Vai al commento


Laboratori P&P (Psicologi per Pokémon)


TerianAlcino

Post raccomandati

Parlateci dei problemi dei vostri Pokémon e noi cercheremo di risolverli! 


Si accettano collaborazioni con:


  • Veterinari
  • Cuochi di Poffin
  • Agricoltori
  • Botanici

Personale richiesto:


  • 7 Psicologi
  • 4 medici

Psicologi


  • Io
  • SF
  • GiachyT

Medici:


  • DK

Proposta: Se va bene, ogni 5 problemi risolti verranno donati 10 Pokédollari all' impero di Porigon&co. , ma solo se va bene! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al mio Vibrava servirebbe uno psicologo, è un pazzoide, *Il Vibrava di Vibravashiny usa Ira di drago sul povero allenatore*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al mio Vibrava servirebbe uno psicologo, è un pazzoide, *Il Vibrava di Vibravashiny usa Ira di drago sul povero allenatore*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Esimio signor Vibrava,perchè tratta così il suo allenatore?Cosa?!?! Non le dà  da mangiare da 5 minuti?!?! Ma questo è un gravissimo reato!!! Adesso però voglio i soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esimio signor Vibrava,perchè tratta così il suo allenatore?Cosa?!?! Non le dà  da mangiare da 5 minuti?!?! Ma questo è un gravissimo reato!!! Adesso però voglio i soldi.

Io voglio i soldi. Non ci sarebbe un vero motivo, ma mi piacerebbe soltanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò lo psicologo

Al mio Vibrava servirebbe uno psicologo, è un pazzoide, *Il Vibrava di Vibravashiny usa Ira di drago sul povero allenatore*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

<<Allora, egregio Vibrava si sdragli su questo scomodissimo lettino>> *Vibrava si sdraia*

<<Perfetto, adesso mi comunichi il suo problema>> *Vibrava dice che vuole evolversi perché è dispiaciuto di aver perso attacco quando (da Trapinch) si è evoluta*

<<Ah, fortunatamente lei si trova a livello 44. Le basterà  mangiare questa caramella>> *Vibrava mangia e si evolve in Flygon, dopodiché torna rapidamente dal suo allenatore per scusarsi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa potete fare per il mio Dugtrio che pensa di essere Stalin?

Mh...Mh...Mh-h... 

Il suo Dugtrio si sente "diverso" perché non ha un corpo, né arti, così ha deciso di guardare il mondo al contrario, con lui che è perfetto e tutti quelli diversi da lui che sono sbagliati, inoltre, deve essersi immedesimato in un personaggio storico che lo raffigufìrasse; è molto comune nei pazienti di questo tipo! Le consiglio di trattarlo allo stesso modo degli altri membri della squadra e di dargli i suoi croccantini preferiti! :)

PS: Gli tolga quei baffi dalla faccia...  °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema. Il mio Dragonite maschio livello 100 con l'abilità  multisquame è molto frustrato e continua a distruggere la casa con tuonopugno. Mi ha colpito qualche volta e fa molto male. Qual è il problema? Gli ho fatto mangiare una bakkaki per farlo guarire da una eventuale confusione, ma non funziona. Vi prego aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema. Il mio Dragonite maschio livello 100 con l'abilità  multisquame è molto frustrato e continua a distruggere la casa con tuonopugno. Mi ha colpito qualche volta e fa molto male. Qual è il problema? Gli ho fatto mangiare una bakkaki per farlo guarire da una eventuale confusione, ma non funziona. Vi prego aiutatemi!

Esimio signor Dragonite96,probabilmente il suo Dragonite ha una scheggia nella zampa,provi a controllare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllo........ho tolto la scheggia e.....*no Dragonite, non usare terremoto in casa no! Wroarrrr! Che hai da sorridere?* Sembra essersi calmato, ma ora la mia casa è a pezzi. Grazie dell'aiuto.

Prego,ogni volta è sempre la scheggia nella zampa.E siccome Dragonite le ha distrutto la casa e io sono gentile non le farò pagare nulla.

Ma tu non sei uno psicologo per Pokémon? asd

Si accettano anche allenatori,solo quelli coi big money però.

Il mio Bedoof si crede uno Zekrom...

Magari ha una scheggia in una zampa,è sempre la scheggia che fa impazzire i pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiacente. Sono così povero che se i ladri vengono a rubare a acasa mia mi lasciano 20 euro sul comodino. xdxdxdxdxd

Ho capito qual è il suo problema,è la povertà !Oppure ha una scheggia nel piede(le schegge sono davvero micidiali).

 

Il mio Dugtrio non ha le zampe, perché è impazzito allora?

Una scheggia in testa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono pazzo


agvbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiyiyiyrtbyivbylvbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiievbtretvlb


 


e anche il mio pikachu


gvniwwwwwwwwwwt t t t t t t t t t t t t t t t aBEW


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono pazzo

agvbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiyiyiyrtbyivbylvbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiievbtretvlb

 

e anche il mio pikachu

gvniwwwwwwwwwwt t t t t t t t t t t t t t t t aBEW

Secondo me siete pieni di schegge :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me siete pieni di schegge :sisi:

ho controllato ma niente scheggie

arhnyhslnnnnnm

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un altro problema, stavolta pago, il mio Gengar è molto depresso e ogni volta che cerco di aiutarlo, sparisce sotto il pavimento. Servirebbe uno psicologo, ma attenzione: alcune volte tira delle palle ombra in giro e senza guardare dove le lancia, rimanendo distaccato e impassibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho controllato ma niente scheggie

arhnyhslnnnnnm

Le consiglio allora di sdraiarsi su questo scomodissimo letto e di mangiare caramelle rare affinché lei si possa evolvere. Invece il suo pikachu deve prendere delle pastiglie *tira la scatola in testa al/alla paziente*. Le devo comunicare che sono pastiglie alla pietratuono *il paziente non sente nulla di quello che sto dicendo perché è svenuto*

Ho un altro problema, stavolta pago, il mio Gengar è molto depresso e ogni volta che cerco di aiutarlo, sparisce sotto il pavimento. Servirebbe uno psicologo, ma attenzione: alcune volte tira delle palle ombra in giro e senza guardare dove le lancia, rimanendo distaccato e impassibile.

<<Allora Gengar, si sdragli su questo scomodissimo lettino>> *Gengar si sdraia

<<Perfetto, adesso mi racconti il suo problema>> *Dice che è venuto a conoscenza che verrà  introdotto il tipo Fata e che questo lo ha fatto molto innervosire*

<<Gengar stia calmo, le ricordo che questo è solo un rumour e che, essendo delle Fate, saranno deboli ai tuoi attacchi.>>

Bene Dragonite96 mi devi un pò di soldi ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...