Vai al commento



Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Uhm non credo, non ci sono mai stati più di 5 mesi da un trailer e l'altro, sempre molto meno

Ma quali 5 mesi? Ti ricordo che i titoli sono stati annunciati a fine febbraio, a casa mia da febbraio a maggio non sono passati neanche 4 mesi:XD: Inoltre i primi annunci col reveal di solgaleo e lunala arrivarono a maggio inoltrato dopo l'annuncio di febbraio, mentre per galar si dovette aspettare anche giugno, ergo non c'è nulla di strano

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Uhm non credo, non ci sono mai stati più di 5 mesi da un trailer e l'altro, sempre molto meno

Con SwSh è successo esattamente così, e con DLPS e LPA il tempo è stato molto più lungo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza e coraggio! Alla peggio ci tocca aspettare ancora 2 settimane, niente in confronto a questi 3 mesi!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Uhm non credo, non ci sono mai stati più di 5 mesi da un trailer e l'altro, sempre molto meno

L'attesa è essa stessa il piacere..... dai forza che manca poco e poi sapremmo di più.

 

Devo però spezzare una lancia in favore di @DarthMizu, con spada e scuso il primo trailer fu molto più ricco; gli starter animati, i loghi che presentavano gia i due leggendari e qualche scorcio di percorsi visti un filo meglio di quelli della regione senza nome. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

L'attesa è essa stessa il piacere..... dai forza che manca poco e poi sapremmo di più.

 

Devo però spezzare una lancia in favore di @DarthMizu, con spada e scuso il primo trailer fu molto più ricco; gli starter animati, i loghi che presentavano gia i due leggendari e qualche scorcio di percorsi visti un filo meglio di quelli della regione senza nome. 

Vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Devo però spezzare una lancia in favore di @DarthMizu, con spada e scuso il primo trailer fu molto più ricco; gli starter animati, i loghi che presentavano gia i due leggendari e qualche scorcio di percorsi visti un filo meglio di quelli della regione senza nome. 

  • Starter animati in CGi e non in grafica di gioco non è molto
  • La regione però era tutto l'artwork
  • I loghi direi che stiamo lì: dettagli del font e pattern

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  • Starter animati in CGi e non in grafica di gioco non è molto

Da sobble potevi intuire che avrebbe fatto la spia dato il suo mimetismo in quel filmato e da grookey che aveva la tendenza a battere con un bastoncino (che poie sono bacchette da batterista); cioè gia si palesava meglio il loro essere essendo in movimento.

 

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  • La regione però era tutto l'artwork

non ho capito questo punto cosa intendi

 

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:
  • I loghi direi che stiamo lì: dettagli del font e pattern

Beh insomma, qui abbiamo dues critte con due font diversi e dei pattern per ognuno che ci danno degli elementi grafici che avranno i pokemon ma non la loro base animale.... li avevamo due lupi e associavamo uno alla spada e uno allo scudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Da sobble potevi intuire che avrebbe fatto la spia dato il suo mimetismo in quel filmato e da grookey che aveva la tendenza a battere con un bastoncino (che poie sono bacchette da batterista); cioè gia si palesava meglio il loro essere essendo in movimento.

Eppure le descrizioni erano misere, qui qualcosa carraterriale ci viene detto

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

non ho capito questo punto cosa intendi

Che lì oltre al nome c'era l'artwork, e di certo devono dirli entrambi

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Beh insomma, qui abbiamo dues critte con due font diversi e dei pattern per ognuno che ci danno degli elementi grafici che avranno i pokemon ma non la loro base animale.... li avevamo due lupi e associavamo uno alla spada e uno allo scudo.

Ma credi davvero che adesso il logo debba riprodurre le fattezze dei leggendari? Lì poteva aver senso dato che entrambi sono lupi, qui con estrema probabilità saranno due basi diverse

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Eppure le descrizioni erano misere, qui qualcosa carraterriale ci viene detto

Che lì oltre al nome c'era l'artwork, e di certo devono dirli entrambi

Ma credi davvero che adesso il logo debba riprodurre le fattezze dei leggendari? Lì poteva aver senso dato che entrambi sono lupi, qui con estrema probabilità saranno due basi diverse

no no le mie non sono critiche eh sia ben chiaro, sto solo appurando che a quel tempo abbiamo atteso tre mesi ma con un gusto diverso in bocca, oggi invece abbiamo dato solo una leccatina veloce alla nuova gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con @GameGate01 la natura dei loghi dei due titoli già ci dicono qualcosa sulle fattezze dei leggendari, perché in Scarlatto abbiamo dei triangoli che potrebbero rimandare a delle squame e quindi a un leggendario organico di tipo drago/lotta (tradizione) e quello di Violetto che presenta un aspetto per così dire liscio ci dice che il leggendario sarà una sorta di drago robotico e quindi drago/elettro (innovazione)

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Concordo con @GameGate01 la natura dei loghi dei due titoli già ci dicono qualcosa sulle fattezze dei leggendari, perché in Scarlatto abbiamo dei triangoli che potrebbero rimandare a delle squame e quindi a un leggendario organico di tipo drago/lotta (tradizione) e quello di Violetto che presenta un aspetto per così dire liscio ci dice che il leggendario sarà una sorta di drago robotico e quindi drago/elettro (innovazione)

Ma in realtà non dicono proprio nulla.

"Sappiamo" che sono dei Draghi solo grazie a Khu (spero per lui che lo siano realmente) sennò saremmo in alto mare. 

