_Aouli_ Inviato 10 aprile, 2022 Inviato 10 aprile, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A galar ci sono 35 forme regionali? O.O Galar + Hisui 37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io ci voglio credere. 151 saranno i nuovi Pokémon. Quindi come BW si ritornerà a tantissimi nuovi Pokémon (dopo tanto tempo ci sta). Scarlatto e Violetto saranno una sorta di soft reboot proprio come lo furono BW. Ti prego non iniziate sennò poi fantastico troppo e ci rimango male ahahaha Bianco e Nero al momento sono imbattibili.
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2022 Inviato 10 aprile, 2022 36 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Galar + Hisui Ti prego non iniziate sennò poi fantastico troppo e ci rimango male ahahaha Bianco e Nero al momento sono imbattibili. Beh non farti condizionare da me o altri xD
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Inviato 14 aprile, 2022 Questa è davvero carina, che siano davvero i concept degli starter? Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2022 Inviato 14 aprile, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questa è davvero carina, che siano davvero i concept degli starter? Nascondi contenuto Non saprei Spoiler La gabbietta non so come collegarla, essendo i primi due associabili al suono Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Inviato 14 aprile, 2022 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non saprei Nascondi contenuto La gabbietta non so come collegarla, essendo i primi due associabili al suono Esistono le gabbie musicali anch’esse riconducibili al suono Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2022 Inviato 14 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esistono le gabbie musicali anch’esse riconducibili al suono Vero, giusto. Counque, non capisco gli altri due abbinamenti: Spoiler Sprigatito e piano Fuecoco e megafono Non abbiamo alcun elemento correlabile ad essi Team Galaxy
gt91 Inviato 21 aprile, 2022 Inviato 21 aprile, 2022 Qualche altro giorno e avremo un nuovo riddle https://twitter.com/soulsilverart/status/1517150073175478272/photo/1
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2022 Inviato 23 aprile, 2022 Questo qui è impressionante! Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
LuckyLuke Inviato 23 aprile, 2022 Inviato 23 aprile, 2022 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Simpatico e presumo che sia il secondo stadio No è finale. Spero sia fake.
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2022 Inviato 23 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo qui è impressionante! Apri contenuto nascosto Simpatico, ma se fosse uno stadio finale sarebbe molto deludente perché è decisamente più da secondo stadio Detto ciò ormai un sacco di gente prende a modello i famosi bozzetti di settima gen per creare leaks grafici più elaborati e trollare più gente possibile
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2022 Inviato 23 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo qui è impressionante! Nascondi contenuto Mi piace, ma ha il sapore di fake. Non c'è nemmeno il logo "confidential" Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 On 23/4/2022 at 19:01, LuckyLuke ha scritto: No è finale. Spero sia fake. ma no, questo assolutamente non è stadio finale. Un pokemon finale che ha delle specie di ali e non sa volare? Sarebbe assurdo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ma no, questo assolutamente non è stadio finale. Un pokemon finale che ha delle specie di ali e non sa volare? Sarebbe assurdo Beh, un Pokémon con le ali atrofizzate non potrebbe volare Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beh, un Pokémon con le ali atrofizzate non potrebbe volare e che pokemon finale sarebbe uno non completo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Freedom Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 Ho appena visto questo leak. Falso sarà falso, non mi dà l'impressione di essere realistico, però è carinissimo, a me piace un sacco. Comunque mi sembra troppo presto per i leak, di solito quelli veri non trapelano dopo giugno? Spoiler immagini SYJNW-3MS9T-MJ8LI-M5JGX-UH7I6
