Vai al commento


Aiuto col forum


Andruis

Post raccomandati

Ciao caro, non credo sia la sezione giusta, ma le doll sono una sorta di oggetto collezionabile, alcune sono rare e in tiratura limitata, altre invece sono più comuni, ogni mese ruotano e puoi comprarle in cambio dei PP nel PP store, oppure puoi comprarle per prezzi concordati dagli altri utenti :D
Spero di essere stato chiaro, taggo chi ne sa più di me per integrare quello che manca hahaha @Mr.Magoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, in questa guida dovresti trovare le risposte ai tuoi dubbi!

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le bambole (o doll) sono una funzione del forum che consiste nel collezione piccoli sprite (quelli di ogni utente si possono vedere nel proprio profilo), ci sono principalmente 4 modi di ottenerle:

  1. Tramite aquisto nello store (alcune sono gratuite altre si prendono tramite pp), ci sono diversi rilasci, doll misteriose, doll mensili che escono quasi ogni mese, sono sia gratis che a pagamento (in pp) e hanno copie limitate (non per i premium), rilasci di vecchi doll (mercatino delle pulci) con prezzi misti, copie limitate e in comune per tutti, occasioni separate (bundle o doll singole) che vengono rilasciate per particolare occasioni e per finire eventi speciali (anniversario del pokepoint store, PSF, stelle cadenti, halloween, natale) ossia giornate con molte doll a basso prezzo in comune tra premium e utenti che escono in un certo lasso di tempo con copie molto limitate
  2. Tramite codice, spesso lo staff lancia codici monouso (tipo questo 3QLSL-6LRX5-P6YLD-F79G4-FRCOG) qui o su twitch che contengono o pp o doll (una specifica a mese) li puoi riscattare qui
  3. Tramite iniziative (trovi l'elenco di iniziative di questa stagione qui) che spesso hanno doll esclusive come premi
  4. Tramite compravendita; infatti molti utenti decidono di regalare o vendere le loro doll per pp

I pp invece sono una valuta interna al forum che puoi ottenere vendendo pokemon o doll, riscattando codici, vincendo iniziative, come regali da utenti, scrivendo un messaggio (0.01 a messaggio) o acqistandoli per soldi reali. Con 500 pp  puoi ottenere il premium, un grado del forum che concede doll esclusive, non avere pubblicità e altri piccoli vantaggi

 

 

Qui puoi trovare un elenco di tutte le doll 

 

 

Per altre informazioni ti consiglio di consultare la guida universale :)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Giove0 ha scritto:

 

  1. Tramite codice, spesso lo staff lancia codici monouso (tipo questo 3QLSL-6LRX5-P6YLD-F79G4-FRCOG) qui o su twitch che contengono o pp o doll (una specifica a mese) li puoi riscattare qui

Ragazzi, falso allarme, ci ho provato già io a riscattarlo, so per certo che qualcuno abbia provato! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...