Vai al commento



Un possibile seguito di Pokémon Conquest su Nintendo 3DS?


Filippo

Post raccomandati

 

Purtroppo(?) è anche un problema mia allora.

 

Molti spin-off hanno avuto dei seguiti, non è detto che ciò lo renda un titolo della main series, anche perché si distacca troppo dalle meccaniche dei classici RPG pokémon, per di più ambientato in una dimensione che distorce palesemente il canone dei giochi principali(Mewtwo nel medioevo WTF?).

Comunque questo sequel non sarebbe male, ma spero che 'sta volta lo localizzino in italiano, sono stufo del fatto che i traduttori non si sprechino per tradurre questi titoli, che così sarebbero sicuramente più accessibili, noti e apprezzati.

 

Okkei. Non intendevo esattamente quello, dicevo che molte riviste, tra cui Coro Coro, e anche il sito della Nintendo, lo hanno definito " Un nuovo ramo dei giochi Pokemon". Mi sono anche espresso male. Anyway, ovvio, le ambientazioni disconcordano notevolmente con le main series.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okkei. Non intendevo esattamente quello, dicevo che molte riviste, tra cui Coro Coro, e anche il sito della Nintendo, lo hanno definito " Un nuovo ramo dei giochi Pokemon". Mi sono anche espresso male. Anyway, ovvio, le ambientazioni disconcordano notevolmente con le main series.

"Un nuovo ramo dei giochi Pokemon".

Praticamente è come dire spin-off. XD

Più che altro ''ramo'' mi fa pensare proprio ad una saga e non ad un solo titolo.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vorrei assolutamente, il primo era stupendo, ma peccava in certi campi come ad esempio la comunicazione tra gli altri giocatori.


Io penso che lo faranno, visto il successo del precedente (che oltretutto era in inglese)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...