Isaak Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Qual è la vostra regione preferita e quale vi piace di meno? (Too much water non vale eh- 👀) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Johto, Kalos (solo la regione) le mie preferite. Hoenn, aldilà dei meme, quella che mi piace meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Johto è la regione che mi piace maggiormente(la vedo molto simile al moderno Giappone che adoro per via della sua commistione tra moderno e antico, tradizione e tecnologia), Alola è quella che mi piace meno(non tanto per l'ambientazione, ma per le dimensioni in game molto ridotte rispetto alle altre regioni). My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1) Sinnoh 2) Unima 3) Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Quella che mi piace di più è Sinnoh, mentre quella che mi è piaciuta di meno è stata Galar VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Le mie preferite penso siano Sinnoh e Unima. Quella che mi piace di meno è Kalos, soprattutto per quanto Luminopoli sia confusionaria. Mi spiace, ma quella dannata città non riesco proprio a girarla. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Kanto e Alola praticamente a pari merito. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1. Sinnoh 2. Galar 3. Unova 4. Johto 5. Kanto 6. Hoenn 7. Alola 8. Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Ho giocato solo 3 giochi di cui uno è arceus e uno è spada e scudo che ho appena iniziato, mentre l'altro è ultrasole, però posso dare la classifica delle regioni che ho giocato. Galar, anche se ho visto poco e le terre selvagge non mi convincono granché le ambientazioni dei percorsi sono stupende e mi piace molto anche il design delle città che ho visitato, spero solo che il meglio debba ancora arrivare Alola, non varia un granché ma le ambientazioni tropicali bene o male piacciono a tutti, non penso sia una gran regione ma perlomeno è rilassante andarci a spasso Sinnoh (di leggende arceus, specifico perché se no i fan ella 4 gen mi ammazzano XD), l'ho trovata, oltre che brutta dal punto di vista tecnico, infinitamente vuota, e se in giochi come botw alcuni spazi vuoti (che poi vuoti non erano perché ogni zona di mondo ha qualcosa da fare in zelda) riescono comunque a colpirti con la loro componente estetica, qua non ci riescono per niente, e penso che il ritorno obbligato ad un hub centrale non abbia aiutato per niente popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Preferita credo Sinnoh, anche se la storia della regione probabilmente ne amplifica la reale bellezza del territorio. Quella meno Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 ora fa, Isaak ha scritto: Qual è la vostra regione preferita e quale vi piace di meno? (Too much water non vale eh- 👀) Adoro hoenn ma se non vale mo che dico?XD direi unima di più Quella che mi piace meno ma forse perche mi è rimasta meno I pressa è galar devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 clicca qui Spoiler La peggiore Hoenn A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Allora Johto wins, la peggiore Galar nettamente Adesso, LuckyTia ha scritto: clicca qui POG Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Hoen mi erano piaciuti i vari percorsi sottomarini e anche il fatto che c’era comunque un sacco di parti di terra esplorabili quella che mi è piaciuta di meno era alola percorsi troppo piccoli e lineari, e per la presenza di parti disegnate nelle mappa ma mai utilizzate come il campo da golf che è la parte più lampante Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 Sinnoh 2 Johto 3 Hoenn 4 Galar 5 Kanto 6 Kalos 7 Unima 8 Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Come regione in sé 1 Hoenn 2 Sinnoh 3 Galar/Alola 4 Kalos/Johto 5 Unima 6 Kanto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Indubbiamente Unima! È la mia regione del cuore, quella con cui mi sono appassionato all'arte del mapping. Amo scrollare portali come DeviantArt in cerca di mapper interessanti e ciò deriva da Bianco2 e Nero2, i giochi che mi hanno fatto appassionare all'aspetto "ambientale" del mondo Pokémon. Da un lato è la grafica di quinta gen, che ha fatto breccia nel mio cuore in ogni sua forma: amo i tiles usati, la struttura delle mappe, i loro cambiamenti in base alla stagione