GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Come da titolo, ho aperto un mio mercatino. Offrirò Pokémon e Strumenti provenienti da vari titoli. Le offerte sono in continuo aggiornamento. Ogni Pokémon può essere scambiato anche attraverso Pokémon HOME. Per ogni acquisto in PP, commentate qui e poi scrivetemi privatamente. Sono aperto ad eventuali contrattazioni sui prezzi Leggende Pokémon Arceus Se non è specificato diversamente, AO è Gaetano e ID è 714527 Offerte Alfa (1.5pp ciascuno): Gallade alfa maschio in Peso Ball; Livello 70; Natura: Allegra; Mosse: Calmamente, Zuffa, Fendifoglia e Psichico; Livelli impegno: PS 1, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Gardevoir alfa femmina in Ultra Ball; Livello 70; Natura: Timida; Mosse: Riposo, Forza Lunare, Ripresa e Forzasfera; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 0 Glalie alfa femmina in Mega Ball; Livello 62; Natura: Seria; Mosse: Iper Raggio, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 1 Golem alfa maschio in Mega Ball; Livello 60; Natura: Schiva; Mosse: Gigaimpatto, Pietrataglio, Autodistruzione e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 1, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Mismagius alfa femmina in Peso Ball; Livello 61; Natura: Allegra; Mosse: Raggioscossa, Palla Ombra, Gemmoforza e Extrasenso; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Probopass alfa in Mega Ball; Livello 73; Natura: Ardente; Mosse: Geoforza, Cannonflash, Gemmoforza e Tripletta; Livelli impegno: PS 1, Attacco 2, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Torterra alfa maschio in Mega Ball; Livello 65; Natura: Placida; Mosse: Riposo, Scontro Frontale, Mazzuolegno e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 0, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Ursaring alfa maschio in Mega Ball; Livello 55; Natura: Cauta; Mosse: Tuonopugno, Sdoppiatore, Forza Equina e Carineria; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Roserade alfa maschio in Piuma Ball; Livello 50; Natura: Decisa; Mosse: Fogliamagica, Energipalla, Velenpuntura e Velenoshok; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Tangrowth alfa maschio in Mega Ball; Livello 45; Natura: Seria; Mosse: Riposo, Forzantica, Sonnifero e Energipalla; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 0 Walrein alfa maschio in Ultra Ball; Livello 50; Natura: Lesta; Mosse: Idrondata, Bora, Geloraggio e Idrobreccia; Livelli impegno: PS 2, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 0, Velocità 0 Infernape alfa maschio in Mega Ball; Livello 65; Natura: Ingenua; Mosse: Assorbipugno, Zuffa, Fuococarica e Ira Furente; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 1, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Clefable alfa femmina in Jet Ball; Livello 62; Natura: Furba; Mosse: Lanciafiamme, Sdoppiatore, Forza Lunare e Psichico; Livelli impegno: PS 1, Attacco 2, Difesa 3, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 0 Drapion alfa maschio in Ultra Ball; Livello 45; Seria: Cauta; Mosse: Codacciaio, Sgranocchio, Forbice X e Danzaspada; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 2, Velocità 2 Dusknoir alfa maschio in Ultra Ball; Livello 65; Natura: Gentile; Mosse: Palla Ombra, Psichico, Neropulsar e Sanguisuga; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 1, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Goodra alfa femmina in Ultra Ball; Livello 70; Natura: Ardita; Mosse: Raggio d'Acciaio, Idropompa, Barricata e Metaltestata; Livelli impegno: PS 0, Attacco 3, Difesa 3, Att. Sp. 1, Dif. Sp. 3, Velocità 1 Diamante Lucente e Perla Splendente Se non è specificato diversamente, AO è Diamante e ID è 450339 Starter con abilità nascosta (appena schiusi, livello 1) 1,5pp ciascuno Bulbasaur con Clorofilla: in Poké Ball, Maschio; Natura Docile; IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Notevole, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Notevole; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Ritrosa; IVs: PS Stellare!, Attacco Sufficiente, Difesa Notevole, Att. Sp. Stellare!, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Stellare!; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Ardita; IVs: PS Notevole, Attacco Normale, Difesa Notevole, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Sufficiente; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Sicura; IVs: PS Normale, Attacco Normale, Difesa Stellare!, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Notevole; Mosse: Azione e Ruggito Charmander con Solarpotere: in Poké Ball, Maschio; Natura Ritrosa; IVs: PS Sufficiente, Attacco Stellare!, Difesa Normale, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Notevole, Velocità Normale; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Lesta; IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Stellare!, Att. Sp. Stellare!, Dif. Sp. Normale, Velocità Sufficiente; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Schiva; IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Stellare!, Att. Sp. Eccellente, Dif. Sp. Notevole, Velocità Sufficiente; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Femmina; Natura