Vai al commento



Uno strumento che fa parlare i pokemon. Possibile che in questa gen ci sara questa feature?


Arshes91

Post raccomandati

Come dice il titolo stesso da come avete intuito potrebbe esserci un feature che aggiungera la possibilità  di sentire i loro sentimenti da uno strumento che potrebbe far parlare un pokemon.


 


Una piccola coicidenza successa in pokemon Rubino e Zaffiro: parlando uno scenziato in Rustboro city non mi ricordo esatamente dove, ti dice questo messaggio: "Sto svilupando uno strumento che ha la possibilita di creare i sogni ai pokemon". E Cosi questo feature fu messo succesivamente in BN/BN2


 


In BN/BN2 c'è un allenatore che dice essatamente la stessa cosa ma a che fare con uno strumento che fara parlare un pokemon (sicuramente questa feature comparira un prossimo gioco di pokemon ma non si sa del tutto si fara o meno)


 


Voi Che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda qualcosa XD


File:In-Com.jpg


 


Comunque non credo che si possibile, sarebbe carino se potessi scegliere se far uscire il tuo primo pokémon in squadra dalla pokeball e camminare con lui(alla HG/SS, ma li non c'era la scelta, usciva per forza), ma dai trailer mostrati escludo questa feature.


Tornando IT credo non sia azzeccato nei pokémon, in alcuni media ci sono pokémon parlanti, però nel videogioco dialogare con il proprio mostriciattolo non c'è lo vedo. Al limite, potrebbe funzionare solo con il proprio starter, grazie ad un dispositivo, un po' come l' In-com in Get da ze, ma anche questa la vedo come una minuscola possibilità . C'è da dire poi che la frase di quel tizio non è certamente attendibile, tanto più considerando che da RSE a BW sono passate due generazioni, perciò se volessimo considerarlo come un indizio da parte di Game Freak dovremmo comunque supporlo per la Gen 7. Anche se secondo me era un semplice riferimento al già  citato In-com.


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su hh e ss nn c'è il pokèmon che parla, cioè ke fa le faccie? cmq. sarebbe bello ke ci rifosse

quello e solo un sentimento di cio che diocono normalmente i pokemon se ti vogliono bene o meno.

 

Se Vai a parlare con l'allenatore in BN/BN2 ti dice quello ma non so essatamente sia una coicidenza con quello di rubino e zaffiro oppure succedera veramente in un possibile next pokemon game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sarebbe male come idea, ma non credo che possa succedere. XD

Lo so che mi sembra stupido vedere nei giochi ufficiali in alcuni allenatori che dicono delle possibili feature che aggiungeranno in un prossimo gioco per pokemon. Guarda Caso in Rubino e Zaffiro e Successo veramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X me no, ma sarebbe bellissimo

E solo una supposizione ma nel gioco lo dice veramente ma non si sa se verra in un gioco dei pokemon o magari sara messo in parte

 

Ora che ci penso, non mi piacerebbe molto. Mi piacerebbe una cosa alla Nintendogs, tu li tocchi col pennellino e loro reagiscono.

Mi hai fatto pensare ad un gioco della nintendo 64 Hey You Pikachu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di no! Altrimenti diventano digimon.

Poi non ha senso farli parlare. Che dovrebbero dirti?

Mi piace HG dove ci dicevano cosa stava facendo e ci mostrava la faccina.

Quello e normale i digimon sanno gia parlare mentre in pokemon se viene inventato con uno strumento speciale quella e una cosa diversa.Altrimenti saprebbero gia a parlare fin dalla generazione 1 usando la mente tramite psiche guarda l'esempio dei film di pokemon alcuni pokemon sanno parlare.

 

Credo e spero di no. 

Evitiamo di rovinare il mondo dei pkmn con questa spazzatura pls

Non fa rovinare i pokemon e solo un piccolo strumente inventato da una persona che lo dice nel gioco ma e anche una piccola idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...