LucaOwner2 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Quanti Pokedex Nazionali avete mai completato nei giochi Pokémon? Ovviamente senza TRUCCHI. Io facendo molti scambi ho completato 4 anni fa pokemon perla, 493 Pokémon e voi? Qual'è il vostro record? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nero 2. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 pokemon platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 quello di smeraldo e di bianco 1 (sono gli unici giochi che ho completato al 100 %) e tra poco lo sarà anche quello di nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Perla e Bianco. Quest'estate completo SoulSilver, che me ne mancano una quarantina e Bianco 2, lasciato da parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nemmeno uno! L'unica grande gloria è stata quella di completare interamente i pokédex regionali di Kanto e Jotho su SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io ho completato soltanto quello di Bianco, incluse tutte le forme alternative (tranne qualche Unown).In SoulSilver non potevo fare scambi con nessuno, perciò non sono riuscito a finirlo, mentre Bianco 2 l'ho ampiamente trascurato dopo aver finito la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nemmeno uno. rotfl ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io ho completato zaffiro..quasi mi manca solo Jirachi..Poi ero tipo al 90% su diamante ma poi ho magiamente resettaato tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Purtroppo nessuno, solo Pokédex Regionali(escluso Soul Silver).Però vorrei riuscire a completare almeno Perla o Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho completato quello di Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ho completato il 2 Luglio scorso quello di Nero (mi misi a gridare per la gioia ), ma avevo iniziato questa faticosa impresa gia all'uscita di Diamante, ci ho messo circa 3 anni e 11 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Neanche uno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nessuno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bianco 1 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Dunque. *prende lista*-Pokémon Rosso,-Pokémon Blu,-Pokémon Giallo,-Pokémon Argento-Pokémon Cristallo-Pokémon VerdeFoglia-Pokémon Rubino-Pokémon Smeraldo-Pokémon Platino-Pokémon Argento SoulSilver-Pokémon Bianco-Pokémon Bianco 2. ecco :3 (si, praticamente tutti xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 oddio Chaos vedendo tutti i tuoi Pokédex completati mi vergogno di me stessa.Io nemmeno uno T^TVa nell'angolino buio a deprimersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 0 XDMa sto cercando ci completare quello di Nero 2*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Tutti quelli dei miei videogiochi, quindi Diamante, SS e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Blu, Argento (Celebi Legit ), Diamante e Bianco Mi è dispiaciuto di non aver potuto completare Zaffiro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.