Limbo12 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 *nel frattempo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 6 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Ho lo stesso problema capo, non mi dà la possibilità di cambiare l'allineamento del testo Ora è tornat normal ed mi sa XD 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Sakura è confusa: aiutoooo!!! Tranquilla tutto apposto ora ...forse XD 3 minuti fa, Malpi ha scritto: Oggi vi racconterò la storia di due sfortunati bambini… Carlo, il ciambellino… e Antonia, la ciambellina. Erano due fratelli: uno molto amato, l’altro molto odiato. Entravano spesso in competizione, ma questa fu la rovina di uno di loro. *un tuono rimbomba in lontananza* Uno sharpedo se lo è mangiat? No perché so di una storia simile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: E' vero, sembrava che lo spazio intorno a fosse... alterato, concorrenti! Ma ora sembra essere tornato tutto a posto! Chissà perché è successo... Lo so io! Qualcuno mi fermi altrimenti metto le mani addosso a @CuocoMaurizio! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Attenti a Sharpedo ragazzi! Dai anche indicazioni agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 4 minuti fa, Malpi ha scritto: Fu una gara iniziata nel mare di Mele Mele… I due giovani si erano sfidati in una gara di nuoto attorno all'isola. In due partirono insieme, ma la sorella superò Carlo durante la gara… completò il giro e aspettò il fratello per ore, ma non lo vide più da quel giorno. In due partirono insieme, ma solo uno tornò… *Mentre Malpi racconta la storia, scoppia un acquazzone improvviso* Oopss! Fammi indovinare chi non è tornato! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malpi Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Malpi ha scritto: "Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo?” Si accorge di aver perso la calma e si ricompone, accorgendosi della cosa in cielo Vi prego, basta fantasmi...ne ho già le tasche piene con quello del mio bis-bis-bis nonno "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, Malpi ha scritto: "Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo?” *guarda in alto* Mi sa che questa è la parte in cui la nostra storia finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 6 minuti fa, Prof.Kukui ha scritto: E' vero, sembrava che lo spazio intorno a fosse... alterato, concorrenti! Ma ora sembra essere tornato tutto a posto! Chissà perché è successo... Non me la racconta giusta rof,lei sa qualcosa vero?u.u 6 minuti fa, Malpi ha scritto: Fu una gara iniziata nel mare di Mele Mele… I due giovani si erano sfidati in una gara di nuoto attorno all'isola. In due partirono insieme, ma la sorella superò Carlo durante la gara… completò il giro e aspettò il fratello per ore, ma non lo vide più da quel giorno. In due partirono insieme, ma solo uno tornò… *Mentre Malpi racconta la storia, scoppia un acquazzone improvviso* Ehm malpi l'acauazzone era previsto vero? Non è veramente improvviso vero? Non sto rischiando la mia vita vero?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, Malpi ha scritto: Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo? Come mai Sakura ti sta precedendo nel dare notizia? Guarda quasi con ammirazione la ragazza dai capelli rosa senza dar troppo negli occhi. Stai facendo dei progressi a quanto vedo. Si complimenta con la compagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 5 minuti fa, Edward_Dantès ha scritto: Lo so io! Qualcuno mi fermi altrimenti metto le mani addosso a @CuocoMaurizio! E chi ti ferma XD 3 minuti fa, Malpi ha scritto: Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo? Un cambellino fantasma? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 *qualcosa di azzurro e poco chiaro appare nel cielo, facendosi sempre più definito* Ragazzi, non preoccupatevi delle storielle di Malpi! Siamo quasi a destinazione! È il momento di presentarvi la nuova prova, che consiste nel cercare di acchiappare un Wi- …Huh? Che cos’è questo Schiamazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Prof.Kukui ha scritto: *qualcosa di azzurro e poco chiaro appare nel cielo, facendosi sempre più definito* Ragazzi, non preoccupatevi delle storielle di Malpi! Siamo quasi a destinazione! È il momento di presentarvi la nuova prova, che consiste nel cercare di acchiappare un Wi- …Huh? Che cos’è questo Schiamazzo? prof che succede? Ho apiraaaaa...datemi i pika bodyguards TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Come fa Malpi a sapere tutte queste cose sulla scomparsa di Ciamllino? Uhm... qualcosa non quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 1 minuto fa, Prof.Kukui ha scritto: *qualcosa di azzurro e poco chiaro appare nel cielo, facendosi sempre più definito* Ragazzi, non preoccupatevi delle storielle di Malpi! Siamo quasi a destinazione! È il momento di presentarvi la nuova prova, che consiste nel cercare di acchiappare un Wi- …Huh? Che cos’è questo Schiamazzo? Maledetti Wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 6 minuti fa, Malpi ha scritto: Da quel momento ogni notte, per il mare di Mele Mele, sempre più persone raccontarono di aver visto un bambino senza braccia né gambe fluttuare nell’aria, seguito da tutti gli Sharpedo dell'isola. E quindi- Uhm… cos’è quella cosa nel cielo? Un uccello? Un aereo?? Nooo è... Spoiler SUPERMAN! O forse Spoiler @Capitan_Americraft Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malpi Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Malpi ha scritto: *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! Chi è che non saprebbe lottare??? Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Malpi ha scritto: *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! *LimBo pensa mentre scappa per nascondersi in cabina* Mmmh... mesi fa ruolavo un personaggio che era la mia controparte di allenatore in un GdR. Avevo deciso di non riprenderlo più ma forse può tornare utile... intanto provo ad aiutare gli altri a nasconderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Buongiorno! *arriva trafelato* Scusate ma lo Sharpedo del mio Poképassaggio che ho preso ieri sera per tornare da una visita ha cambiato rotta all'improvviso raggiungendo un banco di Sharpedo selvatici....che paura avere tutti quegli squali attorno! Per fortuna o per sfortuna una strana e piccola luce azzurra è emersa dall'oceano e li ha attirati da un'altra parte! Sempre per fortuna sono riuscito a recuperare il controllo del mio Sharpedo e dopo qualche ora di viaggio eccomi qui! *Ringrazia e saluta Sharpedo, salta sulla barca* Guarda te se dovevo arrivare proprio quando sta iniziando una burrasca! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Adesso, Malpi ha scritto: *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! Un sorrisetto si fa strada sul volto di Edward Finalmente posso sgranchirmi un po', eh? *Lancia una Pokeball * Vieni fuori, Reshiram! Concentrati su Kartana, mentre io preparo una cosa! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 2 minuti fa, Malpi ha scritto: *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! Lottare? Ma davvero? Non stavo aspettando altro. Il Ninja si prepara a scendere in campo in prima persona ma dopodiché ripensandoci placa la sua ira devastante. Non tocca a me far la prima mossa. Devo capire prima cosa vogliono. Non mi sembra il caso di far baccano per nulla. Attende la mossa delle ultracreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Kukui Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 *Kartana usa Aerasoio, danneggiando irrimediabilmente la prua della barca* Non preoccupatevi per la barca! Considerate le mie precedenti vittorie, ne vincerò un’altra l’anno prossimo! Viaggiatori, basta che voi siate al sicuro! *Nihilego usa Gemmoforza, causando danni anche alla poppa della barca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 3 minuti fa, Malpi ha scritto: *nel cielo appaiono un Kartana e un Nihilego* Oh no! Sono delle Ultracreature! Mimikyu, cerca di respingerle! Voi concorrenti, nascondetevi in cabina se non sapete lottare! Quelle creature non devono raggiungere la terra ferma! Per fortuna ho dalla mia parte una pistola LASER di energia ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Un uccello? Un aereo?? Nooo è... Apri contenuto nascosto O forse Apri contenuto nascosto @Capitan_Americraft Ma Americraft non era purtroppo già stato eliminato o m sbaglio? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.