Red95 Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Buonasera community, sto cercando regieleki da inserire su Pokémon scudo per accedere a Regigigas e per il Pokédex XD non ho fatto scambi a distanza quindi ho pensato di usufruire di Pokémon home, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Ciao, se non é un problema che sia ENG (gioco per abitudine in inglese), possiamo accordarci via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 28 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 Aggiornamento, chiusura richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Prima di chiudere ho bisogno delle informazioni del pokémon che ti serviva, come da regolamento. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao @Red95 @Zanarkan Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 59 minuti fa, Alexina ha scritto: Prima di chiudere ho bisogno delle informazioni del pokémon che ti serviva, come da regolamento. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao @Red95 @Zanarkan Lo scambio é già stato effettuato, purtroppo devo andare a memoria, comunque: Livello 100 Sesso ND Natura Timida Abilità Transistor IV Non ricordo Pokeball Ultraball AO Zanarkan Provenienza Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 On 1/3/2022 at 17:11, Zanarkan ha scritto: Lo scambio é già stato effettuato, purtroppo devo andare a memoria, comunque: Livello 100 Sesso ND Natura Timida Abilità Transistor IV Non ricordo Pokeball Ultraball AO Zanarkan Provenienza Galar La prossima volta ricorda di inserire i dati prima dello scambio, come richiesto da regolamento Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.