sigmax Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 FATEMI VEDERE FUECOCO! Si era parlato di un "coccodrillo che tocca terra", e come concept mi piace E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, DarthMizu e ShadowBlue 3 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Almeno il pikaclone finalmente avrà la evoluzione e basta lotta Eee di fuoco non bipede meglio, sono curiosa come saranno le evo finali, si spera di mostrarci prima del lancio così c'è più scelta E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 8 minuti fa, Combo ha scritto: Almeno il pikaclone finalmente avrà la evoluzione e basta lotta Basta Lotta? Elettro/Lotta è una combinazione ancora inesistente, prima o poi arriva E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: FATEMI VEDERE FUECOCO! Si era parlato di un "coccodrillo che tocca terra", e come concept mi piace voglio un trailer!!!!!!!! 50 minuti fa, Combo ha scritto: Almeno il pikaclone finalmente avrà la evoluzione e basta lotta Eee di fuoco non bipede meglio, sono curiosa come saranno le evo finali, si spera di mostrarci prima del lancio così c'è più scelta vero, il primo pikaclone con evo, finalmente. Avranno capito che non ci garbano i pokemon ad uno stadio (con pochissime eccezioni) E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: voglio un trailer!!!!!!!! DATECI UN TRAILER, ORA! SUBITO! Adesso, DarthMizu ha scritto: Avranno capito che non ci garbano i pokemon ad uno stadio (con pochissime eccezioni) A noi occidentali, in Giappone sono molto apprezzati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: DATECI UN TRAILER, ORA! SUBITO! A noi occidentali, in Giappone sono molto apprezzati O.O è colpa dei giappo se ci ritroviamo quel pinguino orribile di Galar e la copia elettro di Pyukumuku (e lo stesso pyukumuku), quindi??!?!?! Odioooooooo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: O.O è colpa dei giappo se ci ritroviamo quel pinguino orribile di Galar e la copia elettro di Pyukumuku (e lo stesso pyukumuku), quindi??!?!?! Odioooooooo E' soggettivo (e non toccarmi Eiscue). Mo i giapponesi sono i responsabili di tutti i mali? Ma per favore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Se come dici tu concodrillo stupendo , voglio sto trailer raga !! 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: FATEMI VEDERE FUECOCO! Si era parlato di un "coccodrillo che tocca terra", e come concept mi piace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Se come dici tu concodrillo stupendo , voglio sto trailer raga !! Gira questo concept tra i leak DATECI UN TRAILER! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: FATEMI VEDERE FUECOCO! Si era parlato di un "coccodrillo che tocca terra", e come concept mi piace Anche io lo preferisco come concept non bipede Curiosa anche per pawmi e smoliv poi Voglio un trailer pleaseeeeeee E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Gira questo concept tra i leak DATECI UN TRAILER! Spero che sia vero 😅 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 (modificato) 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' soggettivo (e non toccarmi Eiscue). Mo i giapponesi sono i responsabili di tutti i mali? Ma per favore ovvio,no? Modificato 17 luglio, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ovvio,no? No, per niente. Poi gli autori sono giapponesi 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voglio un trailer pleaseeeeeee DATECELO SUBITO 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io lo preferisco come concept non bipede 53 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Spero che sia vero 😅 Fatemelo, lo voglio E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: No, per niente. Poi gli autori sono giapponesi DATECELO SUBITO Fatemelo, lo voglio TRAILEEEEEEER,DATECI UN TRAILEEEEEER Comunque anche io lo voglio troppo me lo immagino Davvero cool E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: TRAILEEEEEEER,DATECI UN TRAILEEEEEER Comunque anche io lo voglio troppo me lo immagino Davvero cool A ME BASTA VEDERE ALTRO! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A ME BASTA VEDERE ALTRO! UGUALEEEEE,dateci qualcosaaaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: UGUALEEEEE,dateci qualcosaaaaaaaa ORA! SUBITO! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: ORA! SUBITO! Ora ora ora ora ...ormai sono jotaro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ora ora ora ora ...ormai sono jotaro XD Credo di averlo gridato così forte che la Petolicchio parla naturalmente sempre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credo di averlo gridato così forte che la Petolicchio parla naturalmente sempre Ah ah aiuto questa era bella XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto questa era bella XD Ah, lo sai. Per questo voglio Olim che, quando si infuria, urla PRESIDEEEE! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, lo sai. Per questo voglio Olim che, quando si infuria, urla PRESIDEEEE! Ah ah si si XD Epicoooooo,ora la voglio davvero...ma non andiamo troppo OT XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Basta Lotta? Elettro/Lotta è una combinazione ancora inesistente, prima o poi arriva Non hai capito, lotta c'è sempre in ogni gen che ci ha rotto. Specie gli starters fuoco Elettro/lotta è nuova certo ma pescare sempre lotta è una fissazione della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Non hai capito, lotta c'è sempre in ogni gen che ci ha rotto. Specie gli starters fuoco Elettro/lotta è nuova certo ma pescare sempre lotta è una fissazione della GF E ci dev'essere, come gli altri tipi. Anche Drago c'è sempre se è per questo, e da 3 gen lo starter di fuoco non lo è Il tuo ragionamento non ha senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati