_Aouli_ Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Idem. Anche perché, l’uscita del leak in quel periodo era abbastanza atipica, mentre adesso sembra troppo un fake, dato che riguardano solo esclusivamente gli starter. Certo, c’erano pure le immagini in game, ma è già successo con SwSh ed era fake No intendo che per Sole e Luna uscirono i reali bozzetti di Decidueye, Incineroar e Primarina molti mesi prima dell'uscita dei giochi, ma nessuno li aveva notati o presi per veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 aprile, 2022 Condividi Inviato 27 aprile, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No intendo che per Sole e Luna uscirono i reali bozzetti di Decidueye, Incineroar e Primarina molti mesi prima dell'uscita dei giochi, ma nessuno li aveva notati o presi per veri. E io intendevo che uno dei motivi per cui furono ignorati era proprio il loro periodo di diffusione: troppo a ridosso dell’annuncio effettivo degli starter Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Un’altra evo di Quaxly, e questa volta il logo confidential c’è. Sembra dello stesso utente di quella di Fuecoco Spoiler Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un’altra evo di Quaxly, e questa volta il logo confidential c’è. Sembra dello stesso utente di quella di Fuecoco Apri contenuto nascosto L'altra è molto meglio Spoiler Quindi questa è decisamente più probabile... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 4 ore fa, Giove0 ha scritto: L'altra è molto meglio Nascondi contenuto Quindi questa è decisamente più probabile... Non concordo, l'altra è decisamente orribile. Comunque, avrei qualche dubbio: in quella di Fuecoco manca il logo "confidential" e c'era l'icona del zoom in, e sembra essere lo stesso leaker se sono dello stesso autore, perché non le ha messe entrambe e poi non è sparito dal web? Pubblicando più post simili si rischia grosso a livello legale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Sono tutte fake. E' cominciata la stagione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 6 minuti fa, gt91 ha scritto: Sono tutte fake. E' cominciata la stagione Nascondi contenuto Cos'è? Diglet fuso ad un albero di Super Mario? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Più bello l'altro quaxley, comunque l'uno o l'altro il papero pirata come concept è azzeccatissimo (anche se si avvicina un pelino assai al papero- marinaio che fa partire le sirene degli avvocati👀) 21 minuti fa, gt91 ha scritto: Sono tutte fake. E' cominciata la stagione Nascondi contenuto Mmhpphhhh... **snort**... non ce la faccio, non ce la faccio 🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 35 minuti fa, gt91 ha scritto: Sono tutte fake. E' cominciata la stagione Nascondi contenuto C'è sempre la forma regionale con qualcosa di lungo. Prima Exeggutor di Alola. Poi Weezing di Galar. Persino Sirfetch'd può considerarsi tale. Diglett lungo non mi stupirei se fosse vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 14 minuti fa, Freedom ha scritto: Più bello l'altro quaxley, comunque l'uno o l'altro il papero pirata come concept è azzeccatissimo (anche se si avvicina un pelino assai al papero- marinaio che fa partire le sirene degli avvocati👀) Fondere un animale acquatico con un marinaio non è un concept tanto originale. Anzi, è piuttosto scontato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non concordo, l'altra è decisamente orribile. Comunque, avrei qualche dubbio: in quella di Fuecoco manca il logo "confidential" e c'era l'icona del zoom in, e sembra essere lo stesso leaker se sono dello stesso autore, perché non le ha messe entrambe e poi non è sparito dal web? Pubblicando più post simili si rischia grosso a livello legale Ma sono tutti fake, su IG mi era apparso un video di sto tizio che disegnava proprio quell'evo di Fuecoco. Non ricordo però il profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 1 ora fa, gt91 ha scritto: Sono tutte fake. E' cominciata la stagione Apri contenuto nascosto Non mentirò ,ho riso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 22 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma sono tutti fake, su IG mi era apparso un video di sto tizio che disegnava proprio quell'evo di Fuecoco. Non ricordo però il profilo. IG? Comunque, nemmeno io ci credevo tanto, per quanto non fossero niente male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: IG? Comunque, nemmeno io ci credevo tanto, per quanto non fossero niente male Instagram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 12 ore fa, GameGate01 ha scritto: Fondere un animale acquatico con un marinaio non è un concept tanto originale. Anzi, è piuttosto scontato Si questo di ragione, è vero, ma nel contesto di: Regione di Spagna/Portogallo, con una storia in cui corsari e pirati sono stati importanti Ultime generazione di starter dove tutti gli starter hanno avuto l'evo finale umanoide e con concept umani (cantante, imperatore, calciatore, ninja, etc.) Fare il papero pirata ci sta molto, rientrerebbe in entrambi i contesti Poi è giusto che non si debba per forza considerare il contesto, la GF può sempre stupirci in positivo. Io per esempio vorrei una combinazione albatross-sula dai piedi azzurri che si basi sull'albatross della "ballad of the ancient mariner " di Coleridge, o perfino sul gabbiano Jonathan Livingstone, ma qui sto praticamente volando alto (pun intended) Comunque, chi ha fatto i fakemon è bravo forte, soprattutto nel tratto, ma