Dibo42 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 GigaPika e quel Meowth Però non sono ritmi un po' elevati? Quasi da mercatino? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: GigaPika e quel Meowth Però non sono ritmi un po' elevati? Quasi da mercatino? Questo ritmo é voluto serve a smaltire le abbuffate del 1 maggio... Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 52 minuti fa, Taka ha scritto: Abbiamo esaurito il primo prodotto di questo evento. Lo strument0 avanzi è apparso nello store con 5 copie ed è andato già a ruba! Chissà quali Pokémon verranno attirati Solo un misero 5 copie? Sono proprio dei avanzi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Mi ero dimenticato iniziasse oggi, oh beh tanto si sa che ne perderò a iosa di dolls in tutti questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Si ringrazia @Taka per il nuovo schiavo giga XD comunque quel meowth spettacolo a che 8ra è uscifo se posso sapere ? Lo avrei mancato troppo se non fosse stato per l'executive @LuckyTia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Io, che me ne accorgo solo adesso: 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi ero dimenticato iniziasse oggi, oh beh tanto si sa che ne perderò a iosa di dolls in tutti questi giorni Poi finiscono pure il 6, che é il mio compleanno ma devo stare a scuola fino a tardi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 pare che dopo 1 anno sia ritornato un Pokémon molto amato da tutti noi. Butterfree rosa compare nel pp store a 2.50 pp con 1 sola copia. Ma aspettate, pare che non sia ritornato da solo. con lui compaiono 10 piccoli Caterpie ~ Cromatico al prezzo di 0.10 pp!!! che dolce sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Caterpie, sei bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Pare che il ritorno di Butterfree rosa non ha solo portato con se dei Caterpie cromatici ma anche 10 Eevee ~ Gigamax al prezzo di 1.00 pp ciascuno Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsene 1 non si preoccupi! Eevee non era solo e con lui abbiamo tanti bei Eevee proveniente da Let's GO, tutti gratuiti e a numero copie illimitato! e con lui si può concludere la prima giornata di questo particolare anniversario. per quelli che arrivano dopo non vi preoccupate, oltre a Eevee sono rimaste numerose bambole. le trovate tutte nella sezione anniversario pp store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Ah, già finita? Pensavo fosse durata fino alle 20 o peggio alle 22. Nice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ah, già finita? Pensavo fosse durata fino alle 20 o peggio alle 22. Nice! Ma come già, è da stamattina che siamo in ballo x_x I miei occhi ringraziano Bellissime doll, specialmente Caterpie, Eevee Gigamax e Meowth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Adesso, Ila ha scritto: Ma come già, è da stamattina che siamo in ballo x_x I miei occhi ringraziano Bellissime doll, specialmente Caterpie, Eevee Gigamax e Meowth! Io ho anche staccato per via del disegno che stavo facendo, quindi per me non ha dato tantissimo peso, per questo mi sono stupito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 3 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Io, che me ne accorgo solo adesso: Poi finiscono pure il 6, che é il mio compleanno ma devo stare a scuola fino a tardi Dai dai scenziato non farti rovinae il compleanno da sta cosa magari becchi qualcosa di bello lo stesso 1 ora fa, Taka ha scritto: pare che dopo 1 anno sia ritornato un Pokémon molto amato da tutti noi. Butterfree rosa compare nel pp store a 2.50 pp con 1 sola copia. Ma aspettate, pare che non sia ritornato da solo. con lui compaiono 10 piccoli Caterpie ~ Cromatico al prezzo di 0.10 pp!!! che dolce sorpresa Bellissimiiiiiiii entrambi 13 minuti fa, Taka ha scritto: Pare che il ritorno di Butterfree rosa non ha solo portato con se dei Caterpie cromatici ma anche 10 Eevee ~ Gigamax al prezzo di 1.00 pp ciascuno Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsene 1 non si preoccupi! Eevee non era solo e con lui abbiamo tanti bei Eevee proveniente da Let's GO, tutti gratuiti e a numero copie illimitato! e con lui si può concludere la prima giornata di questo particolare anniversario. per quelli che arrivano dopo non vi preoccupate, oltre a Eevee sono rimaste numerose bambole. https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2022/04/nidoran-f.pnghttps://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2022/04/nidorina.png le trovate tutte nella sezione anniversario pp store io mi aspetto espi ora che c'è anche eevee sappilo XD 12 minuti fa, Mana ha scritto: Ah, già finita? Pensavo fosse durata fino alle 20 o peggio alle 22. Nice! Deciasamente meglio così dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Perso eevee fluffoso ma pazienza, non è che ne uscissi pazzo. Per fortuna in questa prima giornata non è uscito nulla di irrinunciabile, onestamente spero sia così anche per il resto delle giornate vista la totale randomicità del lancio delle dolls lungo il corso delle giornate senza avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 2 ore fa, Taka ha scritto: Pare che il ritorno di Butterfree rosa non ha solo portato con se dei Caterpie cromatici ma anche 10 Eevee ~ Gigamax al prezzo di 1.00 pp ciascuno Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsene 1 non si preoccupi! Eevee non era solo e con lui abbiamo tanti bei Eevee proveniente da Let's GO, tutti gratuiti e a numero copie illimitato! e con lui si può concludere la prima giornata di questo particolare anniversario. per quelli che arrivano dopo non vi preoccupate, oltre a Eevee sono rimaste numerose bambole. https://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2022/04/nidoran-f.pnghttps://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2022/04/nidorina.png le trovate tutte nella sezione anniversario pp store Peccato per eevee gmax. Pensavo fosse già uscito la sua doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Buon giorno a tutti, dormito bene? per iniziare la giornata al meglio, oggi avremo nel pp store per tutta l giornata il Latte Mumu, gratuito e a copie illimitate BCNCY-E64XL-AZN4S-WU87A-Q6NWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 è stato avvistato un Ho-Oh ~ Oro, anzi 2! al prezzo di 3.00pp l'uno. chissà se porterà fortuna a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Le 20 copie della versione Cromatica del Pokémon Espeon sono terminate! giusto in tempo per il prossimo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 23 ore fa, Taka ha scritto: pare che dopo 1 anno sia ritornato un Pokémon molto amato da tutti noi. Butterfree rosa compare nel pp store a 2.50 pp con 1 sola copia. Ma aspettate, pare che non sia ritornato da solo. con lui compaiono 10 piccoli Caterpie ~ Cromatico al prezzo di 0.10 pp!!! che dolce sorpresa Sei una brutta persona :(((((( Qualcuno ha preso butterfree rosa? E Ho-oh dorato che non mi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 1.70 pp per due pecore? Taka sei un porcellino armato cattivo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 18 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 1.70 pp per due pecore? Taka sei un porcellino armato cattivo su su eccoti un codice di scuse per i prezzi folli. 77A19-9J1OW-4RRC8-AV8AL-RT1PM Comunque. Jasmine debutta in versione animata con 15 copie! pare che l'allenatrice di Olivopoli sia preoccupata per il suo Ampharos ammalato, speriamo che si rimetta presto. eh? è già andata a ruba?!? Non vi allarmiate, per i premium abbiamo pensato di rilasciare steelix ~ Cromatico a infinite copie, tutte gratuite! Al pp store finalmente è comparso il Rimedio segreto, necessario per curare Amphy che strano? sono 5 copie sarà accaduto qualcosa lungo il tragitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 43 minuti fa, Taka ha scritto: su su eccoti un codice di scuse per i prezzi folli. 77A19-9J1OW-4RRC8-AV8AL-RT1PM Comunque. Jasmine debutta in versione animata con 15 copie! pare che l'allenatrice di Olivopoli sia preoccupata per il suo Ampharos ammalato, speriamo che si rimetta presto. eh? è già andata a ruba?!? Non vi allarmiate, per i premium abbiamo pensato di rilasciare steelix ~ Cromatico a infinite copie, tutte gratuite! Al pp store finalmente è comparso il Rimedio segreto, necessario per curare Amphy che strano? sono 5 copie sarà accaduto qualcosa lungo il tragitto Quella Jasmine animata e quel Shiny Steelix per me sono duri colpi da mandare giù! T.T @Taka I lanci per oggi sono finiti o sono ancora in corso? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 56 minuti fa, Taka ha scritto: su su eccoti un codice di scuse per i prezzi folli. 77A19-9J1OW-4RRC8-AV8AL-RT1PM Comunque. Jasmine debutta in versione animata con 15 copie! pare che l'allenatrice di Olivopoli sia preoccupata per il suo Ampharos ammalato, speriamo che si rimetta presto. eh? è già andata a ruba?!? Non vi allarmiate, per i premium abbiamo pensato di rilasciare steelix ~ Cromatico a infinite copie, tutte gratuite! Al pp store finalmente è comparso il Rimedio segreto, necessario per curare Amphy che strano? sono 5 copie sarà accaduto qualcosa lungo il tragitto Persa quella jasmine bellissima...soffro...non ho manco la medicina per amphy qyindi tar un po perdo pure lui mi sa XD vabbe felicissima per avere avuto finalmente una espeon da te...anche se del colore sbagliato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 maggio, 2022 Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Ok, ho capito che i lanci non sono finiti...mi sono perso quel magnifico Onix di cristallo! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 3 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2022 Sono comparsi vecchi Pokémon a noi familiari. 10 Onix sono emersi dall'acqua. che sia a causa loro delle scarse copie del Rimedio segreto? Bisogna indagare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.