Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Molti hanno visto il trailer del Pokémon Presents e visto per la prima volta questa nuova meccanica che andrà a sostituire la Dynamax, altri hanno seguito tutta l'epopea coi vari leak in merito e le peggio teorie alla Cydonia quando il trailer doveva essere ancora annunciato. Mettendo qui sotto la riflessione di Francesco Pardini, molto logica e corretta a parer mio, voi cosa ne pensate? Questa meccanica sarà davvero buona, alla pari del Dynamax se non più eclatante? Oppure concordate con tutte quelle reazioni di pancia che la danno per pessima? https://www.youtube.com/watch?v=rzlSgqg-WR8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Mah, secondo me sarà ottima, alla pari del dynamax, l'aspetto estetico (tranne quei cosi) è carino, spero vengano date più info, perché c'è gente come me che non ha ancora capito, ma credo che sia utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, Woolcloud ha scritto: Mah, secondo me sarà ottima, alla pari del dynamax, l'aspetto estetico (tranne quei cosi) è carino, spero vengano date più info, perché c'è gente come me che non ha ancora capito, ma credo che sia utile... Infatti, una delle cose che stanno creando confusione è proprio la carne di info sulla meccanica. Spero che le rilascino al più presto, magari durante il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, MovNou ha scritto: Infatti, una delle cose che stanno creando confusione è proprio la carne di info sulla meccanica. Spero che le rilascino al più presto, magari durante il torneo Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 penso sia ancora troppo presto per dirlo concerteza ma secondo me sarà una dynamax leggermente migliorata in alcuni aspetti Aspettiamo più info e vediamo come va e speriamo levino i candelabri in testaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Ma la cosa più importante che bisognerebbe chiedersi è: "ma se si cristallizzano completamente, come fanno a respirare"? Grazie per l'attenzione, ora posso fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: penso sia ancora troppo presto per dirlo concerteza ma secondo me sarà una dynamax leggermente migliorata in alcuni aspetti Aspettiamo più info e vediamo come va e speriamo levino i candelabri in testaXD Quelli mi sa che rimangono, che piaccia o meno. Tutti i pokémon faranno il cosplay di Slowking, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Ma la cosa più importante che bisognerebbe chiedersi è: "ma se si cristallizzano completamente, come fanno a respirare"? Grazie per l'attenzione, ora posso fuggire. L'aria esce dai candelabir in testa,secondo te perche gli hanno messi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Ma la cosa più importante che bisognerebbe chiedersi è: "ma se si cristallizzano completamente, come fanno a respirare"? Grazie per l'attenzione, ora posso fuggire. Bella domanda da lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, MovNou ha scritto: Quelli mi sa che rimangono, che piaccia o meno. Tutti i pokémon faranno il cosplay di Slowking, lol mi sa anche a me ma per un po voglio illudermi XD ah ah aiuto il mondo poke va verso una brutta direzione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: L'aria esce dai candelabir in testa,secondo te perche gli hanno messi?XD Era tutto calcolato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi sa anche a me ma per un po voglio illudermi XD ah ah aiuto il mondo poke va verso una brutta direzione XD Io mi permetto di essere più fiducioso. Ci si farà l'abitudine pure a questi così in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, gt91 ha scritto: Era tutto calcolato ahahah Ovvio guardano molto avanti alla gf XD Adesso, MovNou ha scritto: Io mi permetto di essere più fiducioso. Ci si farà l'abitudine pure a questi così in testa speriamo sia come dici te dai alla fine magari non sembreranno più tanto male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: speriamo sia come dici te dai alla fine magari non sembreranno più tanto male Se ci faranno fare delle belle lotte, fidati che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Un male per quanto mi riguarda, non riesco a trovare una sola cosa interessante o gradevole in questa meccanica. Aggiungici poi, per mio gusto personale, la carenza di personalità dei nuovi pokémon ed ecco che SV si avvicinano sempre più pericolosamente ai titoli pokémon meno ispirati di sempre almeno per il mio puro gusto soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Adesso, MovNou ha scritto: Se ci faranno fare delle belle lotte, fidati che sarà così Ma si dai voglio fare anche io l'ottimista,alla fine basta che ci si diverta a lottare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un male per quanto mi riguarda, non riesco a trovare una sola cosa interessante o gradevole in questa meccanica. Aggiungici poi, per mio gusto personale, la carenza di personalità dei nuovi pokémon ed ecco che SV si avvicinano sempre più pericolosamente ai titoli pokémon meno ispirati di sempre almeno per il mio puro gusto soggettivo Fa strano leggere un commento simile per i giochi