Vai al commento


Laboratori P&P (Psicologi per Pokémon)


TerianAlcino

Post raccomandati

Non ci riesco perché ha radunato degli Excadrill e li ha arruolati nel KGB, impedendomi di avvicinarlo. Inoltre ha scavato un fosso e ci ha richiuso dentro il resto della squadra come fosse un gulag.

Beh, ecco... SCAPPI!!! XD

PS: Non ha la pokéball per il suo pokémon? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora che io e il mio pikachu stiamo bene posso fare il botanico ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso essere una psicologa?

Si! ^_^

 

Bene, ora che io e il mio pikachu stiamo bene posso fare il botanico ?

Si! ^_^

 

A me va bene.

Ti eleggo vicecapo-pscologo!^_^

(Ho voglia di scrivere qualcosa anch'io)

E' successa una cosa tremenda: il mio Magikarp ha perso contro un Rattata (aveva  mal di testa sennò avrebbe vinto) ed ora si crede un essere non-Divino. Cosa faccio?

Dagli un' aspirina e poi rifallo combattere!

PS: Dagli dei calmati, col suo splash potebbe creare un nuovo Big-Bang!!!  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno mi aiuta con Kyurem?

*corre per non farsi uccidere dalla bestiaccia*

Gentile Kyurem, vorrebbe espormi il suo problema? Cosa?! Ma è inaccettabile! La soprannominato Kyurem Nero?! Signore, ha infranto i sogni del suo Pokémon, vuole diventare Kyurem Bianco u.u Gli cambi il soprannome e tornerà  tutto come prima

Io sono il mio pokemon :c

Oh, è vero, il suo problema è che pensa di essere un Pokémon, per questo si crede scemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentile Kyurem, vorrebbe esprimermi il suo problema? Cosa?! Ma è inaccettabile! La soprannominato Kyurem Nero?! Signore, ha infranto i sogni del suo Pokémon, vuole diventare Kyurem Bianco u.u Gli cambi il soprannome e tornerà  tutto come prima

Oh, è vero, il suo problema è che pensa di essere un Pokémon, per questo si crede scemo

No, io SONO scemo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...