììììì uno dei miei pokemon preferiti di Alola!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Comunque si accettano pronostici per altre forme poke dei dlc, io voto wheezing anguria "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Comunque si accettano pronostici per altre forme poke dei dlc, io voto wheezing anguria Evo per Mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Io invece opto per la forma Paradox di Cascoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Il sito è stato aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Coincidenze? Eh sì direi che si comprende allora quello che voleva dire Khu. Chissà se in un futuro remake di Unima troveremo Archaludon...a questo punto è obbligatorio che ce lo mettano 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Molto belli però spero che entei non diventi un pterodattilo ahahaha secondo me sarà uno spinosauro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Coincidenze? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, LullabyWolf ha scritto: Evo per Mightyena già Khu aveva parlato anche di Mightyena e di Koffing, giusto??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.