o alla versione di gioco... Ho percepito Unima come una regione viva, in cui perdermi e di cui osservare forme e colori. Avevo i punti in cui mi piaceva salvare, per il ritaglio di mappa che si creava sul piccolo schermo del mio Nintendo DS. Quei precisi due alberi di quel preciso percorso, in cui si vedeva quel preciso tile nell'angolino o in cui gli elementi grafici si bilanciavano perfettamente sullo schermo. Geograficamente la regione ha tutto: deserti, vulcani, monti innevati... Ogni percorso ha la sua particolarità: non è mai una strada con alberi verdi e stradina gialla punto (sì Kanto, sto guardando te). Il percorso 6 è un susseguirsi di ponti che spezzano il ritmo dell'esplorazione, e i cui fiumi portano ad aree segrete come zolle di terra nascoste tra gli alberi e grotte come la Cava Ponentopoli. Il percorso 22 è un labirinto di assi di legno su cui stare attenti a non cadere. Il percorso 16 nasconde, dietro alla strada in asfalto, un bosco da esplorare nascosto in mezzo a due vicoli ciechi. Il percorso 20 in autunno si riempie di foglie che permettono di camminare su buche non percorribili nelle altre stagioni, e nascondono buche in cui è facile cadere. Persino il percorso 1, che è la tipica stradina dritta per introdurti al gioco, è circondata da campi fioriti che cambiano colore ad ogni stagione, mentre uno specchio d'acqua ci separa da 2 percorsi inediti esplorabili post-game. Anche le città non scherzano: si passa da zone rurali come Venturia a grandi metropoli come Austropoli (che per Pokémon fu un salto di stile che Terre Selvagge spostatevi) e Sciroccopoli. Zefiropoli è molto suggestiva con la sua pavimentazione in pietra e i binari abbandonati a sud della città. Sciroccopoli ha dei meravigliosi archi di luci a led tra una via e l'altra, e vediamo dei tendoni luminosi a forma di Audino, Pikachu e Pichu. Per non parlare di quanta roba c'è da vedere. Raga: possiamo esplorare persino il campo da calcio. A Knuckleburgh le porte dei castelli sono inaccessibili e qui possiamo entrare in un inutilissimo e secondarissimo campo da calcio. Zondopoli, città dallo stile unico, che riflette appieno il tipo della sua palestra, ha un complesso industriale esplorabile su due livelli e ha alcune zone raggiungibili surfando sui canali che probabilmente molti di voi hanno perso per come sono nascoste. Grecalopoli, con l'ingresso al Tunnel Marino che ha la forma di un Wailord, mentre a due passi ci sono dei pannelli fotografici con Frillish. Lungo le palafitte puoi scorgere barche a remi parcheggiate, salvagenti e nell'angolo pure delle rocce di ghiaccio, perché dopotutto siamo vicini alla Fossa Gigante. La bellezza dei luoghi esplorabili oh my God. Un Castello Sepolto nella sabbia? Really? Le fogne di Austropoli e le relative aree segrete? Really? Una palude col pavimento d'acqua che in inverno diventa un incubo di labirinto sul ghiaccio? Really? Poi l'esclusività delle versioni? Bordeduopoli che cambia in base alla versione e sembra di avere in mano due giochi diversi. WOW. Oppure Ponentopoli, che in Bianco ha degli orticelli sul terreno, mentre in Nero sono delle serre. Il percorso 4 che vabbé, mi inchino a chi l'ha pensato. Il Monte Antipodi: vulcano di lava in Bianco2, ma monte dalle acque tranquille in Nero2. Persino la Via Vittoria cambia layout in base alla versione e il percorso che ti porta alla fine della grotta è completamente diverso. Non è la mappa specchiata, non è la mappa che cambia colore tra i giochi: sono ponti rotti e colonnati spezzati che ti bloccano il passaggio facendoti fare giri completamente diversi. Bianco2 e Nero2 poi hanno dimostrato come le terze versioni siano nulla in confronto (ed è un peccato che a vendite non l'abbiano concretizzato) e trasformano la regione in qualcosa di completamente nuovo. I luoghi esplorabili sono tantissimi rispetto ai giochi precedenti e hanno ridisegnato zone che potevano lasciare come prima e nessuno si sarebbe lamentato. A che pro evolvere Libecciopoli in una grande città? Nessuno, potevano non farlo, eppure ci hanno regalato una città cresciuta, dai meravigliosi tetti di smeraldo e con ponti e statue più imponenti. Se questo non vuol dire mettere il cuore nei propri giochi... Di seguito alcune delle mie aree preferite di Unima, just because I feel like spamming some love. Percorso 10: Pelle d'oca ad ogni varco, la perfetta conclusione di un viaggio, ripercorrendo un'ultima volta i propri passi, mentre la musica di sottofondo aggiunge uno strumento musicale alla volta, passando dal silenzio del deserto all'orchestra della Via Vittoria. Spoiler (Meraviglioso con l'argo ricoperto di edere e le colonne infiammate ai lati) (Qui stavamo letteralmente volando, ma che figata era???) Cantiere dei sogni: Una zona che unisce civiltà e natura, dei laboratori abbandonati molto divertenti da esplorare, salendo lungo le pareti distrutte ed esplorando i sotterranei disordinati. Con un'area esclusiva accessibile solo nel post-game. Spoiler Percorso 20: Io qui vi metto la versione primaverile, ma cercatevi quella autunnale per vedere quante zolle di terra si sbloccano. Per non parlare dell'emozione quando ricevi Cascata e raggiungi la Cava della Mente e rivedi il motivo dei laghi di Sinnoh. Spoiler Percorso 4: Vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2 e lascerò che siano le immagini a parlare. Spoiler Bianco2: Nero2: Austropoli: Nello specifico, era sempre una sorpresa quando mi ritrovavo in questi vicoli segreti esclusivi di Bianco2 e Nero2: Spoiler Palestra di Austropoli: (Di Bianco2 e Nero2) Guardate che bella: quei colori, quei filamenti che pendono dal soffitto, i barattoli di vernice buttati, la cornice storta dietro ad Artemisio... È sempre qui che venivo a salvare, volevo che i suoi colori fossero la prima cosa che vedevo quando accendevo il DS e l'ultima che vedevo prima di spegnerlo. Spoiler Rovine degli Abissi: Per quanto poco mi interessi la lore in Pokémon, l'atmosfera che si respira qui è unica, semplicemente unica. Spoiler Via Vittoria: Anche qui vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2. Guardate bene il layout, perché non è solo l'estetica a cambiare, ma l'intero percorso per raggiungere la fine. Spoiler Bianco2: Nero2: Bonus: quel labirintino sulla destra che è sempre bello infilarcisi. Ragazzi fermatemi per favore perché potrei andare avanti ore a parlare di Unima aaaaaaa è così bella adgfhjkdsjrfjcsf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: Indubbiamente Unima! È la mia regione del cuore, quella con cui mi sono appassionato all'arte del mapping. Amo scrollare portali come DeviantArt in cerca di mapper interessanti e ciò deriva da Bianco2 e Nero2, i giochi che mi hanno fatto appassionare all'aspetto "ambientale" del mondo Pokémon. Da un lato è la grafica di quinta gen, che ha fatto breccia nel mio cuore in ogni sua forma: amo i tiles usati, la struttura delle mappe, i loro cambiamenti in base alla stagione o alla versione di gioco... Ho percepito Unima come una regione viva, in cui perdermi e di cui osservare forme e colori. Avevo i punti in cui mi piaceva salvare, per il ritaglio di mappa che si creava sul piccolo schermo del mio Nintendo DS. Quei precisi due alberi di quel preciso percorso, in cui si vedeva quel preciso tile nell'angolino o in cui gli elementi grafici si bilanciavano perfettamente sullo schermo. Geograficamente la regione ha tutto: deserti, vulcani, monti innevati... Ogni percorso ha la sua particolarità: non è mai una strada con alberi verdi e stradina gialla punto (sì Kanto, sto guardando te). Il percorso 6 è un susseguirsi di ponti che spezzano il ritmo dell'esplorazione, e i cui fiumi portano ad aree segrete come zolle di terra nascoste tra gli alberi e grotte come la Cava Ponentopoli. Il percorso 22 è un labirinto di assi di legno su cui stare attenti a non cadere. Il percorso 16 nasconde, dietro alla strada in asfalto, un bosco da esplorare nascosto in mezzo a due vicoli ciechi. Il percorso 20 in autunno si riempie di foglie che permettono di camminare su buche non percorribili nelle altre stagioni, e nascondono buche in cui è facile cadere. Persino il percorso 1, che è la tipica stradina dritta per introdurti al gioco, è circondata da campi fioriti che cambiano colore ad ogni stagione, mentre uno specchio d'acqua ci separa da 2 percorsi inediti esplorabili post-game. Anche le città non scherzano: si passa da zone rurali come Venturia a grandi metropoli come Austropoli (che per Pokémon fu un salto di stile che Terre Selvagge spostatevi) e Sciroccopoli. Zefiropoli è molto suggestiva con la sua pavimentazione in pietra e i binari abbandonati a sud della città. Sciroccopoli ha dei meravigliosi archi di luci a led tra una via e l'altra, e vediamo dei tendoni luminosi a forma di Audino, Pikachu e Pichu. Per non parlare di quanta roba c'è da vedere. Raga: possiamo esplorare persino il campo da calcio. A Knuckleburgh le porte dei castelli sono inaccessibili e qui possiamo entrare in un inutilissimo e secondarissimo campo da calcio. Zondopoli, città dallo stile unico, che riflette appieno il tipo della sua palestra, ha un complesso industriale esplorabile su due livelli e ha alcune zone raggiungibili surfando sui canali che probabilmente molti di voi hanno perso per come sono nascoste. Grecalopoli, con l'ingresso al Tunnel Marino che ha la forma di un Wailord, mentre a due passi ci sono dei pannelli fotografici con Frillish. Lungo le palafitte puoi scorgere barche a remi parcheggiate, salvagenti e nell'angolo pure delle rocce di ghiaccio, perché dopotutto siamo vicini alla Fossa Gigante. La bellezza dei luoghi esplorabili oh my God. Un Castello Sepolto nella sabbia? Really? Le fogne di Austropoli e le relative aree segrete? Really? Una palude col pavimento d'acqua che in inverno diventa un incubo di labirinto sul ghiaccio? Really? Poi l'esclusività delle versioni? Bordeduopoli che cambia in base alla versione e sembra di avere in mano due giochi diversi. WOW. Oppure Ponentopoli, che in Bianco ha degli orticelli sul terreno, mentre in Nero sono delle serre. Il percorso 4 che vabbé, mi inchino a chi l'ha pensato. Il Monte Antipodi: vulcano di lava in Bianco2, ma monte dalle acque tranquille in Nero2. Persino la Via Vittoria cambia layout in base alla versione e il percorso che ti porta alla fine del percorso è completamente diverso. Non è la mappa specchiata, non è la mappa che cambia colore tra i giochi: sono ponti rotti e colonnati spezzati che ti bloccano il passaggio facendoti fare giri completamente diversi. Bianco2 e Nero2 poi hanno dimostrato come le terze versioni siano nulla in confronto (ed è un peccato che a vendite non l'abbiano concretizzato) e trasformano la regione in qualcosa di completamente nuovo. I luoghi esplorabili sono tantissimi rispetto ai giochi precedenti e hanno ridisegnato zone che potevano lasciare come prima e nessuno si sarebbe lamentato. A che pro evolvere Libecciopoli in una grande città? Nessuno, potevano non farlo, eppure ci hanno regalato una città cresciuta, dai meravigliosi tetti di smeraldo e con ponti e statue più imponenti. Se questo non vuol dire mettere il cuore nei propri giochi... Di seguito alcune delle mie aree preferite di Unima, just because I feel like spamming some love. Percorso 10: Pelle d'oca ad ogni varco, la perfetta conclusione di un viaggio, ripercorrendo un'ultima volta i propri passi, mentre la musica di sottofondo aggiunge unostrumento musicale alla volta, passando dal silenzio del deserto all'orchestra della Via Vittoria. Apri contenuto nascosto (Meraviglioso con l'argo ricoperto di edere e le colonne infiammate ai lati) (Qui stavamo letteralmente volando, ma che figata era???) Cantiere dei sogni: Una zona che unisce civiltà e futura, dei laboratori abbandonati molto divertenti da esplorare, salendo lungo le pareti distrutte ed esplorando i sotterranei disordinati. Con un'area esclusiva accessibile solo nel post-game. Apri contenuto nascosto Percorso 20: Io qui vi metto la versione primaverile, ma cercatevi quella invernale per vedere quante zolle di terra si sbloccano. Per non parlare dell'emozione quando ricevi Cascata e raggiungi la Cava della Mente e rivedi il motivo dei laghi di Sinnoh. Apri contenuto nascosto Percorso 4: Vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2 e lascerò che siano le immagini a parlare. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Austropoli: Nello specifico, era sempre una sorpresa quando mi ritrovavo in questi vicoli segreti esclusivi di Bianco2 e Nero2: Apri contenuto nascosto Palestra di Austropoli: (Di Bianco2 e Nero2) Guardate che bella: quei colori, quei filamenti che pendono dal soffitto, i barattoli di vernice buttati, la cornice storta dietro ad Artemisio... È sempre qui che venivo a salvare, volevo che i suoi colori fossero la prima cosa che vedevo quando accendevo il DS e l'ultima che vedevo prima di spegnerlo. Apri contenuto nascosto Rovine degli Abissi: Per quanto poco mi interessi la lore in Pokémon, l'atmosfera che si respira qui è unica, semplicemente unica. Apri contenuto nascosto Via Vittoria: Anche qui vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2. Guardate bene il layout, perché non è solo l'estetica a cambiare, ma l'intero percorso per raggiungere la fine. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Bonus: quel labirintino sulla destra che è sempre bello infilarcisi. Ragazzi fermatemi per favore perché potrei andare avanti ore a parlare di Unima aaaaaaa è così bella adgfhjkdsjrfjcsf Spero di trovare una donna che scriva queste cose per me Un commento molto coinvolgente detto da uno che non ama lo stile di BW VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: Indubbiamente Unima! È la mia regione del cuore, quella con cui mi sono appassionato all'arte del mapping. Amo scrollare portali come DeviantArt in cerca di mapper interessanti e ciò deriva da Bianco2 e Nero2, i giochi che mi hanno fatto appassionare all'aspetto "ambientale" del mondo Pokémon. Da un lato è la grafica di quinta gen, che ha fatto breccia nel mio cuore in ogni sua forma: amo i tiles usati, la struttura delle mappe, i loro cambiamenti in base alla stagione o alla versione di gioco... Ho percepito Unima come una regione viva, in cui perdermi e di cui osservare forme e colori. Avevo i punti in cui mi piaceva salvare, per il ritaglio di mappa che si creava sul piccolo schermo del mio Nintendo DS. Quei precisi due alberi di quel preciso percorso, in cui si vedeva quel preciso tile nell'angolino o in cui gli elementi grafici si bilanciavano perfettamente sullo schermo. Geograficamente la regione ha tutto: deserti, vulcani, monti innevati... Ogni percorso ha la sua particolarità: non è mai una strada con alberi verdi e stradina gialla punto (sì Kanto, sto guardando te). Il percorso 6 è un susseguirsi di ponti che spezzano il ritmo dell'esplorazione, e i cui fiumi portano ad aree segrete come zolle di terra nascoste tra gli alberi e grotte come la Cava Ponentopoli. Il percorso 22 è un labirinto di assi di legno su cui stare attenti a non cadere. Il percorso 16 nasconde, dietro alla strada in asfalto, un bosco da esplorare nascosto in mezzo a due vicoli ciechi. Il percorso 20 in autunno si riempie di foglie che permettono di camminare su buche non percorribili nelle altre stagioni, e nascondono buche in cui è facile cadere. Persino il percorso 1, che è la tipica stradina dritta per introdurti al gioco, è circondata da campi fioriti che cambiano colore ad ogni stagione, mentre uno specchio d'acqua ci separa da 2 percorsi inediti esplorabili post-game. Anche le città non scherzano: si passa da zone rurali come Venturia a grandi metropoli come Austropoli (che per Pokémon fu un salto di stile che Terre Selvagge spostatevi) e Sciroccopoli. Zefiropoli è molto suggestiva con la sua pavimentazione in pietra e i binari abbandonati a sud della città. Sciroccopoli ha dei meravigliosi archi di luci a led tra una via e l'altra, e vediamo dei tendoni luminosi a forma di Audino, Pikachu e Pichu. Per non parlare di quanta roba c'è da vedere. Raga: possiamo esplorare persino il campo da calcio. A Knuckleburgh le porte dei castelli sono inaccessibili e qui possiamo entrare in un inutilissimo e secondarissimo campo da calcio. Zondopoli, città dallo stile unico, che riflette appieno il tipo della sua palestra, ha un complesso industriale esplorabile su due livelli e ha alcune zone raggiungibili surfando sui canali che probabilmente molti di voi hanno perso per come sono nascoste. Grecalopoli, con l'ingresso al Tunnel Marino che ha la forma di un Wailord, mentre a due passi ci sono dei pannelli fotografici con Frillish. Lungo le palafitte puoi scorgere barche a remi parcheggiate, salvagenti e nell'angolo pure delle rocce di ghiaccio, perché dopotutto siamo vicini alla Fossa Gigante. La bellezza dei luoghi esplorabili oh my God. Un Castello Sepolto nella sabbia? Really? Le fogne di Austropoli e le relative aree segrete? Really? Una palude col pavimento d'acqua che in inverno diventa un incubo di labirinto sul ghiaccio? Really? Poi l'esclusività delle versioni? Bordeduopoli che cambia in base alla versione e sembra di avere in mano due giochi diversi. WOW. Oppure Ponentopoli, che in Bianco ha degli orticelli sul terreno, mentre in Nero sono delle serre. Il percorso 4 che vabbé, mi inchino a chi l'ha pensato. Il Monte Antipodi: vulcano di lava in Bianco2, ma monte dalle acque tranquille in Nero2. Persino la Via Vittoria cambia layout in base alla versione e il percorso che ti porta alla fine della grotta è completamente diverso. Non è la mappa specchiata, non è la mappa che cambia colore tra i giochi: sono ponti rotti e colonnati spezzati che ti bloccano il passaggio facendoti fare giri completamente diversi. Bianco2 e Nero2 poi hanno dimostrato come le terze versioni siano nulla in confronto (ed è un peccato che a vendite non l'abbiano concretizzato) e trasformano la regione in qualcosa di completamente nuovo. I luoghi esplorabili sono tantissimi rispetto ai giochi precedenti e hanno ridisegnato zone che potevano lasciare come prima e nessuno si sarebbe lamentato. A che pro evolvere Libecciopoli in una grande città? Nessuno, potevano non farlo, eppure ci hanno regalato una città cresciuta, dai meravigliosi tetti di smeraldo e con ponti e statue più imponenti. Se questo non vuol dire mettere il cuore nei propri giochi... Di seguito alcune delle mie aree preferite di Unima, just because I feel like spamming some love. Percorso 10: Pelle d'oca ad ogni varco, la perfetta conclusione di un viaggio, ripercorrendo un'ultima volta i propri passi, mentre la musica di sottofondo aggiunge uno strumento musicale alla volta, passando dal silenzio del deserto all'orchestra della Via Vittoria. Apri contenuto nascosto (Meraviglioso con l'argo ricoperto di edere e le colonne infiammate ai lati) (Qui stavamo letteralmente volando, ma che figata era???) Cantiere dei sogni: Una zona che unisce civiltà e natura, dei laboratori abbandonati molto divertenti da esplorare, salendo lungo le pareti distrutte ed esplorando i sotterranei disordinati. Con un'area esclusiva accessibile solo nel post-game. Apri contenuto nascosto Percorso 20: Io qui vi metto la versione primaverile, ma cercatevi quella autunnale per vedere quante zolle di terra si sbloccano. Per non parlare dell'emozione quando ricevi Cascata e raggiungi la Cava della Mente e rivedi il motivo dei laghi di Sinnoh. Apri contenuto nascosto Percorso 4: Vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2 e lascerò che siano le immagini a parlare. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Austropoli: Nello specifico, era sempre una sorpresa quando mi ritrovavo in questi vicoli segreti esclusivi di Bianco2 e Nero2: Apri contenuto nascosto Palestra di Austropoli: (Di Bianco2 e Nero2) Guardate che bella: quei colori, quei filamenti che pendono dal soffitto, i barattoli di vernice buttati, la cornice storta dietro ad Artemisio... È sempre qui che venivo a salvare, volevo che i suoi colori fossero la prima cosa che vedevo quando accendevo il DS e l'ultima che vedevo prima di spegnerlo. Apri contenuto nascosto Rovine degli Abissi: Per quanto poco mi interessi la lore in Pokémon, l'atmosfera che si respira qui è unica, semplicemente unica. Apri contenuto nascosto Via Vittoria: Anche qui vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2. Guardate bene il layout, perché non è solo l'estetica a cambiare, ma l'intero percorso per raggiungere la fine. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Bonus: quel labirintino sulla destra che è sempre bello infilarcisi. Ragazzi fermatemi per favore perché potrei andare avanti ore a parlare di Unima aaaaaaa è così bella adgfhjkdsjrfjcsf HO GIOCATO UNA QUINDICINA DI VOLTE NERO 2 E NON SAPEVO DELLA COSA DEL MONTE ANTIPODI CHE FIGATA IéOFFH=^AFH=^=F=FJ=)AF A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 Galar e Kalos. Ci sta anche Jhoto solo per Amarantopoli e il fatto della doppia regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: HO GIOCATO UNA QUINDICINA DI VOLTE NERO 2 E NON SAPEVO DELLA COSA DEL MONTE ANTIPODI CHE FIGATA IéOFFH=^AFH=^=F=FJ=)AF Che tra l'altro anche lì non cambia solo l'estetica, ma anche la conformazione della mappa, è una figata 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Spero di trovare una donna che scriva queste cose per me Lo vogliamo tutti 8 minuti fa, Alemat ha scritto: detto da uno che non ama lo stile di BW Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Austropoli: Nello specifico, era sempre una sorpresa quando mi ritrovavo in questi vicoli segreti esclusivi di Bianco2 e Nero2: Apri contenuto nascosto Asp...anche io ho esplorato tante volte Unima e tutt'ora, con la Monotype run che ho in corso, lo sto facendo per l'ennesima volta, ma non mi è mai capitato di imbattermi nel vicoletto presente nello spoiler(non il parco degli Eevee, parlo di quello con i tre npc)...dove si trova? Come si raggiunge? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Asp...anche io ho esplorato tante volte Unima e tutt'ora, con la Monotype run che ho in corso, lo sto facendo per l'ennesima volta, ma non mi è mai capitato di imbattermi nel vicoletto presente nello spoiler(non il parco degli Eevee, parlo di quello con i tre npc)...dove si trova? Come si raggiunge? È raggiungibile dalle fogne di Austropoli (scale all'estremo nord-ovest), ma solo in primavera ed estate, quando c'è l'acqua surfabile che sblocca nuove aree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2022 Condividi Inviato 25 marzo, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: È raggiungibile dalle fogne di Austropoli (scale all'estremo nord-ovest), ma solo in primavera ed estate, quando c'è l'acqua surfabile che sblocca nuove aree Ecco perché mi è sempre sfuggito...non ho mai raggiunto quelle scale durante quelle stagioni! >.< Grazie per la precisazione, Pory! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 22 ore fa, Porygatto ha scritto: Indubbiamente Unima! È la mia regione del cuore, quella con cui mi sono appassionato all'arte del mapping. Amo scrollare portali come DeviantArt in cerca di mapper interessanti e ciò deriva da Bianco2 e Nero2, i giochi che mi hanno fatto appassionare all'aspetto "ambientale" del mondo Pokémon. Da un lato è la grafica di quinta gen, che ha fatto breccia nel mio cuore in ogni sua forma: amo i tiles usati, la struttura delle mappe, i loro cambiamenti in base alla stagione o alla versione di gioco... Ho percepito Unima come una regione viva, in cui perdermi e di cui osservare forme e colori. Avevo i punti in cui mi piaceva salvare, per il ritaglio di mappa che si creava sul piccolo schermo del mio Nintendo DS. Quei precisi due alberi di quel preciso percorso, in cui si vedeva quel preciso tile nell'angolino o in cui gli elementi grafici si bilanciavano perfettamente sullo schermo. Geograficamente la regione ha tutto: deserti, vulcani, monti innevati... Ogni percorso ha la sua particolarità: non è mai una strada con alberi verdi e stradina gialla punto (sì Kanto, sto guardando te). Il percorso 6 è un susseguirsi di ponti che spezzano il ritmo dell'esplorazione, e i cui fiumi portano ad aree segrete come zolle di terra nascoste tra gli alberi e grotte come la Cava Ponentopoli. Il percorso 22 è un labirinto di assi di legno su cui stare attenti a non cadere. Il percorso 16 nasconde, dietro alla strada in asfalto, un bosco da esplorare nascosto in mezzo a due vicoli ciechi. Il percorso 20 in autunno si riempie di foglie che permettono di camminare su buche non percorribili nelle altre stagioni, e nascondono buche in cui è facile cadere. Persino il percorso 1, che è la tipica stradina dritta per introdurti al gioco, è circondata da campi fioriti che cambiano colore ad ogni stagione, mentre uno specchio d'acqua ci separa da 2 percorsi inediti esplorabili post-game. Anche le città non scherzano: si passa da zone rurali come Venturia a grandi metropoli come Austropoli (che per Pokémon fu un salto di stile che Terre Selvagge spostatevi) e Sciroccopoli. Zefiropoli è molto suggestiva con la sua pavimentazione in pietra e i binari abbandonati a sud della città. Sciroccopoli ha dei meravigliosi archi di luci a led tra una via e l'altra, e vediamo dei tendoni luminosi a forma di Audino, Pikachu e Pichu. Per non parlare di quanta roba c'è da vedere. Raga: possiamo esplorare persino il campo da calcio. A Knuckleburgh le porte dei castelli sono inaccessibili e qui possiamo entrare in un inutilissimo e secondarissimo campo da calcio. Zondopoli, città dallo stile unico, che riflette appieno il tipo della sua palestra, ha un complesso industriale esplorabile su due livelli e ha alcune zone raggiungibili surfando sui canali che probabilmente molti di voi hanno perso per come sono nascoste. Grecalopoli, con l'ingresso al Tunnel Marino che ha la forma di un Wailord, mentre a due passi ci sono dei pannelli fotografici con Frillish. Lungo le palafitte puoi scorgere barche a remi parcheggiate, salvagenti e nell'angolo pure delle rocce di ghiaccio, perché dopotutto siamo vicini alla Fossa Gigante. La bellezza dei luoghi esplorabili oh my God. Un Castello Sepolto nella sabbia? Really? Le fogne di Austropoli e le relative aree segrete? Really? Una palude col pavimento d'acqua che in inverno diventa un incubo di labirinto sul ghiaccio? Really? Poi l'esclusività delle versioni? Bordeduopoli che cambia in base alla versione e sembra di avere in mano due giochi diversi. WOW. Oppure Ponentopoli, che in Bianco ha degli orticelli sul terreno, mentre in Nero sono delle serre. Il percorso 4 che vabbé, mi inchino a chi l'ha pensato. Il Monte Antipodi: vulcano di lava in Bianco2, ma monte dalle acque tranquille in Nero2. Persino la Via Vittoria cambia layout in base alla versione e il percorso che ti porta alla fine della grotta è completamente diverso. Non è la mappa specchiata, non è la mappa che cambia colore tra i giochi: sono ponti rotti e colonnati spezzati che ti bloccano il passaggio facendoti fare giri completamente diversi. Bianco2 e Nero2 poi hanno dimostrato come le terze versioni siano nulla in confronto (ed è un peccato che a vendite non l'abbiano concretizzato) e trasformano la regione in qualcosa di completamente nuovo. I luoghi esplorabili sono tantissimi rispetto ai giochi precedenti e hanno ridisegnato zone che potevano lasciare come prima e nessuno si sarebbe lamentato. A che pro evolvere Libecciopoli in una grande città? Nessuno, potevano non farlo, eppure ci hanno regalato una città cresciuta, dai meravigliosi tetti di smeraldo e con ponti e statue più imponenti. Se questo non vuol dire mettere il cuore nei propri giochi... Di seguito alcune delle mie aree preferite di Unima, just because I feel like spamming some love. Percorso 10: Pelle d'oca ad ogni varco, la perfetta conclusione di un viaggio, ripercorrendo un'ultima volta i propri passi, mentre la musica di sottofondo aggiunge uno strumento musicale alla volta, passando dal silenzio del deserto all'orchestra della Via Vittoria. Apri contenuto nascosto (Meraviglioso con l'argo ricoperto di edere e le colonne infiammate ai lati) (Qui stavamo letteralmente volando, ma che figata era???) Cantiere dei sogni: Una zona che unisce civiltà e natura, dei laboratori abbandonati molto divertenti da esplorare, salendo lungo le pareti distrutte ed esplorando i sotterranei disordinati. Con un'area esclusiva accessibile solo nel post-game. Apri contenuto nascosto Percorso 20: Io qui vi metto la versione primaverile, ma cercatevi quella autunnale per vedere quante zolle di terra si sbloccano. Per non parlare dell'emozione quando ricevi Cascata e raggiungi la Cava della Mente e rivedi il motivo dei laghi di Sinnoh. Apri contenuto nascosto Percorso 4: Vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2 e lascerò che siano le immagini a parlare. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Austropoli: Nello specifico, era sempre una sorpresa quando mi ritrovavo in questi vicoli segreti esclusivi di Bianco2 e Nero2: Apri contenuto nascosto Palestra di Austropoli: (Di Bianco2 e Nero2) Guardate che bella: quei colori, quei filamenti che pendono dal soffitto, i barattoli di vernice buttati, la cornice storta dietro ad Artemisio... È sempre qui che venivo a salvare, volevo che i suoi colori fossero la prima cosa che vedevo quando accendevo il DS e l'ultima che vedevo prima di spegnerlo. Apri contenuto nascosto Rovine degli Abissi: Per quanto poco mi interessi la lore in Pokémon, l'atmosfera che si respira qui è unica, semplicemente unica. Apri contenuto nascosto Via Vittoria: Anche qui vi lascio il confronto tra Bianco2 e Nero2. Guardate bene il layout, perché non è solo l'estetica a cambiare, ma l'intero percorso per raggiungere la fine. Apri contenuto nascosto Bianco2: Nero2: Bonus: quel labirintino sulla destra che è sempre bello infilarcisi. Ragazzi fermatemi per favore perché potrei andare avanti ore a parlare di Unima aaaaaaa è così bella adgfhjkdsjrfjcsf Avrò unima ma non avrei mai detto tante parole sulla regione, si vede che sei mega iper fan Che bel commento TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.