Manuel Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Forse... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 2 minuti fa, Grenji ha scritto: Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? se vinci si viene pagato anche un accompagnatore se il giocatore è minorenne E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 2 minuti fa, Grenji ha scritto: Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? Mi spiace ma non so quasi nulla di come funzionino i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 o almeno era così tempo fa, inoltre essendo un evento pubblico controlla anche se richiedono tampone o effettuata vaccinazione @Grenji Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 7 minuti fa, YukiV ha scritto: o almeno era così tempo fa, inoltre essendo un evento pubblico controlla anche se richiedono tampone o effettuata vaccinazione @Grenji Vaccino fatto, tampone lo faro in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 25 minuti fa, YukiV ha scritto: se vinci si viene pagato anche un accompagnatore se il giocatore è minorenne Non sono esperto di TCG,ma credo proprio debba superare una certa soglia di CP bar per partecipare ai World e solo chi sta ai top di quella classifica in seguito possa poi permettere un Payed trip. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Forse partecipo anche io essendo il torneo nella mia stessa regione. Mi piacerebbe tantissimo fare finalmente un torneo! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 51 minuti fa, Grenji ha scritto: Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? Per il viaggio premio devi essere tra i top giocatori del tuo continente, per maggiori informazioni: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/tornei-pokemon/campionati-mondiali/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 56 minuti fa, Grenji ha scritto: Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? Solo se raggiungi i 600 punti richiesti per andare al 2gg mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 2 ore fa, Grenji ha scritto: Ma se vinco per londra mi paga tutto TPC? Taggo someone tipo @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @Giove0, ma essendo minorenne viene pagato anche per il genitore che accompagna?? scusa ma facendo schifo a competere di tornei non so mezzo tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Ogni battaglia vinta quanti CP da? Io ho 0 CP per il viaggio premio i punti li riesco a fare tutti in quel torneo?? 2 ore fa, Green ha scritto: Per il viaggio premio devi essere tra i top giocatori del tuo continente, per maggiori informazioni: https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/tornei-pokemon/campionati-mondiali/ ma di tutte le categorie o solo dellq mia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 2 minuti fa, Grenji ha scritto: Ogni battaglia vinta quanti CP da? I CP vengono assegnati in base al piazzamento, non al numero di lotte vinte. 3 minuti fa, Grenji ha scritto: Io ho 0 CP per il viaggio premio i punti li riesco a fare tutti in quel torneo?? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 Adesso, Green ha scritto: I CP vengono assegnati in base al piazzamento, non al numero di lotte vinte. Nope. oof Ma quel torneo si vince qualcosa (quello a milano)? Ma i CP sono cumulabili? Per questi tornei in presenza serve nintendo switch online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 Anzi che ultimamente stanno facendo dei tornei online per accomulare CP extra. Per chi ha difficoltà a viaggiare sono una manna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 hmmm...è possibile assistere come pubblico li presente all'evento e nel caso si sa quanto costano i biglietti? Un pensierino per andarlo a vedere in presenza come pubblico potrei farcelo... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 1 maggio, 2022 Condividi Inviato 1 maggio, 2022 56 minuti fa, RyuuDavin ha scritto: Anzi che ultimamente stanno facendo dei tornei online per accomulare CP extra. Per chi ha difficoltà a viaggiare sono una manna. giura, c e ne sono alcuni in atto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati