WolfeGrey Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 31 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Beh con l'8 gen siamo arrivati a 96 pokemon nuovi senza contare forme hisui e galar. Comunque sia 137 o addirittura 151 nuovi Pokemon la vedo impossibile pure io come cosa, sarebbe un sogno però. 151 secondo me si riferisce semplicemente al tot di Pokemon presenti nel gioco comprendendo i nuovi e i vecchi. Comunque secondo voi a cosa si riferisce con 28595? p Io ho trovato sia la città di Estremera (Spagna) che un riferimento a una stella gigante chiamata HIP 28595 il cui colore nello spettro visibile è scarlatto (rosso-arancio) e il numero è anche la distanza che intercorre con la Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Comunque secondo voi a cosa si riferisce con 28595? p Io ho trovato sia la città di Estremera (Spagna) che un riferimento a una stella gigante chiamata HIP 28595 il cui colore nello spettro visibile è scarlatto (rosso-arancio) e il numero è anche la distanza che intercorre con la Terra La stella potrebbe essere un simbolo su cui è basato il leggendario di Scarlatto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 12 minuti fa, Driftwalker ha scritto: 151 secondo me si riferisce semplicemente al tot di Pokemon presenti nel gioco comprendendo i nuovi e i vecchi. Comunque secondo voi a cosa si riferisce con 28595? p Io ho trovato sia la città di Estremera (Spagna) che un riferimento a una stella gigante chiamata HIP 28595 il cui colore nello spettro visibile è scarlatto (rosso-arancio) e il numero è anche la distanza che intercorre con la Terra Ma anche no, 151 pokemon in totale sono pochissimi e sarebbe ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ma anche no, 151 pokemon in totale sono pochissimi e sarebbe ridicolo. Certamente si riferisce ad altro: SwSh ne avevano 400, LPA un po' più di 200 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Penso anche io che 151 siano pochi , un'alternativa sarebbe quella di un evento in game di Mew, un po' come è successo con Keldeo in SWSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Penso anche io che 151 siano pochi , un'alternativa sarebbe quella di un evento in game di Mew, un po' come è successo con Keldeo in SWSH Potrebbe centrare anche Kanto in generale. 151 per noi fan è un numero molto evocativo che associamo più alla Gen 1 che a qualche Pokemon specifico. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: No Sesta= 72 pokemon Settima= 88 pokemon + 18 forme Ottava= 96 pokemon + 35 forme A galar ci sono 35 forme regionali? O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potrebbe centrare anche Kanto in generale. 151 per noi fan è un numero molto evocativo che associamo più alla Gen 1 che a qualche Pokemon specifico. Si è vero, considerando che 151 più che un indovinello è un flex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Io ci voglio credere. 151 saranno i nuovi Pokémon. Quindi come BW si ritornerà a tantissimi nuovi Pokémon (dopo tanto tempo ci sta). Scarlatto e Violetto saranno una sorta di soft reboot proprio come lo furono BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Quindi come BW si ritornerà a tantissimi nuovi Pokémon (dopo tanto tempo ci sta). Scarlatto e Violetto saranno una sorta di soft reboot proprio come lo furono BW. Soft Reboot può essere anche solo dal punto di vista narrativo, cosa che sembra già essere per l'ipotetica ambientazione scolastica. Comunque, il fatto che siano tornati ai colori è un indizio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Soft Reboot può essere anche solo dal punto di vista narrativo, cosa che sembra già essere per l'ipotetica ambientazione scolastica. Comunque, il fatto che siano tornati ai colori è un indizio Sì anche per i colori (al di là del presunto leak) penso possano esserci tanti nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 19 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io ci voglio credere. 151 saranno i nuovi Pokémon. Quindi come BW si ritornerà a tantissimi nuovi Pokémon (dopo tanto tempo ci sta). Scarlatto e Violetto saranno una sorta di soft reboot proprio come lo furono BW. Ah beh se fossero alla BW maniera sul fronte narrativo io non rispondo di me per la gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Beh guardando indietro nel tempo mettere più Pokemon nuovi in questa Gen potrebbe anche essere la risposta di GF allo scandalo “Dexit” di Gen 8. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A galar ci sono 35 forme regionali? O.O Galar + Hisui 37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Io ci voglio credere. 151 saranno i nuovi Pokémon. Quindi come BW si ritornerà a tantissimi nuovi Pokémon (dopo tanto tempo ci sta). Scarlatto e Violetto saranno una sorta di soft reboot proprio come lo furono BW. Ti prego non iniziate sennò poi fantastico troppo e ci rimango male ahahaha Bianco e Nero al momento sono imbattibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 36 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Galar + Hisui Ti prego non iniziate sennò poi fantastico troppo e ci rimango male ahahaha Bianco e Nero al momento sono imbattibili. Beh non farti condizionare da me o altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Questa è davvero carina, che siano davvero i concept degli starter? Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questa è davvero carina, che siano davvero i concept degli starter? Nascondi contenuto Non saprei Spoiler La gabbietta non so come collegarla, essendo i primi due associabili al suono Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non saprei Nascondi contenuto La gabbietta non so come collegarla, essendo i primi due associabili al suono Esistono le gabbie musicali anch’esse riconducibili al suono Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esistono le gabbie musicali anch’esse riconducibili al suono Vero, giusto. Counque, non capisco gli altri due abbinamenti: Spoiler Sprigatito e piano Fuecoco e megafono Non abbiamo alcun elemento correlabile ad essi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Qualche altro giorno e avremo un nuovo riddle https://twitter.com/soulsilverart/status/1517150073175478272/photo/1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 Questo qui è impressionante! Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 Spoiler Simpatico e presumo che sia il secondo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 7 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Simpatico e presumo che sia il secondo stadio No è finale. Spero sia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo qui è impressionante! Apri contenuto nascosto Simpatico, ma se fosse uno stadio finale sarebbe molto deludente perché è decisamente più da secondo stadio Detto ciò ormai un sacco di gente prende a modello i famosi bozzetti di settima gen per creare leaks grafici più elaborati e trollare più gente possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo qui è impressionante! Nascondi contenuto Mi piace, ma ha il sapore di fake. Non c'è nemmeno il logo "confidential" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.