lupo90 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ciao cerco cranidos come da titolo per completare la relativa pagina dex. Posso offrire pokemon baby (tranne magby)/ weavile o porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ciao, posso dartelo io, ti andrebbe bene verso le 22? Altrimenti ci organizziamo quando ti è possibile c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Ciao grazie mille. Si va bene per le 22. Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Hai Cleffa o Chingling? Uno dei due andrebbe benissimo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Dovrei averli entrambi. Dopo cena ti scrivo in pv per confermarti se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Perfetto, ci aggiorniamo dopo via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 @Zanarkan @lupo90 ricordatevi di mettere tutti i dati dei pokémon prima dello scambio, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 3 minuti fa, Alexina ha scritto: @Zanarkan @lupo90 ricordatevi di mettere tutti i dati dei pokémon prima dello scambio, come da regolamento. Ciao, scusami ma era un semplice scambio di Pokémon per il Dex, non c'erano richieste specifiche o altro, devo inserirli lo stesso? Non é un problema in ogni caso, chiedo solamente per info in futuro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 5 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ciao, scusami ma era un semplice scambio di Pokémon per il Dex, non c'erano richieste specifiche o altro, devo inserirli lo stesso? Non é un problema in ogni caso, chiedo solamente per info in futuro c: Se è uno scambio in cui si deve restituire non hai bisogno, se non si restituisce allora vanno messe. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 Ah okay, ti ringrazio del chiarimento, scusami se non ho provveduto prima c: Cranidos Livello 48 Sesso M Natura Calm Abilità Mold Breaker IV ND Pokeball Ultraball AO Zanarkan Provenienza Hisui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.