WolfeGrey Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: aaah ok, è un nuovo personaggio, perché nelle serie vecchie non lo ricordo Cmq cosa c'entreranno gli zombie? Sono menzionati nel datamine Potrebbero essere dei nomi in codice per degli allenatori che magari usano tipi spettro è troppo presto per sapere cosa sta a significare "Zombie" in quella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 2 minuti fa, arivel ha scritto: si, è serve ad attirare i frikkettoni come con le uc cioè in che senso? Adesso, LullabyWolf ha scritto: Potrebbero essere dei nomi in codice per degli allenatori che magari usano tipi spettro è troppo presto per sapere cosa sta a significare "Zombie" in quella lista Ah ok! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: cioè in che senso? Ah ok! perchè con guzlord, hanno fatto l'antianimale? per designe creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Ursaluna nom sarà forse l'unico Pokemon di Hisui ad avere una nuova forma (ritornerà Litha con una nuova quest da quanto emerso)vi lascio la hint di Khu in risposta al datamine dell'aggiornamento che rivela alcuni dei contenuti della 2° parte e il codename del possibile Pokémon capo trio dei beniamici e il suo teaser nel dlc (sembra Tinkatink ma a parte i colori la fisionomia è abbastanza differente) Quello di Khu Nascondi contenuto https://twitter.com/Riddler_Khu/status/1703258584963056090?t=4ivoF_aUITtBskBlI0zEdQ&s=19 Il codename e il possibile aspetto del Pokémon pesca Nascondi contenuto Grazieeeee per le info non sto seguendo molto i leak ora so mi tieni aggiornata L'aspetto di sto poke se fosse mi fa stranissimo...non riesco a immaginarmelo 4 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto - Nell'aggiornamento è stata scoperta una nuova sidequest con Litha che farà ritorno nella seconda parte, qualche ora dopo Khu retwitta il post di Matt (quello che sta facendo il datamine dell'aggiornento) con in allegato un'immagine di un personaggio di Bleach dalle fattezze di un insetto e nell'aggiornamento è stato scoperto che Kleavor sarà catturabile quindi come per Ursaluna è possibile che il Pokémon coleottero possa avere una nuova forma (forse) - Il Pokémon che dovrebbe fare da capo trio dei Beniamici ha il nome in codice di Dokutaro (veleno+ Momotaro) e nella prima parte del dlc in una bancarella c'è un cuscino che sembra ricalcare il Pokémon e sempre Khu ne da più o meno la conferma Spoiler Mi immagino un kleavor all'ursaluno blood moon stile ritorno dalla guerra....me li immagino tutti e due tipo compari tornati da una guerra poke XD 3 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Qualla nell'immagine è un personaggio di Bleach in grado di controllare i morti ma penso che bisogna tenere conto solo delle sue fattezze i cui ciuffi di capelli sembrano delle antenne Boh con buffone khu quella immagine può voler dire tutto o nulla come al solito 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Infatti io mi chiedevo cosa fosse quel peluche... ed ecco la risposta alla mia domanda. Comunque sembra carino A me sembra stranissimo ma alla fine cute...non so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 Se va tutto bene questa sera prendo il DLC. Avete qualche consiglio e impressione? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se va tutto bene questa sera prendo il DLC. Avete qualche consiglio e impressione? Consigli non saprei, sono ancora all'inizio... come impressione ti posso dire che l'ambientazione mi piace molto. Peccato solo che ci sono molte zone in cui si lagga tantissimo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se va tutto bene questa sera prendo il DLC. Avete qualche consiglio e impressione? se giochi competitivo prendi, se no aspetta scenda di prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Consigli non saprei, sono ancora all'inizio... come impressione ti posso dire che l'ambientazione mi piace molto. Peccato solo che ci sono molte zone in cui si lagga tantissimo. Qualcosa riguardo la storia non me lo puoi dire? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 4 minuti fa, arivel ha scritto: se giochi competitivo prendi, se no aspetta scenda di prezzo. Ragazzi ora non esageriamo, non penso che spendere 4€ in meno/più intacchi in maniera significativa le finanze di ciascuno di noi...se piace prendilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 Giusto una cosa: ma come si sviluppa la storia? Sempre con prove? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto una cosa: ma come si sviluppa la storia? Sempre con prove? no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 39 minuti fa, arivel ha scritto: se giochi competitivo prendi, se no aspetta scenda di prezzo. 34 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ragazzi ora non esageriamo, non penso che spendere 4€ in meno/più intacchi in maniera significativa le finanze di ciascuno di noi...se piace prendilo Infatti non credo poi che si troverà mai a prezzi stracciati Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcosa riguardo la storia non me lo puoi dire? Purtroppo no perché l'ho proprio solo iniziato e sono partito con l'esplorazione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Purtroppo no perché l'ho proprio solo iniziato e sono partito con l'esplorazione Grazie comunque Altri possono dirmi qualcosa? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se va tutto bene questa sera prendo il DLC. Avete qualche consiglio e impressione? Grandeeeee che bello A me sta piacendo un sacco ad ambientazione ma volt lagga di brutto...se ad un certo punto pensi che ti si è bloccata la switch sappi che è un bug e dopo un po il game riparte 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qualcosa riguardo la storia non me lo puoi dire? Posso dirti molto poco per ora perché ho fatto molto poco ma per quel poco che ho visto sembra interessante per ora e gestita non male ma mi baso più su cose che mi sono spoilerata per sbaglio che su cose che ho fatto XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto una cosa: ma come si sviluppa la storia? Sempre con prove? No in modo diverso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Posso dirti molto poco per ora perché ho fatto molto poco ma per quel poco che ho visto sembra interessante per ora e gestita non male ma mi baso più su cose che mi sono spoilerata per sbaglio che su cose che ho fatto XD 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: No in modo diverso Grazie delle info Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Grazie delle info Di nullaaaa figurati,poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Grazie delle info detta da cydonia, meglio dell'isola, ma insufficente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 Ho giocato pochissimo, praticamente ho gironzolato a destra e manca dopo lo scontro con Rubra. Verdegiada mi piace, e pure le zone in stile orientale 1 ora fa, arivel ha scritto: detta da cydonia, meglio dell'isola, ma insufficente Cydonia mica è un santo e tutto quello che dice è da prendere per oro colato, considerando che pure lui ha sparato certe fesserie enormi. L'opinione io me la faccio da solo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho giocato pochissimo, praticamente ho gironzolato a destra e manca dopo lo scontro con Rubra. Verdegiada mi piace, e pure le zone in stile orientale Cydonia mica è un santo e tutto quello che dice è da prendere per oro colato, considerando che pure lui ha sparato certe fesserie enormi. L'opinione io me la faccio da solo A volte fantastica troppo con le sue teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: A volte fantastica troppo con le sue teorie Ma finché si parla di teorie mi va bene pure, sono teorie. Il problema è quando parla di cose più serie, tipo quando superficialmente accusò Nintendo di essere responsabile dei leak di SwSh, un video tremendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 50 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: A volte fantastica troppo con le sue teorie dillo a ursaluna che non ha 2 0iv, se lò usi trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 5 minuti fa, arivel ha scritto: dillo a ursaluna che non ha 2 0iv, se lò usi trick Ma che c'entra? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 settembre, 2023 Condividi Inviato 18 settembre, 2023 se battlespotti capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho giocato pochissimo, praticamente ho gironzolato a destra e manca dopo lo scontro con Rubra. Verdegiada mi piace, e pure le zone in stile orientale Cydonia mica è un santo e tutto quello che dice è da prendere per oro colato, considerando che pure lui ha sparato certe fesserie enormi. L'opinione io me la faccio da solo ci sta esplorare un po che ho sentito tanto la storia non è lunghissima mi pare so metterxi prima un po di esplorazione ci sta tutto Comunque sono d'accordo che è sempre meglio prima farsi una opinione personale ppi dipo ci sta anche ascoltare le opinioni altrui ma prima meglio provare le cose noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.