Furba; IVs: PS Normale, Attacco Eccellente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Stellare!, Velocità Normale; Mosse: Graffio e Ruggito Uova sotterranee (1pp ciascuno): Uova di Dratini in Timer Ball (3 disponibili) Uova di Gible in Chich Ball (3 disponibili) Uova di Beldum in Scuro Ball (3 disponibili) Uova di Trapinch in Velox Ball (3 disponibili) Spada e Scudo Se non è specificato diversamente, AO è Gaetano e ID è 874603 Starter con abilità nascosta (appena schiusi, livello 1) 1,5pp ciascuno Grookey con Erbogenesi in Poké Ball, Maschio; Natura Timida; IVs: PS Normale, Attacco Sufficiente, Difesa Stellare, Att. Sp. Stellare, Dif. Sp. Notevole, Velocità Sufficiente; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Timida; IVs: PS Mediocre, Attacco Sufficiente, Difesa Stellare, Att. Sp. Stellare, Dif. Sp. Notevole, Velocità Mediocre; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Placida; IVs: PS Stellare, Attacco Eccellente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Mediocre, Velocità Sufficiente; Mosse: Graffio e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Ardente; IVs: PS Normale, Attacco Stellare, Difesa Stellare, Att. Sp. Notevole, Dif. Sp. Normale, Velocità Normale; Mosse: Graffio e Ruggito Scorbunny con Libero in Poké Ball, Maschio; Natura Ingenua; IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Normale, Att. Sp. Mediocre, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Stellare; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Schiva; IVs: PS Stellare, Attacco Mediocre, Difesa Normale, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Sufficiente; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Cauta; IVs: PS Stellare, Attacco Notevole, Difesa Normale, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Notevole; Mosse: Azione e Ruggito in Poké Ball, Femmina; Natura Fiacca; IVs: PS Stellare, Attacco Sufficiente, Difesa Stellare, Att. Sp. Stellare, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Normale; Mosse: Azione e Ruggito Sobble con Cecchino in Poké Ball, Femmina; Natura Quieta; IVs: PS Normale, Attacco Notevole, Difesa Stellare, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Sufficiente; Mosse: Botta e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Calma; IVs: PS Stellare, Attacco Sufficiente, Difesa Mediocre, Att. Sp. Stellare, Dif. Sp. Notevole, Velocità Stellare; Mosse: Botta e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Seria; IVs: PS Stellare, Attacco Stellare, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Mediocre, Velocità Sufficiente; Mosse: Botta e Ruggito in Poké Ball, Maschio; Natura Ritrosa; IVs: PS Stellare, Attacco Sufficiente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Stellare, Dif. Sp. Notevole, Velocità Sufficiente; Mosse: Botta e Ruggito Scarlatto e Violetto Se non è specificato diversamente, AO è Lex e ID è 196472 Paradossi dell'Area Zero (1,5pp ciascuno) Grandizanne in Ultra Ball; Livello 57; Teratipo Lotta; Abilità Paleoattivazione; Natura Furba; IVs: PS Sufficiente, Attacco Sufficiente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Normale, Velocità Mediocre, Mosse: Battipiedi, Privazione, Terremoto e Gigaimpatto in Velox Ball; Livello 57; Teratipo Terra; Abilità Paleoattivazione; Natura Decisa; IVs: PS Eccellente, Attacco Normale, Difesa Normale, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Normale, Mosse: Battipiedi, Privazione, Terremoto e Gigaimpatto Codaurlante in Bis Ball; Livello 58; Teratipo Psico; Abilità Paleoattivazione; Natura Timida; IVs: PS Normale, Attacco Normale, Difesa Normale, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Stellare, Mosse: Riposo, Carineria, Granvoce e Psicozanna in Bis Ball; Livello 57; Teratipo Psico; Abilità Paleoattivazione; Natura Birbona; IVs: PS Notevole, Attacco Notevole, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Normale, Mosse: Riposo, Carineria, Granvoce e Psicozanna Fungofurioso in Minor Ball; Livello 57; Teratipo Erba; Abilità Paleoattivazione; Natura Timida; IVs: PS Normale, Attacco Eccellente, Difesa Stellare, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Sufficiente, Mosse: Rivincita, Colpo, Gigassorbimento e Sbigoattacco in Minor Ball; Livello 55; Teratipo Erba; Abilità Paleoattivazione; Natura Timida; IVs: PS Sufficiente, Attacco Notevole, Difesa Normale, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Normale, Velocità Notevole, Mosse: Pulifumo, Rivincita, Colpo e Gigassorbimento Crinealato in Bis Ball; Livello 58; Teratipo Folletto; Abilità Paleoattivazione; Natura Modesta; IVs: PS Normale, Attacco Sufficiente, Difesa Sufficiente, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Sufficiente, Velocità Sufficiente, Mosse: Magibrillio, Palla Ombra, Magifiamma e Gemmoforza in Bis Ball; Livello 60; Teratipo Folletto; Abilità Paleoattivazione; Natura Ritrosa; IVs: PS Normale, Attacco Normale, Difesa Normale, Att. Sp. Sufficiente, Dif. Sp. Normale, Velocità Normale, Mosse: Magibrillio, Palla Ombra, Magifiamma e Gemmoforza Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Come da titolo, ho aperto un mio mercatino. Offrirò