Vai al commento

Per questioni organizzative, le candidature per il GDR a tema Pechino Express saranno aperte il giorno 24 maggio. La prima prova avrà inizio, come originariamente previsto, il 31 maggio.

Codice action replay mew pokemon smeraldo

Condividi

Post raccomandati

Ciao vorrei sapere se qualcuno mi  potesse  dare i codici action replay per mew in pokemon smeraldo su cartuccia originale grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo l'Action Replay non era molto usato nell'era Advance (quindi nei giochi fino a Smeraldo), a favore del gameshark i cui codici per teletrasportarsi o acquistare specifici oggetti al market erano diffusissimi e funzionanti. Se possiedi un NDS lite e una R4 è però possibile ottenere gli strumenti evento "legit" dal postino come la "Mappa Stinta" o il "Biglietto Aurora", grazie a una ROM da inserire nella R4 che comunica con le cartucce GBA. Testata personalmente e funzionante.

• Mi Piace 1
Link al commento

Inviato (modificato)

Il nintendo ds lite lo ho per cosa intendi per r4 io ho action replay r4 intendi quello sennò non so cosa sia scusami non ne so molto di queste cose comunque grazie mille 

Tipo questa qui è un r4 ??  Grazie mille comunque per chi risponde 954393986_Screenshot_20220414-182427_AmazonShopping.jpg.137f79ee3ca0661c27028f19787842ea.jpg

Modificato da Lb1
Link al commento

Esatto, per questo procedimento è necessaria una R4 con sopra caricata una ROM speciale che comunica con lo slot inferiore del NDS Lite (il lettore giochi GBA). Una volta avviata la ROM dalla tua R4 (ricorda che nel NDS deve essere inserito in fase di accensione anche il gioco Pokémon originale con un salvataggio funzionante e la funzione dono segreto sbloccato) puoi decidere quale evento sbloccare su tale cartuccia.

La procedura è una procedura guidata ed è difficile sbagliare, ti ricordo inoltre che l'uso di una R4 è consentito solo per l'avvio di copie di backup di giochi per i quali si possiede già una copia originale.

Link al commento