manca un pochino nei concept, perché se è vero che chillydrilly è un amore, ancora non mi spiego il peperoncino con le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 12 minuti fa, Freedom ha scritto: Si questo di ragione, è vero, ma nel contesto di: Regione di Spagna/Portogallo, con una storia in cui corsari e pirati sono stati importanti Ultime generazione di starter dove tutti gli starter hanno avuto l'evo finale umanoide e con concept umani (cantante, imperatore, calciatore, ninja, etc.) Fare il papero pirata ci sta molto, rientrerebbe in entrambi i contesti Poi è giusto che non si debba per forza considerare il contesto, la GF può sempre stupirci in positivo. Io per esempio vorrei una combinazione albatross-sula dai piedi azzurri che si basi sull'albatross della "ballad of the ancient mariner " di Coleridge, o perfino sul gabbiano Jonathan Livingstone, ma qui sto praticamente volando alto (pun intended) Comunque, chi ha fatto i fakemon è bravo forte, soprattutto nel tratto, ma manca un pochino nei concept, perché se è vero che chillydrilly è un amore, ancora non mi spiego il peperoncino con le ali Il coccodrillo con delle sorta di ali a farfalla esce da una sorta di animale con le stesse fattezze del folclore spagnolo, non ricordo il nome,ma l’ho visto in giro in rete ed è palesemente ispirato a quello. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 41 minuti fa, Freedom ha scritto: Si questo di ragione, è vero, ma nel contesto di: Regione di Spagna/Portogallo, con una storia in cui corsari e pirati sono stati importanti Ultime generazione di starter dove tutti gli starter hanno avuto l'evo finale umanoide e con concept umani (cantante, imperatore, calciatore, ninja, etc.) Fare il papero pirata ci sta molto, rientrerebbe in entrambi i contesti Poi è giusto che non si debba per forza considerare il contesto, la GF può sempre stupirci in positivo. Io per esempio vorrei una combinazione albatross-sula dai piedi azzurri che si basi sull'albatross della "ballad of the ancient mariner " di Coleridge, o perfino sul gabbiano Jonathan Livingstone, ma qui sto praticamente volando alto (pun intended) Comunque, chi ha fatto i fakemon è bravo forte, soprattutto nel tratto, ma manca un pochino nei concept, perché se è vero che chillydrilly è un amore, ancora non mi spiego il peperoncino con le ali È molto probabile che gli starter avranno certamente un concept che affonda le radici nella cultura spagnola, essendo tra i Pokémon più iconici delle generazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È molto probabile che gli starter avranno certamente un concept che affonda le radici nella cultura spagnola, essendo tra i Pokémon più iconici delle generazioni Non ne sarei così convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 13 ore fa, Porygatto ha scritto: C'è sempre la forma regionale con qualcosa di lungo. Prima Exeggutor di Alola. Poi Weezing di Galar. Persino Sirfetch'd può considerarsi tale. Diglett lungo non mi stupirei se fosse vero. Diglett proviene, se non erro, dallo stesso creatore della evo di quaxy, quindi è confermato fake E' fake anche quella di fuecoco, perchè compare il cursore del mouse ahaha https://twitter.com/soulsilverart/status/1519734304791842816/photo/2 Cioè, tu leaker mi fai una foto e poi non mi cancelli il cursore? Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 40 minuti fa, gt91 ha scritto: Diglett proviene, se non erro, dallo stesso creatore della evo di quaxy, quindi è confermato fake E' fake anche quella di fuecoco, perchè compare il cursore del mouse ahaha https://twitter.com/soulsilverart/status/1519734304791842816/photo/2 Cioè, tu leaker mi fai una foto e poi non mi cancelli il cursore? Male Non credo che il creatore la volesse spacciare come leak, perché appunto avevo visto qualche giorno fa il video mentre disegnava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Un’altra evo di Quaxly, e questa volta il logo confidential c’è. Sembra dello stesso utente di quella di Fuecoco Nascondi contenuto Molto ben fatta, ma non mi sa di nulla. Poi perché ha penna e matita vicino al foglio, questo disegno non è certo stato fatto a mano, bensì su è grafica 17 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non concordo, l'altra è decisamente orribile. Esatto, chi dice che l'altra è migliore, non è capace di distinguere i lavori professionali e quelli. L'altra evo di Quaxly era veramente orribile, sproporzionata in alcune sue parti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 2 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Non ne sarei così convinto Quelli di Galar lo sono stati 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Esatto, chi dice che l'altra è migliore, non è capace di distinguere i lavori professionali e quelli. L'altra evo di Quaxly era veramente orribile, sproporzionata in alcune sue parti. Aveva più il sapore di una bozza, o comunque un design non definitivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Riddler Khu ha appena pubblicato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Riddler Khu ha appena pubblicato questo Ne stavamo già parlando. Solo cosa dovrebbe rappresentare la foto non oscurata? La qualità è pessima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ne stavamo già parlando. Solo cosa dovrebbe rappresentare la foto non oscurata? La qualità è pessima L'ho pubblicata subito dopo (la seconda foto nel mio post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.