TerianAlcino Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non ci riesco perché ha radunato degli Excadrill e li ha arruolati nel KGB, impedendomi di avvicinarlo. Inoltre ha scavato un fosso e ci ha richiuso dentro il resto della squadra come fosse un gulag. Beh, ecco... SCAPPI!!! XD PS: Non ha la pokéball per il suo pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Grazie, adesso Gengar non vede l'ora di usare palla ombra su qualche fata. *Paga in contanti*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 posso essere una psicologa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 L'hanno presa gli Excadrill. Le consiglio di lanciare una granata nel fosso e di uccidere tutti,è l'unica soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Bene, ora che io e il mio pikachu stiamo bene posso fare il botanico ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bene, ora che io e il mio pikachu stiamo bene posso fare il botanico ? A me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Il mio Dewott ha scarsa autostima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Il mio Dewott ha scarsa autostima! Si tratta di una spina nel piede,ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Si tratta di una spina nel piede,ne sono sicuro! Fatto. Il mio Elektrik invece non riesce a produrre elettricità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Oh, questo è sicuramente un problema di troppo rilassamento. Mettilo sotto pressione, e vedrai che scintille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Fatto! Kyurem è sbucato dal nulla e ha cercato di uccidermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *Si laurea in medicina e vaga in cerca di un lavoro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 (Ho voglia di scrivere qualcosa anch'io)E' successa una cosa tremenda: il mio Magikarp ha perso contro un Rattata (aveva mal di testa sennò avrebbe vinto) ed ora si crede un essere non-Divino. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 posso essere una psicologa?Si! ^_^ Bene, ora che io e il mio pikachu stiamo bene posso fare il botanico ?Si! ^_^ A me va bene.Ti eleggo vicecapo-pscologo!^_^(Ho voglia di scrivere qualcosa anch'io)E' successa una cosa tremenda: il mio Magikarp ha perso contro un Rattata (aveva mal di testa sennò avrebbe vinto) ed ora si crede un essere non-Divino. Cosa faccio?Dagli un' aspirina e poi rifallo combattere!PS: Dagli dei calmati, col suo splash potebbe creare un nuovo Big-Bang!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Posso fare lo psicologo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Posso fare lo psicologo? Certo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 *Vaga in cerca di uno studio*Trovato!!!*Appende la sua laurea* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E' nel Laboratorio P&P che ho trovato Dubbiodisco per evolvermi! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E' nel Laboratorio P&P che ho trovato Dubbiodisco per evolvermi! °3°*3*Forza, esponete i vostri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io sono scemo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io sono scemo :C Non c'è molto da dire... E il suo Pokémon cosa pensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nessuno mi aiuta con Kyurem?*corre per non farsi uccidere dalla bestiaccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non c'è molto da dire... E il suo Pokémon cosa pensa? Io sono il mio pokemon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nessuno mi aiuta con Kyurem?*corre per non farsi uccidere dalla bestiaccia*Gentile Kyurem, vorrebbe espormi il suo problema? Cosa?! Ma è inaccettabile! La soprannominato Kyurem Nero?! Signore, ha infranto i sogni del suo Pokémon, vuole diventare Kyurem Bianco u.u Gli cambi il soprannome e tornerà tutto come primaIo sono il mio pokemon :cOh, è vero, il suo problema è che pensa di essere un Pokémon, per questo si crede scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Gentile Kyurem, vorrebbe esprimermi il suo problema? Cosa?! Ma è inaccettabile! La soprannominato Kyurem Nero?! Signore, ha infranto i sogni del suo Pokémon, vuole diventare Kyurem Bianco u.u Gli cambi il soprannome e tornerà tutto come primaOh, è vero, il suo problema è che pensa di essere un Pokémon, per questo si crede scemoNo, io SONO scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.