Pokémon e Strumenti provenienti da vari titoli, al momento Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus (in futuro anche Spada e i titoli di IX gen). Le offerte sono in continuo aggiornamento. Per ogni acquisto in PP, commentate qui e poi scrivetemi privatamente. Sono aperto ad eventuali contrattazioni sui prezzi Leggende Pokémon Arceus Se non è specificato diversamente, AO è Gaetano e ID è 714527 Offerte Alfa (1.5pp ciascuno): Lucario alfa femmina in Mega Ball; Livello 70; Natura: Quieta; Mosse: Focalenergia, Zuffa, Dragopulsar e Granfisico; Livelli impegno: PS 3, Attacco 0, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 0, Velocità 3 Gallade alfa maschio in Peso Ball; Livello 70; Natura: Allegra; Mosse: Calmamente, Zuffa, Fendifoglia e Psichico; Livelli impegno: PS 1, Attacco 0, Difesa 2, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Froslass alfa femmina in Wing Ball; Livello 72; Natura: Placida; Mosse: Punte, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 0, Attacco 0, Difesa 0, Att. Sp. 3, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Glalie alfa femmina in Mega Ball; Livello 62; Natura: Seria; Mosse: Iper Raggio, Bora, Scagliagelo e Sgranocchio; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 1 Golem alfa maschio in Mega Ball; Livello 60; Natura: Schiva; Mosse: Gigaimpatto, Pietrataglio, Autodistruzione e Sdoppiatore; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 1, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Mismagius alfa femmina in Peso Ball; Livello 61; Natura: Allegra; Mosse: Raggioscossa, Palla Ombra, Gemmoforza e Extrasenso; Livelli impegno: PS 3, Attacco 3, Difesa 0, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 1, Velocità 3 Probopass alfa in Mega Ball; Livello 73; Natura: Ardente; Mosse: Geoforza, Cannonflash, Gemmoforza e Tripletta; Livelli impegno: PS 1, Attacco 2, Difesa 3, Att. Sp. 0, Dif. Sp. 3, Velocità 3 Diamante Lucente e Perla Splendente Uova sotterranee (1pp ciascuno): Uova di Dratini in Timer Ball (3 disponibili) Uova di Gible in Chich Ball (3 disponibili) Uova di Beldum in Scuro Ball (3 disponibili) Uova di Trapinch in Velox Ball (3 disponibili) Il lucario alfa mi interesserebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Il lucario alfa mi interesserebbe Scrivimi in mp se lo vuoi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Scrivimi in mp se lo vuoi Dopo ti scrivo allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Dopo ti scrivo allora Ok, in caso te lo tengo prenotato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, in caso te lo tengo prenotato Grazieeeee apprezzo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2022 UP, e ne approfitto anche per dirvi di aver aggiunto alcuni Pokémon alle offerte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Froslass alfa mi interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Froslass alfa mi interessa Ok, ci accordiamo in mp. Ti dico solo che ora non mi è possibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok, ci accordiamo in mp. Ti dico solo che ora non mi è possibile Va benissimo,quando vuoi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Va benissimo,quando vuoi Ok, poi ti scrivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2022 Condividi Inviato 22 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, poi ti scrivo Quando vuoi,grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 UP + Aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 UP Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2022 UP + Aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2022 UP + Aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Up + Aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Up + Aggiornamento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2022 Up + Aggiornamento degli starter con abilità nascosta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Up + Aggiornamento degli starter con abilità nascosta di Galar Presto arriverà Squirtle da DLPS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2023 Up + Aggiornamento Ho aggiunto dei Pokémon paradosso di Scarlatto e Violetto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 Mi ero scordata di passare again Per codaurlante possiamo scambiare domani quando passo di qui o la sera ,quando ti viene meglio a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 gennaio, 2023 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi ero scordata di passare again Per codaurlante possiamo scambiare domani quando passo di qui o la sera ,quando ti viene meglio a te Ci accordiamo in MP Ma quale dei tre vuoi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 gennaio, 2023 Condividi Inviato 8 gennaio, 2023 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ci accordiamo in MP Ma quale dei tre vuoi? Se c'è ancora lui in Bis Ball; Livello 60; Teratipo Psico; Abilità Paleoattivazione; Natura Timida; IVs: PS Sufficiente, Attacco Normale, Difesa Stellare, Att. Sp. Normale, Dif. Sp. Normale, Velocità Normale, Mosse: Riposo, Carineria, Granvoce e Psicozanna Prendo la switch e arrivo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.