Koal Inviato 21 maggio, 2022 Inviato 21 maggio, 2022 Ciao ragazze/i, come da titolo cerco qualcuno in grado di passarmi Deoxys su BD per completare il Pokédex. Vorrei anche registrarlo sul mio Pokémon Home per lo stesso motivo, garantisco poi la restituzione al legittimo proprietario. Manca questo piccolissimo ultimo passo per il completamento, offro PP o aiuto simile in cambio, grazie a tutti!
Koal Inviato 24 maggio, 2022 Autore Inviato 24 maggio, 2022 2 ore fa, Misti ha scritto: Te lo passo io. Dimmi quando ci sei Ciao, stasera dalle 20 quando preferisci! Fammi sapere e mi collego, grazie mille!
Misti Inviato 25 maggio, 2022 Inviato 25 maggio, 2022 Ci sono oggi per tutto il pomeriggio e pure stasera.
Koal Inviato 27 maggio, 2022 Autore Inviato 27 maggio, 2022 Ciao a tutti, possiamo chiudere il thread! Grazie a @Misti per il super aiuto!
Lyndon Inviato 28 maggio, 2022 Inviato 28 maggio, 2022 11 ore fa, Koal ha scritto: Ciao a tutti, possiamo chiudere il thread! Grazie a @Misti per il super aiuto! Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.