Vai al commento


Ma lui quando è tornato a far parte del team di Ash?


Post raccomandati

In questa immagine dove appaiono i Pokémon che Ash ha lasciato dal Professore Oak, ho notato una presenza che non vedovo da tantissimi episodi di questa serie: Primeape.


Ma quando è tornato a far parte del team? Io ricordavo che Ash lo aveva lasciato da Anthony per essere allenato per diventare un campione di lotta internazionale. Ma ora vededendo questa immagine mi  viene spontaneo chiedermi: Ma quanto cavolo è tornato questo qui? Ha completato il suo addestramento?


Ash_Pokemon_with_Oak.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quei furbissimi creatori dell'anime si erano pure dimenticati di averlo lasciato in disparte, e quindi lo si ritrova senza un senso da Oak. Oppure non sapevano come farlo tornare ed è tornato senza nessuna ragione.

Ricordiamoci che l'anime è completamente insensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che quella scena sia tratta dall'anime in se, in realtà  è tratto da una ending, dove, appunto, mostrava  quali pokémon fossero ancora posseduti da Ash, pure quelli in allenamento dunque, escludendo quelli liberati veramente, ecco come mai la presenza di Squirtle, Charizard e Gliscor, anche essi non presenti al laboratorio di Oak. In effetti Primeape è ancora considerabile un pokémon di Ash, ma sicuramente non si trova al laboratorio.


 


 


 


Dopo aver sentito dire a Pikachu di usare Lanciafiamme, non mi stupisco più di nulla :O

Credo che quello sia un errore di doppiaggio XD


Andiamo non scadiamo in un'odiosa caccia agli errori, come hanno fatto molti con DBGT, capisco che a molti non piaccia l'anime, ma non inventiamo errori random. XD       


 


Quella è la scena della sigla di apertura, quando dice: oh-oh! anche se di oh ho non c'è traccia.

Fixed, comunque oh-oh è un'interiezione, non si riferiva al pokémon xD

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me quei furbissimi creatori dell'anime si erano pure dimenticati di averlo lasciato in disparte, e quindi lo si ritrova senza un senso da Oak. Oppure non sapevano come farlo tornare ed è tornato senza nessuna ragione.

Ricordiamoci che l'anime è completamente insensato.

Dopo aver sentito dire a Pikachu di usare Lanciafiamme, non mi stupisco più di nulla :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun mistero, semplicemente quella immagine è tratta da una sigla Giapponese, che mostra tutti i Pokémon posseduti da Ash, non è una scena di un episodio. Anche Squirtle e Gliscor sono in addestramento, eppure compaiono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver sentito dire a Pikachu di usare Lanciafiamme, non mi stupisco più di nulla :O

Nella stessa puntata che dici, della stessa Lega di Unima, non so se ti sei accorto anche, che Belle ha detto ad Emboar di usare Fulmine XD Sono l'unico? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia un errore,anche se,effettivamente,Primeape è un pokemon in allenamento,ma a differenza di charizard,squirtle e gliscor,lui non è mai ritornato nemmeno una volta in nessun episodio,sinceramente non ha molto senso considerarlo ancora  un pokemon di ash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è tratta dagli episodi, in oltre si vede Charizard che alza il pollice verso di noi anche se non c'è nessuno davanti a lui, fa solo parte della sigla. Comunque una sigla ben fatta ultimamente è quella giapponese della saga di N.

Non è tratta dagli episodi, in oltre si vede Charizard che alza il pollice verso di noi anche se non c'è nessuno davanti a lui, fa solo parte della sigla. Comunque una sigla ben fatta ultimamente è quella giapponese della saga di N.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo volete capire che non è un errore, è solo un cameo che gli animatori hanno voluto fargli fare.


 




Credo sia un errore,anche se,effettivamente,Primeape è un pokemon in allenamento,ma a differenza di charizard,squirtle e gliscor,lui non è mai ritornato nemmeno una volta in nessun episodio,sinceramente non ha molto senso considerarlo ancora  un pokemon di ash




Effettivamente raramente viene ancora considerato di Ash da parte del fandom, anche se a causa dell'impossibilità  di spostarsi tramite moto aereo(Charizard,Gliscor) o un supporto che lo trasporti (Jenny) non può tornare da Ash a meno che questi stesso non lo venga a prendere. Anche se dubito che lo vedremo in futuro, probabilmente gli sceneggiatori si sono dimenticati di lui come per il povero Pidgeot xD. Tuttavia, come ho detto, potrebbe ancora essere considerato di Ash, in quanto è ancora nella sua sfera.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...