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 20 minuti fa, DarthMizu ha scritto: e che pokemon finale sarebbe uno non completo? Non sarebbe “non completo”. Avrebbe semplicemente perso l’abilità di volare perché non ne avrebbe più avuto bisogno 15 minuti fa, Freedom ha scritto: Ho appena visto questo leak. Falso sarà falso, non mi dà l'impressione di essere realistico, però è carinissimo, a me piace un sacco. Comunque mi sembra troppo presto per i leak, di solito quelli veri non trapelano dopo giugno? Non necessariamente: quello degli starter di Alola arrivò circa a maggio Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sarebbe “non completo”. Avrebbe semplicemente perso l’abilità di volare perché non ne avrebbe più avuto bisogno Non necessariamente: quello degli starter di Alola arrivò circa a maggio Boh speriamo non siamo evo finale, perché non mi pare per niente completo, a prescindere dalle ali Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Boh speriamo non siamo evo finale, perché non mi pare per niente completo, a prescindere dalle ali A me pare fake, non ha nemmeno il logo "Confidential". Inoltre, c'è il simbolo per fare lo zoom sotto l'artwork colorato a destra Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me pare fake, non ha nemmeno il logo "Confidential". Inoltre, c'è il simbolo per fare lo zoom sotto l'artwork colorato a destra Che occhio!!! Quello potrebbe essere dovuto al fatto che è una foto (vista al computer) di una foto, credo... Speriamo bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 25 aprile, 2022 Inviato 25 aprile, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Che occhio!!! Quello potrebbe essere dovuto al fatto che è una foto (vista al computer) di una foto, credo... Speriamo bene Beh, è un po' strano per un leak Team Galaxy
GameGate01 Inviato 26 aprile, 2022 Inviato 26 aprile, 2022 21 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Pirato! Pure questo non ha il logo confidential… Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 26 aprile, 2022 Inviato 26 aprile, 2022 On 23/4/2022 at 17:32, TheDarkCharizard ha scritto: Questo qui è impressionante! Apri contenuto nascosto Un post su reddit conferma che il thè che si vede in quella foto è realmente un prodotto reperibile sul mercato in Giappone. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TheDarkCharizard Inviato 26 aprile, 2022 Inviato 26 aprile, 2022 42 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Allora parliamone Apri contenuto nascosto sono decisamente falsi sfortunatamente per Pirato e Chillidrillo (l'ho inventato)per due punti: 1. Se ingrandite l'immagine di Chillidrillo in alto a destra poco sotto le zampe si può notare l'icona del mouse 2. La mancata presenza della parola confidential come tutti hanno detto Bello chilldrillo rubo! ahahaha Comunque quelle che posti non sono prove solide perchè: - Si c’è la lente,ma quella può essere benissimo una foto poi passata su pc per diffonderla su reddit come poi è avvenuto. - Sfatiamo anche sta storia del marchio. Il marchio confidential non si mette a caso su tutto ciò che è ufficiale,ma solo sui bozzetti delle artwork e poco altro. Se queste sono semplici Raw Scan o banali parti di altri lavori (perché non fanno un unico e solo disegno di un Pokemon) prese dalle ufficiali ecco che il marchio svanisce. Personalmente l’unico che ritengo vero è Chilldrillo l’altro lo trovo un po’ troppo “amatoriale” Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
TheDarkCharizard Inviato 26 aprile, 2022 Inviato 26 aprile, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Non so io ritengo che siano falsi per i motivi da me elencati però sarei felice di essere smentito dai canali ufficiali. Poi c'è anche la questione di Khu essendo megalomane avrebbe detto qualcosa su queste immagini del tipo" Se fossero vere avrebbe detto sicuramente "volevate le evo eccole" con i rispettivi tipi. Tralasciando la mia natura dubbiosa sarei felice se fossero vere perché finalmente lo starter fuoco non è l'ennesimo umanoide e quello acqua tanta roba. Non vedo l'ora di vedere la evo di Sprigatito Nonostante Khu abbia tante info non possiamo presumere che sappia tutto. Magari conosce il concept,ma non li ha mai visti. È vero che è un po’ megalomane,ma è sempre molto attento in quello che fa; quando rivelò gli starter era incerto su quello acqua e piuttosto che rischiare lasciò un bel punto di domanda nel leak che sveló gli animali che avrebbero incarnato gli starter di Nona. Comunque a mio parere se il coccodrillo è Fake il tizio che l’ha fatto deve andare a lavorare a GF, piace o non piace quel Pokemon è fatto davvero bene. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.