 

Non c'era tutto sto mistero sui leggendari da non so quanti anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia stato Khu a dire che sono draghi lo so, è da come sto interpretando i loghi dopo le ultime notizie e teorie che sono uscite che ho questo pensiero 

 

 

20220526_205905.jpg

20220526_205849.jpg

20220526_205849.jpg

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

no no le mie non sono critiche eh sia ben chiaro, sto solo appurando che a quel tempo abbiamo atteso tre mesi ma con un gusto diverso in bocca, oggi invece abbiamo dato solo una leccatina veloce alla nuova gen.

E' importante analizzare tutto quello che viene mostrato: se SwSh avesse avuto le Terre Selvagge nel primo trailer, di certo non avrebbero detto tutto quello che abbiamo avuto. E' successo questo, coi giochi annunciati come open world

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

Concordo con @GameGate01 la natura dei loghi dei due titoli già ci dicono qualcosa sulle fattezze dei leggendari, perché in Scarlatto abbiamo dei triangoli che potrebbero rimandare a delle squame e quindi a un leggendario organico di tipo drago/lotta (tradizione) e quello di Violetto che presenta un aspetto per così dire liscio ci dice che il leggendario sarà una sorta di drago robotico e quindi drago/elettro (innovazione)

Non solo: le Squame mi fanno pensare a qualcosa di Solido, Fisico, Resistente, mentre quella sorta di particelle a qualcosa di Etereo, Incorporeo

Forza Fisica VS Energia ad esempio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:

Concordo con @GameGate01 la natura dei loghi dei due titoli già ci dicono qualcosa sulle fattezze dei leggendari, perché in Scarlatto abbiamo dei triangoli che potrebbero rimandare a delle squame e quindi a un leggendario organico di tipo drago/lotta (tradizione) e quello di Violetto che presenta un aspetto per così dire liscio ci dice che il leggendario sarà una sorta di drago robotico e quindi drago/elettro (innovazione)

Da cosa deduci che sono due draghi solo dai titoli? Secondo me sei influenzato dai leak.
 

Io vedendoli così senza sapere di Khu continuo a sostenere che siano due pesci spaziali simili al pesce Remo e alla morena; sicuramente sarà sbagliata l’ipotesi ed avremo gli ennesimi draghi ma almeno formulo un’ipotesi da quel che vedo io e non da ciò che qualcun’altro ha leakkato o rumoreggiato.

Spoiler

350FD770-501B-4B4E-8333-EA10F9BC9460.png.7ab66de9757ade4262923ac05dd1ef61.pngC47E1CA0-2643-4554-9DA8-D4648509548F.jpeg.eac40b097f39039260d77e4348f8c0b7.jpeg

 

Modificato da SilverApricot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Da cosa deduci che sono due draghi solo dai titoli? Secondo me sei influenzato dai leak.
 

Io vedendoli così senza sapere di Khu continuo a sostenere che siano due pesci spaziali simili al pesce Remo e alla morena; sicuramente sarà sbagliata l’ipotesi ed avremo gli ennesimi draghi ma almeno formulo un’ipotesi da quel che vedo io e non da ciò che qualcun’altro ha leakkato o rumoreggiato.

Non è che sono influenzato dai, ma piuttosto osservo il contenuto tra i vari vari leak. The Uncle (quello che ha anticipato Enamorus) per esempio ha decifrato o forse come Khu ha dei contatti (se è ancora credibile) il leak di quest'ultimo dicendo subito a tutti che il riddle di Khu si riferiva per la maggior parte ai leggendari descrivendo nel dettaglio come e guarda caso qualche giorno fa Khu ha proprio inserito un'immagine con Camilla e Kommo-o e N con Zekrom

 

 

C'è anche da tenere conto che se Khu sta dicendo fesserie The Uncle rimarrebbe in disparte così da non rischiare di far andare alle ortiche la sua credibilità, non credo vadano entrambi alla cieca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sembrano più che altro delle costellazioni

Anche si…. Comunque dei due leggendari?!

Ma immagini meno sfocate le avevano finite al supermercato??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Anche si…. Comunque dei due leggendari?!

Ma immagini meno sfocate le avevano finite al supermercato??

Forse, perché in SwSh i leggendari non appaiono nella title screen, e queste hanno tutta l'aria di esserlo

Potrebbero essere state scattate fugacemente

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho studiato grafica e sinceramente sanno di falso a parte che i poster raffiguranti Cancro, Sagittario e Capricorno hanno dimensioni diverse e inoltre i loghi non sono centrati né in alto nel al centro del documento e nelle ultime immagini si confondono con lo sfondo 

Modificato da Driftwalker
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Io ho studiato grafica e sinceramente sanno di falso a parte che i poster raffiguranti Cancro, Sagittario e Capricorno hanno dimensioni diverse e inoltre i loghi non sono centrati né in alto nel al centro del documento

Però non sappiamo nemmeno se siano effettivamente immagini in game o solo una parte, oppure una bozza cartacea

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Forse, perché in SwSh i leggendari non appaiono nella title screen, e queste hanno tutta l'aria di esserlo

Potrebbero essere state scattate fugacemente

È palese che rappresentino una transizione di un video in cui il titolo appare o scompare andando a sostituire il Pokémon… anche con il peggio telefono sul mercato la telecamera mette a fuoco subito l’inquadratura. Fugace quanto vuoi ma la vedo dura avere 6/7 scatti sfocati al giorno d’oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...