Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quanti Pokedex Nazionali avete completato?

Post raccomandati

Inviato

Quanti Pokedex Nazionali avete mai completato nei giochi Pokémon? Ovviamente senza TRUCCHI.

Io facendo molti scambi ho completato 4 anni fa pokemon perla, 493 Pokémon e voi? Qual'è il vostro record?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Nemmeno uno! L'unica grande gloria è stata quella di completare interamente i pokédex regionali di Kanto e Jotho su SS 

Inviato

Io ho completato soltanto quello di Bianco, incluse tutte le forme alternative (tranne qualche Unown).

In SoulSilver non potevo fare scambi con nessuno, perciò non sono riuscito a finirlo, mentre Bianco 2 l'ho ampiamente trascurato dopo aver finito la storia.

Inviato

0

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ho completato il 2 Luglio scorso quello di Nero (mi misi a gridare per la gioia :D), ma avevo iniziato questa faticosa impresa gia all'uscita di Diamante, ci ho messo circa 3 anni e 11 mesi

Inviato

Dunque. *prende lista*

-Pokémon Rosso,

-Pokémon Blu,

-Pokémon Giallo,

-Pokémon Argento

-Pokémon Cristallo

-Pokémon VerdeFoglia

-Pokémon Rubino

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco 2.

ecco :3 (si, praticamente tutti xD)

Inviato

oddio Chaos vedendo tutti i tuoi Pokédex completati mi vergogno di me stessa.

Io nemmeno uno T^T

Va nell'angolino buio a deprimersi

Inviato

Blu, Argento (Celebi Legit :D), Diamante e Bianco :)
Mi è dispiaciuto di non aver potuto completare Zaffiro :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...