che sembrano portare più novità e cambiamento. Però, allo stesso tempo, capisco che proprio i Pokémon di nona sembrano avere qualcosa in meno rispetto ad altri 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si dai voglio fare anche io l'ottimista,alla fine basta che ci si diverta a lottare Questo è lo spirito giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 2 minuti fa, MovNou ha scritto: Fa strano leggere un commento simile per i giochi che sembrano portare più novità e cambiamento. Però, allo stesso tempo, capisco che proprio i Pokémon di nona sembrano avere qualcosa in meno rispetto ad altri Questo è lo spirito giusto Grazie grazie si penso dobbiamo vederla cosi alla fine se ci si diverte a lottare tutto va bene e alal fine non ci fai manco più caso Spero in lotte davvero belle con sta new meccanica allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazie grazie si penso dobbiamo vederla cosi alla fine se ci si diverte a lottare tutto va bene e alal fine non ci fai manco più caso Spero in lotte davvero belle con sta new meccanica allora Quello in cui spero di più per poter tornare a giocare come si deve ai Pokémon, con un competitivo che da SwSh sembra aver preso la strada giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 4 minuti fa, MovNou ha scritto: Fa strano leggere un commento simile per i giochi che sembrano portare più novità e cambiamento. Però, allo stesso tempo, capisco che proprio i Pokémon di nona sembrano avere qualcosa in meno rispetto ad altri Questo è lo spirito giusto Eh ma dipende sempre COME lo fai il cambiamento, perché se da un lato è vero che si prospettano tra i più innovativi e questo è indubbiamente un pregio, dall'altro quel che sto vedendo per quanto diverso dai canoni pokémon non mi sta convincendo. I pokémon in particolar modo secondo me mancano di anima, non saprei come dire, li guardo e dico "com'è banale e pigro". Poi sono sempre gusti alla fine e finora abbiamo visto giusto qualche mostriciattolo su almeno un 70 minimo, quindi voglio confidare per gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, MovNou ha scritto: Quello in cui spero di più per poter tornare a giocare come si deve ai Pokémon, con un competitivo che da SwSh sembra aver preso la strada giusta Non me ne intendo m8ltodi competitivo ma ti capisco avevo sentito che da spada e scudo le cose stavano andando meglio per il competitivo e per chi gioca competitive spero vada avanti cosi Poi che la meccanica sia esteticamente oscena vabbe XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh ma dipende sempre COME lo fai il cambiamento, perché se da un lato è vero che si prospettano tra i più innovativi e questo è indubbiamente un pregio, dall'altro quel che sto vedendo per quanto diverso dai canoni pokémon non mi sta convincendo. I pokémon in particolar modo secondo me mancano di anima, non saprei come dire, li guardo e dico "com'è banale e pigro". Poi sono sempre gusti alla fine e finora abbiamo visto giusto qualche mostriciattolo su almeno un 70 minimo, quindi voglio confidare per gli altri sui pokemon concordo con te caro sembrano fatti pigramente alcuni sono carini ma nulla di particolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh ma dipende sempre COME lo fai il cambiamento, perché se da un lato è vero che si prospettano tra i più innovativi e questo è indubbiamente un pregio, dall'altro quel che sto vedendo per quanto diverso dai canoni pokémon non mi sta convincendo. I pokémon in particolar modo secondo me mancano di anima, non saprei come dire, li guardo e dico "com'è banale e pigro". Poi sono sempre gusti alla fine e finora abbiamo visto giusto qualche mostriciattolo su almeno un 70 minimo, quindi voglio confidare per gli altri Una volta usciti, e giocati per bene, si potrà dare un parere più completo e oggettivo. Quindi, fino ad allora, confido come te e tanti altri 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non me ne intendo m8ltodi competitivo ma ti capisco avevo sentito che da spada e scudo le cose stavano andando meglio per il competitivo e per chi gioca competitive spero vada avanti cosi Poi che la meccanica sia esteticamente oscena vabbe XD Esteticamente pecca un po', ma allo stesso tempo trovo difficile scovare altri modi con cui manifestarla tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, MovNou ha scritto: Una volta usciti, e giocati per bene, si potrà dare un parere più completo e oggettivo. Quindi, fino ad allora, confido come te e tanti altri Esteticamente pecca un po', ma allo stesso tempo trovo difficile scovare altri modi con cui manifestarla tipo Io purtroppo non li potrò nemmeno giocare, poiché sono tuttora sprovvisto di switch, ma prima o poi recupererò e al momento sospendo il giudizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io purtroppo non li potrò nemmeno giocare, poiché sono tuttora sprovvisto di switch, ma prima o poi recupererò e al momento sospendo il giudizio Daje che ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 1 minuto fa, MovNou ha scritto: Daje che ci riuscirai Ma sì, prima o poi di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.