Roman Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 La stagione Estiva parte con il botto! L'1 Luglio partecipa alla versione definitiva del PokéQuiz su Twitch. In palio numerosi premi, ti consigliamo ti segnarti anche gli altri appuntamenti che si terranno l'8, 15 e 22 Luglio;* Dal 4 al 14 Luglio partecipa sul Forum e i nostri social a un nuovo Contest di Meme;** Il 16 e il 17 Luglio partecipa sul Forum all'evento del PokéPoints Store più grande dell'anno: il PokéDoll Summer Festival; Dal 20 al 31 Luglio partecipa sul Forum e i nostri social a uno speciale Contest di Fotografia;** Il 27 Luglio celebra sul Forum l'anniversario di Pokémon Diamante e Perla; Dall'1 al 14 Agosto dai il tutto per tutto su Instagram per far vincere il tuo personaggio preferito nel nuovo Tournament dei Personaggi! Il 10 agosto in occasione della Notte di San Lorenzo preparati per un nuovo evento nel PokéPoints Store: la Notte delle Stelle Cadenti! Dal 22 Agosto al 4 Settembre dimostra di essere la celebrità numero uno del Forum con Mister e Miss PM 2022! Dall'5 al 18 Settembre sfida altri allenatori e conquista il titolo di campione al nuovissimo Summertime Sadness Tournament su Showdown;* Dall'8 Luglio scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!; * Ogni mese ritorna il furgoncino della Pelipper Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissimi oggetti e bambole; Ogni Giovedì è la giornata dei mini giochi! Avrai modo di partecipare in rotazione casuale al PokéPoints Golden Draw, Giveaway Pokémon e ai nuovissimi PokéEnigmi! * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2022! Sarà presente una Pepita come premio extra! Vuoi saperne di più? Leggi il nostro annuncio della stagione! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2022 Condividi Inviato 1 luglio, 2022 Programma davvero fantastico tantissime cose da fare Sono curiosissima per questo tournament dei personaggi chissà che sarà di preciso Per miss millennium mi piacerebbe riprovare ma forse lascerò il campo a chi deve ancora vincere per la prima volta che ci sta ma se il primo premio fosse una doll come quella che vinse alemat mi tenta ,ci penserò tanto c'è tempo ma parteciperò sicuro a tutte le alre iniziative a cui posso...non so fotografare so niente contest fotografico a meno che non siano foto in game come con leggende e non so memare XD tanto per la pepita si prova ad averla con le estrazioni...si prova XD Interessante anche il torneo su sd ma perchè sadness?XD Ottimo programma complimenti allo staff che loha pensato come sempre Sono anche pronta a morire il 16 e il 17 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati