Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] La regione... Perfetta!


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png


Ciao a tutti.  ^^

Ecco a voi il gioco di oggi:


La regione... Perfetta!


*Sogna*

Questa sì che sarebbe una regione Pokémon perfetta...

*Sogna*

 

Regolamento:

Il gioco consiste nell'inventare una regione Pokémon seguendo lo schema che c'è qua sotto.

Non si accettano modifiche future dopo l'invio.  :angry:

 

Regione:

 

Nome Ita:

Nome Jap:

Generazione Pokémon:

Numero città :

Nome prima città :

Caratteristiche speciali della prima città :

Caratteristiche speciali della regione:

Altre informazioni:

Disegno*:

 

* Il disegno non è obbligatorio farlo. Si può fare anche al computer in maniera schematica.

 

Via alla fantasia!

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 24/05/2013.

Ciao e buon divertimento!  :D

*Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


Nome ITA: Kureno


Nome JAP: Kummy


Generazione Pokèmon: 7°


Numero città : 14; non contando la lega


Nome prima città : Brunaglioli


Caratteristiche speciali della 1° città : C'è una villa di lusso, cioè casa tua, dove c'è una piscina idromassaggio, con affianco una terrazza dove c'è un panorama stupendo.


Caratteristiche speciali della regione: In questa regione c'è il PokèCasinò, dove ci saranno circa 50 allenatori con pokèmon liv. 70, e se li batti ricevi tantissimi $


Altre informazioni: I tre pokèmon starter sono: Paffiù, tipo drago e fuoco, Almer, tipo acqua e fata e Panny, tipo erba e velocità ; come vedete c'è un nuovo tipo che sarebbe velocità , e la nuova mossa è Veloxturbo, che toglie 150 pv.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


Nome Ita:Hoenisia


Nome Jap:Okamawa


Generazione Pokémon:7


Numero città :17


Nome prima città :Tramontia


Caratteristiche speciali della prima città :Costruita sull'oceano


Caratteristiche speciali della regione:Si puo raggiungere da ogni regione grazie a un tunnel sottomarino


Altre informazioni:Due leghe pokemon,una a torneo e una in cui bisogna battere superquattro e campione


Disegno: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita:  jishimoto ( unione tra Jishin (Terremoto) e Terremoto)


Nome Jap: jishindo


Generazione Pokémon: Decima


Numero città : 10 nell'isola principale, 1 in ogni isola minore e 6 nell'isola nuvolosa.


Nome prima città : Sisminore


Caratteristiche speciali della prima città : È la città  dove le scosse sono meno forti. Sono presenti numerosi edifici inabitati, usati per le evacuazioni dalle altre città .


Caratteristiche speciali della regione: Il gioco verrà  progettato da Game Freak in memoria del terremoto che nel 2011 colpì il Giappone. Le 10 città  dell'Isola di Richter non sono in numero casuale, ma sono pari numero rispetto ai gradi della scala Richter; infatti ogni città  avrà  un diverso livello di sismicità . Gli starter avranno tutti un secondo tipo Terra e la Lega sarà  situata su uno Zeppelin per non essere distrutta dai terremoti.


Il leggendario sarà  tipo Terra-Roccia ma imparerà  mosse di tipo Fuoco e Acqua; inoltre avrà  un legame con Kyogre e Groudon.


Altre informazioni: -Fisionomia:Regione ad alto livello sismico. In passato venne colpita da sismi che la frammentarono in 2 isole maggiori e 5 isole centrali minori. La più grande, Isola di Richter, è occupata da un'area desertica centrale, con un'area montuosa, e attorniata dalla costa, dove si concentrano i centri abitati. Vi anche un'area Lacunare, nella quale si scoprirà  un passaggio segreto per arrivare all'isola di Mercalli.


L'isola secondaria, Isola di Mercalli, è costantemente coperta da cirrocumuli e nuvoloni; nel suo sottosuolo si sono formate numerose grotte salmastre che tutt'ora risultano esplorate solo al 50%.


Le 5 isole centrali sono disabitate, poiché scollegate dal resto della regione, eccezion fatta per l'isola più a sud dove si trova la prima città  (la X rossa nella mappa); un tempo erano collegate ad un ponte che è andato distrutto nel Grande Sisma.


L'isola a Nord-Ovest è sede del leggendario della generazione. L'isola è ricca di vulcani attivi, ma è soggetta a continue alte maree che la sommergono del tutto. All'inizio solo l'isola di partenza e l'isola di Richter potranno essere esplorate. Dopo la lega saranno via via accessibili le altre.


Durante l'avventura la mappa muterà  spesso a causa dei sismi e degli tsunami (Che saranno consecutivi ai terremoti) che colpiranno la regione.


Nel gioco sarà  molto utile viaggiare via mare (Linee azzurre).


Disegno*


gdqlcweqf.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione

Nome ita: Archesia

Nome jap: Arkeys

Generazione pokemon:8

Numero cittá: 19

Nome prima cittá: rugiadopoli

Caratteristiche: cittá molto piccola e con un profondo legame con la natura, nelle vicinanze é presente una grotta con delle incisioni antiche riguardanti le origini della regione e nella quale viene celebrato ogni 10 anni un rituale nel quale 2 giovani vengono scelti per rappresentare i due eroi che salvarono secoli prima Archesia e per ricevere il primo pokemon con il quale iniziare il proprio viaggio.

Caratteristiche speciali della regione: si dice che secoli prima fosse un deserto sterile e che in seguito divenne una terra rigogliosissima grazie ad un seme piovuto dal cielo che in seguito divenne un albero maestoso e dal potere vitale enorme tuttora,peró, il luogo in cui quest'albero cresce é ignoto, sono presenti 3 santuari principali nei quali vengono venerati i 3 fiori sacri ritenuti la manifestazione dell'albero sacro.

Altre informazioni:La cittá piú grande è cristallopoli dalla quale si diramano molti tunnel sotterranei che favoriscono i trasporti per evitare di inquinare la vegetazione di superficie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


Nome Ita:Varkavia


Nome Jap:Hovanor


Generazione Pokémon:7°


Numero città :15


Nome prima città :Zorania


Caratteristiche speciali della prima città :la città  è molto piccola ed è stata costruita in un tunnel


Caratteristiche speciali della regione:è una regione molto vasta in cui ci sono tutti i pokemon di ogni regione in cui prima di arrivare alla lega devi sfidare un un avversario misterioso con il volto coperto che alla fine si scoprirà  che è tua madre che ti darà  un pass per arrivare alla lega


Altre informazioni:I pokemon da scegliere iniziali sono 2 ed in tutto sono 4


Disegno*://

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione


 


Nome Ita: Centre


Nome Jap: Chùbu


Generazione Pokémon: Nella regione di Chùbu è possibile trovare diverse generazioni di Pokèmon, a partire dalla prima per arrivare fino alla quarta. Qui i Pokèmon possono vivere in libertà  o addomesticati dai loro allenatori, ma vivono tutti al di fuori delle PokèBall; proprio questo ha reso possibile l'evoluzione di molti Pokèmon anche cambiando la loro Generazione d'appartenenza.


Numero città : La regione di Chùbu si divide in 9 prefetture (giurisdizioni giapponesi) che fungono da cittadine, chiamate Aichi, Fukui, Gifu, Ishikawa, Nagano, Niigata, Shizuoka, Toyama e Yamanashi.


La più grande di queste è Aichi, un'isola in cui è situata l'8 e ultima Palestra da sfidare prima di giungere alla Lega Pokemon, anch'essa presente nella medesima città .


Nome prima città : Il nostro allenatore inizia il suo viaggio di formazione nella ridente città  di Nagano , situata sull'isola Honshù. 


Caratteristiche speciali della prima città : Nagano è famosa per il suo Supertreno in grado di collegarla con le maggiori città  della regione e per il laboratorio Pokemon del Professor Hisaishi, appassionato di musica contemporanea.


Caratteristiche speciali della regione: Nella regione di Chùbu è possibile portarsi appresso solamente 3 Pokèmon alla volta, grazie ad una speciale legge scritta secoli fa dai sapienti saggi dell'isola. Grazie a questa particolarità , ogni allenatore prima dell'allenamento pensa a stringere con il suo Pokèmon uno stretto legame di fiducia ed amicizia.


Altre informazioni: Gli starter che il Professor Hisaishi consegna agli allenatori esordienti sono Charmander, Totodile e Treecko. E' tuttavia possibile ottenere anche uno dei 3 starter di Sinnoh, ma solamente se l'allenatore ha precedentemente superato un esame scritto con un punteggio di almeno 6/10.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOME ITA SOLDIROPOLI

Nome Jap:SOJITSU

Generazione Pokémon:12

Numero città :6

Nome prima città :DIAMANTOPOLI

Caratteristiche speciali della prima città :CITTà  GRANDISSIMA DOVE TUTTI GLI ALLENATORI DEL MONDO POSSONO AVERE TANTISSIMI SOLDI SFIDANDO ALLENATORI DI TUTTO IL MONDO

Caratteristiche speciali della regione:SI DICE CHE LA CITTà  FU CREATA DA UN IMPRENDITORE GIAPPONESE 

Altre informazioni:LA CITTà  PIU GRANDE è GRADINALOPOLI UN IMMENSO PALAZZO DI OLTRE 2 METRI DOVE SI INCONTRANO TANTI POKEMON DI VARIE GENERAZIONI 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione

Nome ita =suronia

Nome jap =hacje

Generazione =pokemon 8

Numero città  =16

Nome prima città  =selva

Caratteristiche prima città  =città  costruita su roccia ,in questa citta è presente la prima palestra della regione specializzato nel tipo roccia

Caratteristiche regione=. Regione montuosa con i percorsi che salgono per le montagne

La lega si troverà  in cima al monte più alto della regione

Altre informazioni=si narra che secoli fa la regione si trovava sott'acqua e i pokemon vi arrivarono

Da altre regioni

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


Nome Ita: Criegas;


Nome Jap: Curiegassu;


Generazione Pokémon: 9^;


Numero città : 12;


Nome prima città : Odisburgo;


Caratteristiche speciali della prima città :


"Si trova su una piccola isola a Nord-Ovest di Criegas, gli edifici presenti includono il Pokémon Center, il laboratorio del Professor Jolt, l'esperto di turno in cerca di promettenti allenatori cui affidare la missione di completare il Pokédex, la tua casa, quella del giovane allievo del professore, tra l'altro tuo amico d'infanzia, oltre ad altre 3 case, una delle quali vuota , abitata in precedenza da un giovane rimasto orfano che si dice abbia fatto fortuna in una qualche città  di Criegas;


le altre 2 case non sono di particolare interesse in quanto semplici abitazioni, unica particolarità  la signora che ti regala una Ultraball per ogni Pokémon al Lv 100 che le mostreremo (Post-Lega, una volta al giorno)"


Caratteristiche speciali della regione:


"La regione è costiuita da una penisola e da 7 isole, la più grande chiamata Minosia, situata a Sud/ Sud-Est rispetto alla penisola, la quale registra la più alta concentrazione di Pokémon dalla forma Taurina (Tauros, Miltank, Bouffalant, ...) dell'intero Pokémondo, oltre ad essere l'unica isola in cui sono presenti 2 città , una sede della 6^ palestra, l'altra nota attrazione turistica per via di uno strano labirinto;


Vi sono ottime vie di comunicazione marittime, ma per via di un maremoto avvenuto precedentemente all'inizio della storia, molte di queste non potranno essere percorse via nave prima della Lega, ed alcune non potranno essere attraversate neanche tramite MN Surf;


la quarta città  del gioco, Acheopoli, si trova alle pendici del monte più alto della regione, Il monte Ompilo (visitabile appieno solo dopo aver ottenuto l'8^ medaglia) dove secondo le leggende restano sopiti dei pokémon leggendari custodi della Forza, della Saggezza e del Coraggio (qualsiasi riferimento a Tloz non è casuale);


A Ovest di Lacedepoli, sede dell'8^ palestra, si trovano le rovine di un'antica civiltà  che si dice abbia nascosto sotto di esse un Pokémon dall'innata brutalità ;


vicino alla 3^ palestra si trova una struttura di allenamento, in cui si svolgono anche gare settimanali, la quale sarà  visitabile già  dagli inizi, ma a causa dei danni del maremoto già  nominato in precedenza, le funzioni di tale luogo saranno fruibili solo dopo l'entarta nella Sala d'Onore"


Altre informazioni:


" Il team malvagio di turno si chiama Team Dedalo, e vuole cancellare la storia millenaria della regione distruggendo ogni reperto storico e quindi prendere il potere grazie alle loro risorse tecnologiche, il che farà  risvegliare uno dei 3 pokémon leggendari, il quale vi sceglierà  come eroe per fermare le brame del Team Dedalo; il Pokémon leggendario che vi sceglierà  sarà  determinato da alcune vostre scelte nel gioco, che vi faranno avvicinare spiritualmente a un Pokémon leggendario piuttosto che un altro;


Criegas conta un numero di 120 nuovi Pokémon, per un numero totale di Pokémon catalogabili nel Pokédex pari a 301 (Pre lega, visti) e 1157 (Post lega, richiede comunicazione con versioni di generazioni precedenti)."


Disegno:


 


NacYFt6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow il gioco dei miei sogni


 


Nome Ita: Fiamm


Nome Jap: Tekki-on


Generazione Pokémon:


Numero città : 18, 15 durante la storia e 3 dopo


Nome prima città : Villanova


Caratteristiche speciali della prima città : E' completamente innevata, inoltre non è la stassa del professore, che abita a Futura City, quella dopo


Caratteristiche speciali della regione: Allora, partiamo dal presupposto che io e un mio amico pensammo a questa regione 5 anni fa, e che grazie ai programmi per Hack Rom, questa si sta pian piano realizzando.


Innanzitutto diciamo che la regione è un piccolo arcipelago con l'isola principale chiamata, appunto, Fiamm. E' situata nella parte sud del mondo, vicino allo stretto di Drake, difatti nella  prima città (che è la più a sud) non è difficile vedere forti nevicate. Vi sono presenti pochi boschi il principale è il bosco albore che unisce la città  di Embopoli a quella di Frescoalbori.


La città  principale è Future City, dove si trova la prima palestra di tipo acqua, ma non è l'unica importante della regione, la mia preferita è sicuramente Azzannipoli (lo so che il nome è brutto, ma fidatevi c'è più di un anno di storia dietro), è l'ultima città  del gioco l'unico modo per arrvarvi è prendere la strada est dalla via vittoria, vi si trova il capopalestra Pietro di soli 9 anni ha una squadra potentissima composta da Gharcomp, Gliscor, Hippodown, Sismitoad e Cactrune, inoltre è il figlio della super4 Elettra.


Nella regione vi è una zona safari e una grandissima pista ciclabile, delle aree dove si può usare sub e delle altre dove invece si può lottare contro tutti i capipalestra uno dopo l'altro per ottenere fantastiche uova pkmn in regalo. Poi c'è l'area divertimenti dove si trova il parco lotta, il pokèhatlon (o come si scrive) e le gare pokemon.


Il pkmn iniziale è Eevee, che vie donato da un camionista per rigraziarvi di averlo salvato dal Team Ira, un team ossessionato all'idea di ritornare nel passato per far progredire più il mondo, a capo di questa organizzazione c'è Teo, uno psicopatico con una grande cicatrice sulla faccia, procuratosi durante la seconda guerra mondiale, si pensa infatti che sia diventato matto perchè ha visto i suoi genitori morire davanti ai suoi occhi, farà  di tutto per tornare nel passato ed impedire che tali atrocità  colpiscano il mondo, purtroppo per fare questo serve l'energia vitale di molti esseri viventi, e dato che non si possono fare esperimenti chimici sugli umani, sfrutta i pokèmon, che spesso finsco col morire.


Altre informazioni: Questo gioco e questa regione sono il frutto di anni di idee e inventiva, l'unica cosa è il fatto che non abbiamo inventato nuovi pkmn, spero che non teniate più di tanto conto di questa cosa


Disegno:http://oi40.tinypic.com/2vulhk3.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione: Haltà va


Nome ITA: Haltà va


Nome JAP: Altà ruh


Generazione Pokémon: 6^


Numero città : 15


Nome prima città : Giall'Aiuola


Caratteristiche prima città : Giall'Aiuola, è un piccolo paesino di montagna situato a nord-ovest nella regione di Haltà va. Gli abitanti, vivono in graziosi cottage primaverili di color giallo Girasole. Ci sono vaste piantagioni di Girasoli che vengono curate giorno per giorno dagli abitanti grazie anche all'aiuto dei Pokémon. Al centro del piccolo paesino, si trova una grande statua rappresentante il Sunfolra Bianco. Gli anziani del paese, narrano di generazione in generazione la sua leggenda: "Un giorno, durante una grande tempesta di neve, un Pokémon Generoso e dal cuore puro, invocò il Sole offrendo la sua vita per salvare quella degli altri; il Sole, gli diede ascolto e la tempesta di neve cessò. I Pokémon della montagna, da quel giorno, iniziarono a seminare tantissimi fiori di Girasole, in ricordo del loro eroe."


Caratteristiche speciali della regione: Haltà va, è una regione prevalentemente montuosa, piena di grotte e percorsi montani. La città  più importante è Lapislopoli, la città  fluttuante, dove risiedono la Regina e la Lega Pokémon. Essendo una regione montuosa, ci sono molti monti, sopra i quali è possibile sfidare varie Palestre Pokémon. Haltà va è anche famosa per le gare Pokémon! Infatti, a Quarzopoli, ogni 5 anni, si svolge l'evento più importante della regione: Il Gran Vestival.


Altre informazioni: Haltà va è una regione mistica e affascinante, piena di attrazioni e luoghi tutti da scoprire: dalle montagne di cristallo, ai piccoli paesini pacifici fino a lunghe coste di diamante rosa. Haltà va, è una regione ricca di minerali ed è una meta ambita.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


Nome Ita: Jukina


Nome Jap: Jikira


Generazione Pokémon: 12


Numero città : 22


Nome prima città : Villaurora


Caratteristiche speciali della prima città : Questa città  si trova all'estremo nord della regione di Jukina, in alcune occasioni è possibile ammirare le aurore boreali, che attirano molti Pokémon provenienti dalle città  vicine. Sulla collina più alta vi è un osservatorio dove il Prof. Astri esegue le sue ricerche sia sullo spazio che sui Pokémon.


Caratteristiche speciali della regione: La regione di Jikira, pur essendo molto piccola è caratterizzata da climi molto differenziati, anche tra città  molto vicine tra loro. La vetta più alta sorge ad ovest della regione, il Monte Magna. Questo monte è molto famoso per le tempeste magnetiche che si manifestano sulla sua vetta, dando origine a bellissimi spettacoli visibili anche dalla pianura sottostante.


Altre informazioni: In questa regione non vi sono presenti molti Pokémon rari, poiché essi si radunano in luoghi tutt'ora sconosciuti della regione, poiché non è stata esplorata del tutto. Essa però è famosa per gli spettacoli naturali che può offrire, data la presenza di immense foreste e grandi laghi dove è possibile immergersi. A sud-ovest della regione è presente una profonda grotta sottomarina, dove si dice che vi riposi il leggendario Rygdus. Essendo la regione molto piccola, gli abitanti hanno costruito dei passaggi per arrivare a delle isole vicine dove sono state edificate delle città ; in particolare nella città  di Tramontopoli, dove si trova una sede della Devon S.P.A., gestita dalla figlia di Rocco Petri, Marna. Al centro della regione invece vi si trova la famosa compagnia che gestisce le reti dei PokéPad, la Ignis Inc., gestita dal Sig. Lapilli; all'interno si trova anche la Stazione Radio, dove ora lavora DJ Timmy, famoso in tutta Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione


 


Nome Ita: La regione che non esiste


Nome Jap: Sonzai Shinakatta Chiiki (Letteralmente: La regione che non esiste)


Generazione Pokémon: 13


Numero città : 13


Nome prima città : La città  che non esiste


Caratteristiche speciali della prima città : Questa città  si trova in un posto sperduto della regione, precisamente nell'angolo all'estrema destra. A causa della variazione climatica che subisce ogni anno, molte persone hanno abbandonato questa città , però è diventata forte meta dei turisti che hanno vinto tutte e otto le medaglie, e che si ritrovano per fare amicizia e per affrontare la lega.


Caratteristiche speciali della regione: Questa regione è famosa perché la luce del sole non splende quasi mai. Infatti, la regione è quasi completamente avvolta da una fitte nube color nero-violetto. Un altra caratteristica è che le persone sono quasi tutte cupe e tristi, dato che molti di loro non hanno mai visto la luce del sole. Ciò comporta che pure i bambini, crescono in modo triste. Però una leggenda narra che nascerà  un bambino che farà  splendere di nuovo la luce del sole su questa regione. Anche il Campione è diverso dagli altri. Infatti, nessuno conosce la sua identità , e tanto meno si sanno chi sono gli E4, dato che molti allenatori che li affrontano non fanno più ritorno. La caratteristica principale del Campione è che quest'ultimo utilizza solo ed esclusivamente pokémon di tipo spettro. Del perché usi solo questi tipi, nessuno lo sa. 


Altre informazioni: Si conosce solo il nome del professore. Il professore di chiama Mansex, e darà  al protagonista lo starter che preferisce.


Disegno: /


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita: Kabrìo


Nome Jap: Kabih


Generazione Pokémon: 9°


Numero città : 9


Nome prima città : Albadoro


Caratteristiche speciali della prima città : Una grande cittadina molto sviluppata, che sorge sopra ad un promontorio, vicino ad un grande lago.


Chiamata così dagli albori dei tempi per il fatto che il clima e praticamente sempre sereno e i più mattinieri possono affascinarsi con un sole albeggiante, talmente meraviglioso, che non si può vedere in alta parte della Terra.


Da ogni parte si possono vedere graziose villette a schiera di tanti colori diversi, un grande edificio arancione: la scuola Pokémon, parchi e giardini immersi nel verde. Nella piazzetta leggermente a est della città  c'è una fontana con raffigurata la statua di Soltes, il leggendario di Kabrìo. Le leggende lo ricordano come colui che fa sorgere il sole.


Ma l'edificio più importante della città  è il grande stabilimento idroelettrico che porta energia alla città , pieno di Klink, sottoposti ad un grande Klinklang cromatico del capopalestra della città , che ordina loro cosa fare.


Caratteristiche speciali della regione: Se non fosse per la prima città , Kabrìo è una regione praticamente pianeggiante. C'è una miniera di Bojou-tipo all'estremo nord, la quale esporta il materiale alle altre regioni vicine, mantenendo un buon rapporto con esse.


Come già  detto, si trovano ben nove città , ma solo 7 presentano una Palestra pokemon ufficiale. Infatti, in una delle città , Fiordeciso, ci sono ben due palestre. Purtroppo i due capopalestra non vanno molto d'accordo, e nessuno dei due ha mai avuto intenzione di traslocare.


Apparte questo, in una delle più piccole cittadine in via di sviluppo stanno costruendo una nuova palestra di tipo ancora sconosciuto.


C'è anche un gigantesco circo e parco dei divertimenti all'estremo ovest della città , che di notte, se vista dall'alto, o dal promontorio di Albadoro, sembra un qualcosa di magico e misterioso che porta allegria alla regione.


Altre informazioni: Purtroppo la regione non presenta coste, quindi non è direttamente collegata al mare. Al contrario ci sono moltissimi corsi d'acqua, il cui principale sfocia proprio nella costa della regione vicina. Infatti si possono trovare molti pokemon che normalmente vivrebbero in un ambiente principalmente di acqua salata. E' molto sviluppata la pesca e le piantagioni di angurie, adatte a crescere nel clima caldo/umido della regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


Nome Ita: Harmonia


Nome Jap:  Halumonia


Generazione Pokémon: settima generazione


Numero città : 12


Nome prima città : Borgo Croma


Caratteristiche speciali della prima città : Come spiegherò meglio più avanti, i nomi delle città  hanno a che fare con termini musicali. La città  iniziale si chiama Borgo Croma, in quanto la croma è la nota che dura un ottavo (una fra le più comuni), quindi adatta per essere la città  iniziale. Possiede una Palestra di Tipo Veleno, anche se il protagonistra l'affronterà  come quarta. Non è una città  particolarmente grande, ma è molto vivace. Come fa intuire il nome è una città  molto vecchia e piena di tradizione. Ogni martedì vi è una gara di Nascodipoké, dove un Aipom (mascotte della città ) si nasconde fra i vicoli del borgo e il primo allenatore a trovarlo vince una ricompensa. In questa città  vi è anche una cattedrale molto grande e famosa, dove si celebra il culto di Arceus. Succedono cose molto strane in questa chiesa e si dice che vi sia nascosto un portale per un luogo misterioso. Come ogni città  iniziale vi è la casa del protagonista e del suo rivale, ma non del Professore.


Caratteristiche speciali della regione: Come anticipato, i nomi delle città  richiamano alla terminologia musicale. In particolare, le 8 città  con una palestra, hanno nomi che richiamano i valori musicali (ovvero i nomi che indicano la durata delle note, che sono 8); troviamo quindi città  col nome di Minimopoli, Porto Biscromopoli, Semibrevia e Fusia (la fusa è anche un tempo musicale, anche se non dei più comuni). Altre città  senza Palestra (che sono 4) hanno comunque nomi come Chiadopoli (Chiave + Do + -poli), Bemollia e simili. Il posto in cui si trova la Lega Pokémon è sulla cima del monte Pentagramma.


Geograficamente la regione ha la forma di un trapezio, dove a sud-ovest vi sono delle coste, con qualche isola, mentre lungo il perimetro nord-est vi è una lunga catena montuosa, collegata ad un altra regione. Il clima è temperato, ma in alcune zone (specialmente vicino al mare) la flora è quasi tropicale, mentre alle quote più alte fa molto freddo e nevica spesso. I luoghi principali della regione, escludendo le città , sono il Parco Nazionale di Pokémon Rari, dove un ente si occupa di proteggere i Pokémon più rari della regione (anche se è possibile catturarli), le Terme Fatti-una-Pausa (anche qui un termine musicale), dove vi è una lussuosissima spa frequentata da tutti i Poké-vip più famosi, la foresta di Bemollia, dove al centro vi sono delle rovine, simili a delle piramidi Maya, avvolte nel più totale mistero e il bellissimo Giardino Odoroso, dove in primavera sbocciano i più bei fiori.


Altre informazioni: Il professore abita nella seconda città  visitabile, Bemollia, e il suo nome è Prof.ssa Cherry. Gli starter che darà  sono Koaliroot (Erba), Platyblaze (Fuoco) e Bubblid (Acqua). Il team malvagio ha il nome di Team Noise (rumore, il contrario della musica). Le Palestre sono, in ordine, di Tipo Normale, Roccia, Acciaio, Veleno, Erba, Terra, Elettro e Acqua. Mentre i Superquattro useranno Pokémon di Tipo Fata, Buio, Volante e Drago, il Campione userà  un team Coleottero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita:leggenda


nome gap :ä¼èª¬


Generazione Pokémon : 10000


Numero città :42


nome prima città :inileggenda


Caratteristiche speciali della prima città : siete pronti per iniziare il viggio piu leggendario di tutti iniziate da inileggenda  in questo piccolo villagio ci sono 3 case : una e il laboratio del profesoor poke la seconda e tua ela terza ed per il rivale.


 Caratteristiche speciali della regione: piena di leggende poke


Altre informazioni:ci sono tutti i 47 pokemon leggendari e 100 rari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita: terra degli enigmi
Nome Jap: パズルã®åœŸåœ°

Generazione Pokémon: 7
Numero città : 12
Nome prima città : rompicapoli
Caratteristiche speciali della prima città : per arrivare alla prima palestra devi risolvere un arguto enigma sui pokemon
Caratteristiche speciali della regione: In questa regione sono molto diffusi gli enigmi sui pokemon e non solo e chi meglio del professor hershel layton li risolve? 

Altre informazioni: questo gioco sarà  la fusione di 2 amatissime serie, pokemon e il professor layton, infatti si giocherà  nei panni del proffessor layton che si vuole metteresi alla prova con i pokemon sia nelle lotte che sugli enigmi a tema. per arrivare alla lega si dovranno risolvere 100 enigmi e conquistare le famose 8 medaglie 

Disegno*://

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:


 


•Nome Ita: Tradizia


•Nome Jap: Denshou ("tradizione")


•Generazione Pokémon: Ottava


•Numero Città : Le città  della regione di Denshou sono 13.


•Nome Prima Città : Koinobori Town.


•Caratteristiche Speciali Prima Città :


Questo piccolo villaggio prende il nome dagli aquiloni dalla forma di carpe che volteggiano sui tetti delle case. La carpa è il simbolo della città  ed è ritenuto il più virtuoso di tutti i pesci, per la sua capacità  di risalire i torrenti e le cascate è simbolo di coraggio e determinazione. La leggenda narra che la carpa, una volta risalita l'Ultima Cascata e superate tutte le prove, possa prendere il volo e rinascere come Drago. Gli allenatori che provengono da questo villaggio seguono gli insegnamenti di questa leggenda, nella speranza di diventare il nuovo "Drago" della Regione di Denshou, sconfiggendo la Lega Pokémon. Il protettore della città  è un Gyarados cremisi che si dice abbia volato dalla lontana Regione di Kanto


fino al Lago Kuzuryu, vicino al villaggio, stanco di essere vessato e cacciato per il suo colore così particolare. Statue di questo Pokémon si possono ammirare in tutta la cittadina. Si dice che i Magikarp dorati che popolano il Lago siano i suoi discendenti diretti.


•Caratteristiche Speciali della Regione:


La caratteristica principale della Regione è sicuramente il fatto che ogni città  deriva il suo nome da una tradizione o festività  giapponese in particolare.


In ogni città  è possibile trovare molti Pokémon anche selvatici che abitano a contatto con i cittadini, che li rispettano e li trattano come esseri sacri.


Le città  della regione sono 13, più una quattordicesima che si crede esista solo nelle leggende e che nessuno ha mai trovato. Si dice sia abitata dal Pokémon Creatore di Denshou e dai suoi sacerdoti e sacerdotesse.


Le città  conosciute sono:


Koinobori Town, Tanzaku (cittadina tranquilla, molto caratteristiche sono le strade costeggiate di alberi dai rami pieni di Tanzaku, da cui la città  prende il nome. In questa cittadina il Professor Kintaro ha stabilito il suo laboratorio di ricerca e qui gli aspiranti allenatori ricevono il loro primo Pokémon), Fukinagashi (città  dei Fuochi d'Artificio e delle Stelle Filanti), Hinamatsuri Citye (grande città  moderna, dove le bambole sono una da lungo tramandata tradizione), Namahage (villaggio famoso per le sue maschere di Oni e i Dojo Lotta), Kamishibai City (città  delle Grandi Narrazioni e del Dramma di Carta. Qui vi è la più grande Palestra della Regione, di tipo Drago), Jiraya Town (città  dalla grande tradizione teatrale e famosi per i Pokémo di tipo Veleno che popolano i suoi dintorni), Ondo Port (Grande Porto di Denshou. Da qui partono tutte le navi più importanti alla volta di Città  come Aranciopoli e Selcepoli. Base degli scambi commerciali, è una cittadina famosa per le danze e i canti che qui nascono. Tappa obbligatoria per gli allenatori grazie alla vastità  del suo mare e alla varietà  dei suoi Pokémon di tipo Acqua e Volante), Kitsune (o Villaggio delle Volpi, famoso per la sua Palestra di tipo Fuoco che attira allenatori da tutte le Regioni. Altra grande attrazione di questa città  è il Grande Vulcano Kurama e i Pokémon Fuoco, Roccia, Terra e Acciaio che lo abitano. I suoi grandi campi aperti, invece, ospitano Pokémon Elettro e Normale), Nara (città  nascosta dalla grande Foresta di Nara, un vero labirinto di alberi, radure, sentieri, ombre e spiriti. Si narra che qui si trovasseil Cancello di Luce che segnava la via per la Città  Leggendaria), Hanami (dove il ciliegio e la serenità  regnano indisturbati, dove si può udire il suono del Meloderba a qualsiasi ora del giorno e il profumo del fiore di Sakura dura tutto l'anno. Famose sono le sue scogliere.), Kodama (dove si trova il Tempio Kodama, luogo di ritrovo per gli spiriti. Molti allenatori si ritrovano qui attirati dai potenti Pokémon Psico che abitano il Tempio), Obon City (città  della Notte Eterna e delle Grandi Lanterne, dove si trova l'ultima Palestra della Regione e le grandi Cascate Ryusogataki, oltre le quali la Lega di Denshou aspetta i suoi candidati al posto di Campione).


•Altre informazioni:


La Regione è costellata di templi e costruzioni sacre. Inoltre è ricca di teatri e biblioteche di ogni tipo. Percorrendo le sue strade non è raro incappare in artisti di strada. La tradizione e le leggende sono un pilastro centrale della Regione, che per questo è famosa in tutto il mondo. E' ricoperta di foreste, la più fitta di tutte è la Foresta Nara. Anche la sua catena montuosa è origine di storie e leggende, si dice che il Grande Pokémon Creatore abbia utilizzato il fuoco del Vulcano Kurama per forgiare lo stampo della Regione.


•Disegno:



fa schifo c.c


rRHchIu.png


Legenda:


1) Koinobori Town


2)Tanzaku


3) Fukinagashi


4) Hinamatsuri City


5) Namahage


6) Kamishibai City


7) Jiraya Town


8) Kodama


9) Hanami


10) Kitsune


11) Porto Ondo


12) Nara


13) Obon City



 


NdA:


La Regione è ispirata alla Prefettura di Fukui. Sono rimasta totalmente folgorata dalla bellezza dei suoi paesaggi, tanto che mi sono immaginata come sarebbe avere un gioco ambientato in una Regione così. Inoltre mi sono sempre piaciute le tradizioni e le festività  giappe, per cui, ecco qua :]


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

REGIONE


 


NOME ITA: Katase


NOME JAP: Kasethiwo


GENERAZIONE POKEMON: 8°


NUMERO CITTA': 15-20 (16-17-18-19-20°a città  si sbloccano dopo la storia finita)


NOME PRIMA CITTA': Ariopoli


CARATTERISTICHE PRINCIPALI 1°a CITTA': Le strade fluttuano insieme alle case così creando una città  fluttuante (1-2 metri dalla terra)


CARATTERISTICHE SPECIALI DELLA REGIONE: La regione fluttua dalla terra con isole galleggianti nell'aria formando l'arcipelago vulcanico e l'arcipelago fluttumare, e la regione avrà  un monte alto ma non molto e in cima si arriverà  saltando tra le pietre che sono nell'aria, in cima ci sarà  la lega


ALTRE INFORMAZIONI: Ci sarà  un pokemon starter per ogni tipo di pokemon che l'allenatore potrà  scegliere, invece di camminare dovrai usare un pokemon volante per passare da una città  a un'altra, i temporali ti ostacoleranno il percorso deviando il cammino e la storia così sarà  più lunga e interessante, i pokemon leggendari saranno 6 (2 disponibili solo per evento), si può costruire una propria città  in cui il capopalestra sei te e 1 allenatore al giorno ti sfiderà , altopiani poke (consiste nel fare lotte su rocce fluttuanti in cui solo pokemon di tipo volante saranno ammessi), 1 volta alla settimana un'allenatore comparirà  e ti sfiderà  (l'allenatore avrà  i pokemon al lv 80).


Grazie ho finito


Domanda: ma ci sarà  un vincitore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita=Platà 

Nome Jap=プラタ

Generazione pokemon=Ottava

Numero Citta=12

Nome Prima Citta=Doropoli

Caratteristiche speciali della prima città =E un piccolo paese noto per via della sua pianta che cresce solo li,La Zlota,si dice che questa pianta abbia straordinarie proprietà  curative ed è rivenduta in tutta la regione,la città  e composto dalla tua casa,una piccola scuola,un centro pokemon e un laboratorio e una statua raffiguarante Sakin per rappresentare l'armonia del paese e le piante rigogliose che esistono solo in quel paese,a est della città  vi sono i campi in cui si coltiva questa straordinaria pianta.

Caratteristiche speciali della regione=Questa regione è sempre stata pacifica e si dice che li abiti uno straordinario pokemon di tipo erba(Sakin) che cura ogni malattia e in questa regione esiste un'altro pokemon che è la parte oscura del leggendario pokemon di tipo erba(Kuvet),questa creatura è gia stata esiliata da tempo in un'altra dimensione ma alcuni affermano di averla vista.

Altre informazioni=in questa regione purtroppo c'è un Team Malvagio cioè il Team Bustle che vuole usare Kuvet e farlo uscire dalla sua dimensione per distruggere l'intera regione e diventare padroni,Tu impedirai questo,il professor Rivel ti aiuterà  a sconfiggere il Team Bustle e ti donerà  un pokemon starter per iniziare la tua bellissima Avventura

Disegno

regione.png
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome italiano: Kansairo


Nome Giapponese: Niigata


Generazione Pokèmon: 7°


Numero città : 14


Nome prima città : Faustopoli


Caratteristiche speciali prima città : Faustopoli è la prima città  della regione di Kansairo. E' la città  più grande della regione ed è la meta di molti turisti. La popolazione è basata da bambini e anziani a causa dell'aria freschissima proveniente dal parco lotta di Sinnoh,situata a Est di Kansairo.


Una volta varcata la soglia della città ,un cancello automatico ti bloccherà  la via. Ti chiederà  la scheda allenatore. Se sei un allenatore in cerca di medaglia,viene avvertito il capopalestra che vi aspetterà  nella palestra,se invece siete dei visitatori,il Capopalestra uscirà  dalla Palestra e vi farà  da guida turistica. Questo,solo a Faustopoli.


La palestra è una casa sull'albero,situato sopra l'albero più vecchio della regione,il Capopalestra usa Pokèmon di tipo Mistico.


Caratteristiche speciali della regione: La regione vanta di un vulcano attivo,situato su un isoletta vicina,nella regione ci sono 3 isole,ognuno comunicanti con l'altro.  Purtroppo anni prima,eruttò il vulcano,facendo inquinare un paesino vicino,ora chiamato "Inquinopoli".


A causa dell'eruzione ci fù anche la comparsa massiccia di Pokèmon Shiny,nasconti nelle valanghe di immondizia a Inquinopoli,molti allenatori infatti,vanno ogni giorno a cercali.


I Capipalestra sono i più educati di tutte le regioni,ma purtroppo,un Team malvagio è sempre in agguato.


Altre informazioni: Le città  sono 14,5 città  sono ispirate ai colori dei fiori di quel territorio.


  • Faustopoli
  • Città  Viola
  • Città  Blu
  • Città  Rossa
  • Città  Nera
  • Città  Bianca
  • GeyserTown
  • WinterSpring
  • Giunglopoli
  • Bancopoli
  • MisteryTown
  • Città  del Bosco
  • Città  di Cascade. (pronuncia francese °3°)
  • MistiganTown

Disegno: il disegno è fatto a matita e lo scanner ha rovinato il lavoro finale à§_ৠ


immagine016y.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita:  â€‹Britennia


Nome jap: Brethanne (pron. Bretenn)


Generazione pokémon: 7°


Numero città : 17 (12 visibili, 5 nascoste)


Nome prima città : Villaggio Stellavergine


Caratteristiche Speciali della prima città : Il Villaggio Stellavergine fu fondato nel Neolitico da un gruppo di uomini che rimasero meravigliati dallo spettacolo offrito loro dal cielo: tantissime stelle splendevano sopra di loro. Ancora oggi è un tranquillo villaggio di campagna, pulito e tranquillo, dove ogni sera si notano luci nel cielo.


Caratteristiche Speciali della Regione: Ogni città  ha un nome che ha a che fare con lo zodiaco o le costellazioni. Non ci sono Palestre  bensì Municipi, che sono gestiti da Sindaci.


Villaggio Stellavergine


Accampamento Sagittario: Un piccolo accampamento evolutosi con il tempo. Ancora oggi si sta espandendo, e a breve raggiungerà  la città  di Acquaripoli, con cui si unirà . E' sede del Laboratorio del Prof.ssa Stary, che è anche un osservatorio.


Acquaripoli: La città  più grande della regione, è anche la più famosa. Possiede molti monumenti, tra cui il cosiddetto Acquari's Mouth, una ruota panoramica e il Bigger Bam, sede anche del 1° Municipio, di Tipo Volante. Il Sindaco della città  è Alato.


Ariopoli: Città  sede del famoso Arioatelier, centro della moda britennese. Qui si tengono varie sfilate. E' provvista di un Municipio di Tipo Psico, il secondo da affrontare. Il sindaco della città  è Agnese. Possiede inoltre un avveniristico aereoporto. 


Toriopoli: La città  si trova sulle Colline Dei Segni, e richiede un allenamento esperto per essere raggiunta a piedi. Un comodo servizio di funivia da Capricornipoli aiuta i meno sportivi a raggiungerla. Interessante per gli allenatori perchè nella città  si trova il 7° Municipio, di Tipo Lotta, gestito da Marzia, ex-capopalestra di Rupepoli della regione di Sinnoh. 


Gemelliopoli: Città  di modesta grandezza, è sede del 3°Municipio, di Tipo Roccia, gestita dai due gemelli Sassi, sindaci della città . 


Cancriopoli: Città  marittima che gode di una grande fama per le sue spiagge bianche e sabbiose. Possiede un porto, accanto al quale si trova il 4° Municipio, che è di Tipo Acqua, gestito da Ondina.


Lenopoli: La città  viene chiamata così per il suo carattere forte e indipendente. In passato sotto il controllo di Cancriopoli, è riuscita ad ottenere l'indipendenza e diventare una vera e propria città , che possiede il Municipio di Tipo Spettro. E' il 5°, gestito da un uomo misterioso che tutti chiamano M.


Spiaggia Pesci: Piccolo borgo quasi interamente sviluppato su una spiaggia. E' il rivale di Cancriopoli per il turismo di mare.


Scorpiopoli: La città  si trova sia sulla terra che sul mare, attraverso delle palafitte. Il 6° Municipio si trova nel centro della città  ed è di Tipo Erba. E' gestito da Verdiana, una Ranger.


Bilancipoli: Città  dal clima caldo, causa del Vulcano Supernova che si trova nelle vicinanze. E' sede dell'8° Municipio, che varia a seconda della versione di gioco. In entrambe è di Tipo vario, ma nella prima predomina il Tipo Terra, nella seconda il Tipo Fuoco. Il sindaco sarà  Martino o Antonella. 


Strada Lattea: Preceduta dalla Via Vittoria, è sede della Lega Pokémon. I Superquattro sono di Tipo Buio, Acciaio, Suono ed Elettro. Il campione non usa un tipo particolare.


Ci sono poi 4 città  nascoste (segnate in grigio sulla mappa) che verranno "scoperte" grazie alla nuova MT Miracolvista. Ogni città  avrà  un Segreto Cittadino. Una volta scoperti tutti e quattro i Segreti, si sbloccherà  un'ultima città , dove verranno a galla le leggende e i segreti di Britennia...

Altre Informazioni: La regione possiede due boschi: Bosco Orsaminore, situato tra l'Accampamento Sagittario e Acquariopoli, e la Foresta del Cosmo, tra Scorpiopoli e Bilanciopoli.

Possiede due caverne, una nel percorso a sud di Gemelliopoli, (Grotta dei Pianetini) e una tra Lenopoli e la Spiaggia Pesci (Grotta Grandecarro)

Possiede un vulcano attivo, il Supernova, tra Ariopoli e Bilanciopoli. 

Gli starter per la prima volta non saranno di tipo Acqua, Erba e Fuoco, ma della triade Lotta, Psico e Buio.

"Si racconta che la regione sia stata creata da un fortissimo pokémon, poi corrotto e diventato malvagio. Si sarebbe rifugiato in un luogo conosciuto da pochi... tu lo troverai?"

Disegno:

osG0jR1.png

 

Scusate se non metto che numeri sono le città  ma prima ho provato a farlo e per sbaglio mi si è cancellato il messaggio.

P.S. La regione è ispirata alla Gran Bretagna (Se notate è questa al contrario) e Acquariopoli è ispirata a Londra. I due monumenti sono ispirati al London Eye e al Big Ben.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:

Nome Ita: Cuorima

Nome Jap: ã—ã‚“ã–ã¾ã‚‰ (ShinzashÄ«)[ShinzÅ(cuore)+TamashÄ«(anima)]

Generazione Pokémon: 9

Numero città : 15 (Contando anche la lega pokémon)

Nome prima città : Determinazione

Caratteristiche speciali della prima città : Essa è un piccolo borgo situato nella parte più meridionale della regione. La caratteristica degli abitanti di questo borgo è la determinazione, ogni abitante insegue i propri sogni fino a quando non si sono realizzati. Il sogno del protagonista è quello di diventare un maestro pokémon. Questa città  organizza eventi mondani ogni settimana e tutti sono determinati ad ottenere il primo premio, il quale cambia ogni volta; gli organizzatori sono soliti a non rivelare l'identità  del primo premio.

Caratteristiche speciali della regione: Ogni cittadina di questa regione prende il nome da una emozione, l'emozione da cui deriva il nome della città  caratterizza gli abitanti di quel luogo. Cuorima è una penisola confinante a Sud con la remota regione di Unima. Questa regione è caratterizzata da forti piogge, grazie a queste, si allevano molte Miltank, si trovano foreste molto fitte.

Altre informazioni: In questa regione sono reperibili i pokémon caratteristici della regione di Unima. Grazie alle numerose piogge Cuorima possiede una Riserva Naturale, la Foresta Lotta (un luogo simile al Parco Lotta, molti Lunatone Park, qualche collina. Nel centro della regione si trova un grande lago ricco di pokémon tipo acqua, esso è abitato anche da Lotad e dalle sue evoluzioni.

Disegno: /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Ita: Grahecia

Nome Jap: Griicih

Generazione Pokémon: Generazione X

Numero città : 32

Nome prima città : Marinopoli

Caratteristiche speciali della prima città : La prima città  si trova a Sud - Ovest della regione vicino alla 2 palestra pokemon, è circondata dal mare e per lasciarla bisogna avere un pokemon con surf o prendere il Pokètraghetto della cittadina.
Non è molto grande, infatti è una delle più piccole della regione, anche se nel periodo estivo è affollata da numerosi turisti per le sue bellissime spiaggie e per il mare cristallino. Al contrario delle altre città  non presenta catene montuose ed è prevalentemente pianeggiante.

Caratteristiche speciali della regione: La regione di Grahecia è principalmente marittima e l'unico modo per viaggiare da città  a città  è prendere i vari Pokètraghetti o navigare con il proprio fidato Pokemon.

E' composta da ben 32 città , le quali si dividono in 4 città  comuni, ben 11 città  con un capopalestra (Novità  riguardante la nuova regione), e le rimanenti città  in cui si potrà  partecipare alle Gare pokemon.

Come precedentemente detto prima ritornano le gare e i capopalestra saranno 11, e battuti tutti bisognerà  andare alla ricerca dello strumento Flauto sperduto per poter accedere alla lega e battere il Campione Zero.

Dal punto di vista territoriale è prevalentemente montuosa e presenta rare pianure vicino coste, dove si possono catturare i rarissimi pokemon di tipo fuoco, in questa regione c'è una prevalenza di pokemon d'acqua.

I pokemon leggendari sono i protettori dello spazio e della galassia, rispettivamente per la luna "Lumoon" di tipo Roccia/ghiaccio, per i pianeti "Galaxor" di tipo Roccia/Elettro, e capo del trio "Solumos", protettore del Sole e tipo Terra/Fuoco.

Altre informazioni: Un'altra stupenda novità  è il ritorno del Parco Lotta, accessibile solo avendo vinto la Lega Pokemon e catturato i 3 Pokemon Leggendari, in cui potrai valutare contro i migliori allenatori del mondo le tue capacità !

E' formato da ben 8 Assi lotta, e incontrerai vecchi e nuovi amici ^^

Il nuovo Parco lotta si può definire una piccola regione visto che ogni stabilimento lotta è all'interno di una città , e per raggiungerle una a una dovrai affrontare nuomerosi nuovi pokemon tra le praterie e i boschi dell'isoletta.

Disegno*:

img009.jpg

 

 

ps. disegno fatto in 2a media XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...