Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 La scorsa puntata di Smash ci ha lasciato così, potrebbe essere una nuova rivelazione o uno già presentato, io scarterei l'ultima opzione, perché già gli ha annunciati nella scorsa (scorsa scorsa) puntata, secondo voi? Se sarà un nuovo Pokemon voglio una targhetta tutta mia con scritto "veggente"! Possibile che nessuno l'ha notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guardo l'ombra, sembra uno nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guardo l'ombra, sembra uno nuovo Ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guardo l'ombra, sembra uno nuovo Ora voglio la MIA targhetta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ombra... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Può darsi, sembra che in quest'ultimo periodo game freak stia rivelando più cose. Comunque se non lo fa smash lo fa Coro Coro. Guardo l'ombra, sembra uno nuovoOmbra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Veggente? E che hai predetto? lolComunque, sarà un evoluzione di un pokémon vecchio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Veggente? E che hai predetto? lol Comunque, sarà un evoluzione di un pokémon vecchio :O Questo... Ci sarà un nuovo Pokemon nella prossima puntata di Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mi hai outspeeddato!!! XDPS: Io spero in un nuovo pokémon! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sarà la forma Y di Mewtwo!!1!1!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 VEGGENTE MILLENNIUM!(suona bene!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 spero che non sia un pokemon che abbiamo gia visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 spero che non sia un pokemon che abbiamo gia visto. tranquillo 80% è un pokemon nn rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 non mi sembra essere veggenti """"""""""""Prevedere"""""""""""""" una cosa dopo che te lo dicano lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 non mi sembra essere veggenti """"""""""""Prevedere"""""""""""""" una cosa dopo che te lo dicano lol. no! L'ho cercato io su Google! Sta volta nn mi freghi, non sarò un veggente, ma sono un rivelanews! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Sarà un nuovo Pokèmon...e spero in qualche evoluzione di vecchi Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 beh c'è una differenza grande quanto la distanza della Terra da Proxima Centauri tra "rivelanews" e "veggente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 pikachu.97: Vibravashiny: Commenta, avanti! pikachu.97: Vibravashiny: TI MANGIO! pikachu.97: Vibravashiny: /me mangia Pika! pikachu.97: pikachu.97: ma non so che scrivere pikachu.97: pikachu.97: D: pikachu.97: Vibravashiny: e scrivi così: pikachu.97: Vibravashiny: Vibrava deve avere la sua targetta! lo hai scritto te! Gentilmente la potresti finire di riempire il forum con commenti assolutamente fuori luogo come questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Gentilmente la potresti finire di riempire il forum con commenti assolutamente fuori luogo come questo? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Gentilmente la potresti finire di riempire il forum con commenti assolutamente fuori luogo come questo? OK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quando escono il prossimo numero di Coro-Coro e la prossima puntata di Smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quando escono il prossimo numero di Coro-Coro e la prossima puntata di Smash? Di Pokèmon Smash potrai cercare la diretta sul tubo intorno alle 00.30 tra sabato sera e domenica! Mentre per CoroCoro bisognerà aspettare la seconda settimana di giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 tranquillo 80% è un pokemon nn rivelato! Lo spero proprio XD mi tocca a creare una fan art per ingannare l'attessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Non vedo l'ora. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Lo spero proprio XD mi tocca a creare una fan art per ingannare l'attessa poi faccela vedere! XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.