MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ho scelto l'8 caro se c'è ancora spazio fai 8 ance te sarebbe cool stare assiem3 @chubeIo ed espi possiamo inserirci nell'8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io ho scelto l'8 caro se c'è ancora spazio fai 8 ance te sarebbe cool stare assiem3 No l'8 avrebbe un posto solo, che tra l'altro anche GameGate01 vorrebbe. Secondo me se andate entrambi in un altro è più carino owo7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: No l'8 avrebbe un posto solo, che tra l'altro anche GameGate01 vorrebbe. Secondo me se andate entrambi in un altro è più carino owo7 Ok dai ma quali rimangono tanto per sapere? L'1 si può prendere? Fa molto number one XD caro che ne dici? @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Questa volta il mio personaggio, almeno nelle intenzioni, sarà cattivo e senza scrupoli. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ok dai ma quali rimangono tanto per sapere? L'1 si può prendere? Fa molto number one XD caro che ne dici? @MoonlightUmbreon Ok dai facciamo distretto 1 cara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Questa volta il mio personaggio, almeno nelle intenzioni, sarà un cattivo e senza scrupoli. U.U -> nel tentativo, cade dall'albero I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok dai facciamo distretto 1 cara? @chube nell'1 possiamk andare entrambi? Va bene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @chube nell'1 possiamk andare entrambi? Va bene? Yes già segnati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Qualcuno mi levi di torno i paparazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Yes già segnati! Grandeee Caro bossa e generlae assieme ...dobbiamo farci bella figura eh @MoonlightUmbreon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeee Caro bossa e generlae assieme ...dobbiamo farci bella figura eh @MoonlightUmbreon Ahahah vedremo se il simulatore ci vorrà un po' più bene dell'ultima volta cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Grandeee Caro bossa e generlae assieme ...dobbiamo farci bella figura eh @MoonlightUmbreon Figurereste meglio morti. U.U @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Ragazzi vi chiedo gentilmente non di divagare dalle iscrizioni, c'è tutto il tempo di ruolare e commentare tra un paio di giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Figurereste meglio morti. U.U @MoonlightUmbreon Ma ...ora ti faccio cadere io da un albero e iniziamo i game in anticipo XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah vedremo se il simulatore ci vorrà un po' più bene dell'ultima volta cara Lo si spera caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Nickname sul Forum: AngeloconanDistretto per il quale vorrei gareggiare: Distretto 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 29 minuti fa, chube ha scritto: Ragazzi vi chiedo gentilmente non di divagare dalle iscrizioni, c'è tutto il tempo di ruolare e commentare tra un paio di giorni Se mi è concesso chiederlo, la mia iscrizione è stata ricevuta? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 sche rompo a scrivee again ma homletto ora del simulatore a tutto reality in futuro la cosa mi attira e penso sarebbe divertente ma come funzionerebbe tipo? @chube TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: sche rompo a scrivee again ma homletto ora del simulatore a tutto reality in futuro la cosa mi attira e penso sarebbe divertente ma come funzionerebbe tipo? @chube In futuro spiegherò meglio, facciamo una cosa per volta direi ahaha... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 6 minuti fa, chube ha scritto: In futuro spiegherò meglio, facciamo una cosa per volta direi ahaha... Ma...mi lasci col dubbio XD ok ok prima ci ammazziamo qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Nickname sul Forum: Guarda in alto a sinistraDistretto per il quale vorrei gareggiare: Per me è uguale, nel caso possiamo discuterne qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Nickname sul Forum: WhitePenguin Distretto per il quale vorrei gareggiare: Schiavo dei ricchi, quindi primo distretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2022 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Nickname sul Forum: WhitePenguin Distretto per il quale vorrei gareggiare: Schiavo dei ricchi, quindi primo distretto Può andare il 2? L'1 è pieno :c 44 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Nickname sul Forum: AngeloconanDistretto per il quale vorrei gareggiare: Distretto 8 Altra preferenza? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 1 minuto fa, chube ha scritto: Può andare il 2? L'1 è pieno :c Altra preferenza? kk lol alla fine è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Nickname sul Forum: Stills Distretto per il quale vorrei gareggiare: Distretto 2, vediam come và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 22 minuti fa, chube ha scritto: Può andare il 2? L'1 è pieno :c Altra preferenza? Va bene qualsiasi altro tranne 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.