Koal Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Ciao ragazze/i, come da titolo cerco qualcuno in grado di passarmi Deoxys su BD per completare il Pokédex. Vorrei anche registrarlo sul mio Pokémon Home per lo stesso motivo, garantisco poi la restituzione al legittimo proprietario. Manca questo piccolissimo ultimo passo per il completamento, offro PP o aiuto simile in cambio, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Te lo passo io. Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 24 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2022 2 ore fa, Misti ha scritto: Te lo passo io. Dimmi quando ci sei Ciao, stasera dalle 20 quando preferisci! Fammi sapere e mi collego, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 25 maggio, 2022 Condividi Inviato 25 maggio, 2022 Ci sono oggi per tutto il pomeriggio e pure stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 27 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2022 Ciao a tutti, possiamo chiudere il thread! Grazie a @Misti per il super aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 11 ore fa, Koal ha scritto: Ciao a tutti, possiamo chiudere il thread! Grazie a @Misti per il super aiuto! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.