Pachirisuthegod Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Io ho pokémon scudo, solo che non mi va tipo di avere solo kyogre o solo latias o solo lugia, posso offrire regieleki e pokémon con iv perfetti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 52 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Io ho pokémon scudo, solo che non mi va tipo di avere solo kyogre o solo latias o solo lugia, posso offrire regieleki e pokémon con iv perfetti, grazie Ho spostato la discussione in scambio. Prima di effettuare scambi, ricordati le informazioni dei pokemon che offri, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ho spostato la discussione in scambio. Prima di effettuare scambi, ricordati le informazioni dei pokemon che offri, come da regolamento. In che senso le informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto: In che senso le informazioni? Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Ok grazie, dopo inserisco i nomi dei pokémon e queste cose, scusa ma è ancora da poco che sto su pokemon Millennium e non so ancora bene come funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 12 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2022 I pokemon che offro sono: Exeggutor di Kanto Livello 55 Femmina Natura Allegra Abilità Clorofilla Ps mediocre, att stellare, dif stellare, att sp stellare, dif sp stellare, vel normale Italiana Magikarp/Nome cinese Livello 38 Femmina Natura Audace Abilità nuotovelox Ps stellare, att sufficiente, dif stellare, att sp stellare, dif sp sufficiente, vel stellare Cinese Pyukumuku/Aratore Livello 61 Maschio Natura timida Abilità Espellinterno Ps stellare, att stellare, dif stellare, att sp stellare, dif sp normale, vel notevole Italiano Flapple/Nome cinese Gigamax Livello 60 Maschio Natura Calma Abilità Voracità Ps stellare, att stellare, dif sufficiente, att sp stellare, dif sp stellare, vel notevole Cinese Lickitung Livello 47 Maschio Natura Sicura Abilità Mente Locale Ps stellare, att sufficiente, dif sufficiente, att sp stellare dif sp stellare, vel notevole Italiano Ne ho molti altri con buoni ivs, continuerò la lista domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 @Pachirisuthegod dove hai reperito quelli cinesi? Se sono di dubbia provenienza non si possono scambiare. Mancano gli Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 12 marzo, 2022 Condividi Inviato 12 marzo, 2022 Ma come si fanno gli scambi su home? Cmq io ho darkrai, giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 13 ore fa, Alexina ha scritto: @Pachirisuthegod dove hai reperito quelli cinesi? Se sono di dubbia provenienza non si possono scambiare. Mancano gli Ao. Da home sul box prodigioso, ma gli Ao sono i nomi degli allenatori? 12 ore fa, LisaDanielMarz ha scritto: Ma come si fanno gli scambi su home? Cmq, io ho darkrai, giratina Bisogna inserire il codice amico di home di qualcun'altro e aspettare che quello accetti la richiesta e poi ci si organizza e si fa gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 @Pachirisuthegod cito da regolamento Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati Si, gli Ao sono i nomi allenatore. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Ah, peccato, boh comunque ne ho molti miei italiani buoni, quelli vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 24 minuti fa, Pachirisuthegod ha scritto: Ah, peccato, boh comunque ne ho molti miei italiani buoni, quelli vanno bene? Catturato da te va bene, basta mettere sempre le informazioni richieste. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.