Arven Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ciao a tutti, forum di PM! Oramai l'uscita dei due nuovi titoli Pokémon, X e Y è imminente, e siamo tutti super eccitati per questi nuovi giochi. Alcuni di noi vogliono sapere tutto su di essi prima della data di uscita, altri, come me, preferiscono non spoilerarsi nulla per poi goderselo tutto una volta uscito il gioco. Perciò ecco la mia domanda: per coloro che hanno deciso di non sapere nulla in anticipo, come combattete la tentazione di leggere le notizie che arrivano? Per me è veramente dura tenermi lontana dai siti Pokémon, provo a non guardarli ma è più forte di me, perciò cercavo consigli su come "distrarsi" da essi. Qual è il vostro metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Anche se io non sono un anti-spoilerista ti consiglio di inventarti Fakemon e teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Fai moooooooooooooo [...] ooooooolta attenzione quando scorri la pagina, ovunque tu ti trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Anche se io non sono un anti-spoilerista ti consiglio di inventarti Fakemon e teorie. Non guardare avatar e firme degli utenti, e prima di leggere una notizia leggi l'inizio del titolo e capisci se rivela qualcosa. Io faccio così e devo dire che funziona... Accidenti, grazie ragazzi! Farò come dite, spero tanto che funzioni! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Come hanno detto. Evita i topic di questa sezione, se compromettenti (ora nei titoli mettono spoiler così sei anche avvisato) e controlla il titolo delle news.Per gli avatar è un po' difficile, immagino tu debba studiare ogni tua mossa nel dettaglio, come un assassino professionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 E' durissima,io lo feci anche con Nero e Bianco ma poi la soddisfazione di scoprire tutto nel gioco è stata immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Per gli avatar è un po' difficile, immagino tu debba studiare ogni tua mossa nel dettaglio, come un assassino professionista YUUUSSS :umbreonplz: *Diventa Ezio di Assassin's Creed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Devo dire che guardare la news riguardante a pokemon X e Y e una tortura io sono curioso di vedere i pokemon nuovi e gamplay per intero, non oso immaginare quanto spoiler verra messo per l'annuncio del 11 di giugno, io ho intenzione di guardarlo a costo di pagare la nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Devo dire che guardare la news riguardante a pokemon X e Y e una tortura io sono curioso di vedere i pokemon nuovi e gamplay per intero, non oso immaginare quanto spoiler verra messo per l'annuncio del 11 di giugno, io ho intenzione di guardarlo a costo di pagare la nintendo. To' non sapevo nemmeno dell'annuncio dell'11 giugno XD Benissimo, quel giorno di sicuro sarò dall'altra parte del sistema solare, non cercatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 To' non sapevo nemmeno dell'annuncio dell'11 giugno XD Benissimo, quel giorno di sicuro sarò dall'altra parte del sistema solare, non cercatemi XD Io cerco di non spoilerarmi solo la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Io cerco di non spoilerarmi solo la trama. Io meno cose mi spoilero e meglio è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Stai fuori casa il più possibile e quando torni non accendere il computerFatti togliere la linea ADSLButta il computer dalla finestra e non comprarne un altro prima di ottobre :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non guardare avatar e firme degli utenti, e prima di leggere una notizia leggi l'inizio del titolo e capisci se rivela qualcosa. Io faccio così e devo dire che funziona... Parlò quello con avatar e firma super spoilerosi. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Il mio metodo è.. guardare tutto *^* ahaha XDSeriamente, come fate voi a non guardare nulla? La curiosità non vi logora dentro? :OIo sarei già morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fai moooooooooooooo [...] ooooooolta attenzione quando scorri la pagina, ovunque tu ti trovi. Come fai ad essere super mod, devi per forza vedere gli avatar e le firme di tutti perché devi controllare cosa scrivono ecc...povero Grovy ma secondo me i nuovi piké ormai gli hai visti, dico bene? Anche nelle discussioni recenti...è impossibile sfuggirne! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Come fai ad essere super mod, devi per forza vedere gli avatar e le firme di tutti perché devi controllare cosa scrivono ecc...povero Grovy ma secondo me i nuovi piké ormai gli hai visti, dico bene? Anche nelle discussioni recenti...è impossibile sfuggirne! D: Più che altro deve essere uno strazio girovagare per il Forum coperto da mille paraocchi :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Come fai ad essere super mod, devi per forza vedere gli avatar e le firme di tutti perché devi controllare cosa scrivono ecc...povero Grovy ma secondo me i nuovi piké ormai gli hai visti, dico bene? Anche nelle discussioni recenti...è impossibile sfuggirne! D: Ma infatti so già chi devo evitare... E poi ci sono 3 smod per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.