Red95 Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Buonasera community, sto cercando regieleki da inserire su Pokémon scudo per accedere a Regigigas e per il Pokédex XD non ho fatto scambi a distanza quindi ho pensato di usufruire di Pokémon home, offro PP
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Inviato 28 febbraio, 2022 Ciao, se non é un problema che sia ENG (gioco per abitudine in inglese), possiamo accordarci via MP
Alexina Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 Prima di chiudere ho bisogno delle informazioni del pokémon che ti serviva, come da regolamento. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao @Red95 @Zanarkan Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Inviato 1 marzo, 2022 59 minuti fa, Alexina ha scritto: Prima di chiudere ho bisogno delle informazioni del pokémon che ti serviva, come da regolamento. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao @Red95 @Zanarkan Lo scambio é già stato effettuato, purtroppo devo andare a memoria, comunque: Livello 100 Sesso ND Natura Timida Abilità Transistor IV Non ricordo Pokeball Ultraball AO Zanarkan Provenienza Galar
Kabe Inviato 3 marzo, 2022 Inviato 3 marzo, 2022 On 1/3/2022 at 17:11, Zanarkan ha scritto: Lo scambio é già stato effettuato, purtroppo devo andare a memoria, comunque: Livello 100 Sesso ND Natura Timida Abilità Transistor IV Non ricordo Pokeball Ultraball AO Zanarkan Provenienza Galar La prossima volta ricorda di inserire i dati prima dello scambio, come richiesto da regolamento Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.